CAMERA CAFÈ/ Anticipazioni puntata 6 settembre: video, gli errori di Luca e Paolo dal dietro le quinte

- Hedda Hopper

Nuove puntate per Camera Cafè su Rai2 tra i problemi per Luca e Paolo e i divertenti sketch delle new entry della comedy più longeva mentre gli ascolti volano

Luca_Paolo_Amici2017
Luca e Paolo omaggiano Falcone e Borsellino

Il ritorno di Camera Cafè segna anche un nuovo inizio sui social network tanto che la pagina di Instagram Camera Cafè la rinascita conta già oltre settemila follower. L’ultimo video pubblicato da questa è una simpaticissima carrellata degli errori commessi da Luca e Paolo, e non solo, durante le riprese con un fantastico video di dietro le quinte che è già stato mostrato nella sigla di coda della comedy. Sicuramente molto divertente in questo video si ricorda che su Rai Play si possono rivedere tutte le puntate della simpaticissima serie con protagonisti proprio i due comici e che quest’anno si è trasferita da Mediaset alla Rai. Sono tantissimi gli eventi simpatici da seguire anche su Instagram, quindi il consiglio è di rimanere sempre aggiornati sulla pagina. Inoltre possiamo leggere il commento al video degli errori, dove vi è scritto: “Una clip degli errori dopo la prima puntata della sesta stagione”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

IERI PICCOLO CALO DI ASCOLTI

Camera Cafè tornerà anche oggi nell’access time di Rai2 dopo il successo delle prime puntate della settimana. Luca e Paolo ci aspettano intorno alle 21.00 su Rai2 e sui social per commentare insieme il nuovo appuntamento con la versione Rai di Camera Cafè. Dopo l’esordio bomba di lunedì, ieri il programma ha segnato un piccolo calo di ascolti non si sa bene se dovuto ad una flessione fisiologica o alla partita dell’Italia andata in onda iei sera. In particolare, la seconda puntata di Camera Cafè ha portato a casa 1.319.000 spettatori con il 5.5%. di share, andrà meglio questa sera?

LUCA E PAOLO REGGONO IL PESO DELLA COMEDY?

Pettegolezzi, invidia e innamoramenti, tutto questo davanti alla solita macchinettà del caffè o nei corridoi dell’azienda in cui Luca e Paolo lavorano e che adesso è finita nelle mani dei cinesi. La realtà invada la sketch comedy che un tempo era su Italia1 e anche il critico Aldo Grasso ha deciso di “premiare” lo sforzo di spolverare il prodotto e riportarlo in tv per piazzarlo in uno degli orari centrali e più ostici dei palinsesti della tv italiana: “Non so se sia una buona idea riprendere «Camera Cafè», lo vedremo con il tempo. Forse sì, però, perché ora la sketch-comedy di Luca e Paolo svolge un’altra funzione: quella di accendere l’access prime time, quel quarto d’ora fondamentale per la compilazione dei palinsesti e per strizzare l’occhio a un pubblico più giovane”. Queste le parole del critico, al pubblico l’ardua sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori