GRANDE FRATELLO VIP 2017/ Anticipazioni, tutte le dichiarazioni dei famosi, tra mancanze e paure

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: Cecilia e Jeremias Rodriguez sono pronti a varcare la famosa porta rossa nel nome della sorella Belen, Luca Onestini si racconta.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Il cast del Grande Fratello Vip, sembra essere più interessante del previsto. Tante figure carismatiche così come leader e volti polemici. TV Sorrisi e Canzoni, ha accolto tutte le dichiarazioni ufficiali del cast prima di entrare nella Casa più spiata di Cinecittà. Jeremias Rodriguez ha confessato che sentirà la mancanza della sua famiglia: “Non sono mai stato rinchiuso, per questo mi spaventa perdere la possibilità di fare quello che voglio in ogni momento. Sono un’anima libera. Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento”. Cecilia invece, sentirà la mancanza di Aspirina, il suo cane: “Dormiamo sempre assieme ed è la mia ombra”. Confessa inoltre, di avere paura della maleducazione e della noia: “Se non ci verremo incontro sarà durissima. Agli altri darà fastidio il mio fregarmene di cose senza senso, mentre apprezzeranno il fatto che vivo e lascio vivere”. Giulia De Lellis, sentirà la mancanza di Andrea Damante e della sua famiglia, mentre confessa di avere paura di non sentirsi libera e di trovare un gruppo poco coinvolgente. Anche Luca Onestini ha paura degli spazi ristretti, mentre confida che sentirà la mancanza di Soleil Sorge, la sua fidanzata. Cristiano Malgioglio in ultimo, ha raccontato di volere partecipare perché ha il desiderio di fare una nuova esperienza. Dentro la Casa porterà il suo rosario mentre sentirà la mancanza di penna e foglio per potere scrivere: “Mi spaventano la monotonia, l’odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Proverò a rendermi disponibile e indisponibile con le cose inutili. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò quello che penso. Apprezzeranno il fatto di cantare ed essere me stesso”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FRECCIATINA AL VELENO DI LUCA ONESTINI

Luca Onestini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha alzato (virtualmente) la voce. Contro chi si è scagliato l’ex tronista di Uomini e Donne? In tanti in rete (specie su Instagram), attaccano lui e la fidanzata accusandoli di stare insieme solo per ricercare popolarità. Luca però, ha sbottato e prima di vederlo h24 nella residenza più spiata d’Italia, ha preferito chiarire le cose, una volta per tutte. Secondo i detrattori inoltre, Luca e Soleil passerebbero poco tempo insieme e questo, l’avrebbero dedotto per via delle poche fotografie condivise su Instagram quando si troverebbero l’uno tra le braccai dell’altro. Il modello, ha voluto specificare che lui e la fidanzata, vivono il loro rapporto d’amore come una coppia normale. Per questo motivo, non amano ostentare ogni momento sul web ma piuttosto, preferiscono viversi lontani da occhi indiscreti. “Basta con sti falsi miti, con queste favole raccontate alla gente!” ha esclamato, per poi continuare: “Assaporiamo ogni secondo, ci viviamo al 100% senza romanzare nulla. Non dico altro, lascio a voi i giudizi”. In ultimo, distribuisce una bella frecciatina solo che, non si conosce il mittente: “In effetti, c’è chi preferisce alla vita reale i finti sorrisi e le coppie che vivono con il cellulare 24h su 24h. Loro sì che sono vere, loro sì che sanno cos’è l’amore”. A chi si riferisce? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DE LELLIS E I RODRIGUEZ TRAVOLTI DALLE CRITICHE

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato ma già fioccano le polemiche. Dopo lo sfogo di Cristiano Malgioglio che, su Instagram, ha dichiarato di non conoscere parte dei concorrenti con cui vivrà nella casa più famosa d’Italia nelle prossime settimane (leggete in basso), arrivano anche le parole di Alfonso Signorini che, da opinionista del reality, ha commentato il cast prima del debutto in tv. Il direttore del settimanel Chi si è scagliato contro Cecilia e Jeremias Rodriguez, presenti nella casa per essere la sorella e il fratello di Belen. Per essere famosi, sottolinea Signorini, non basta avere una sorella famosa. Le polemiche, però, non finiscono qui. Anche il pubblico si è scagliato contro alcuni concorrenti. Jeremias Rodriguez, in particolare, è stato attaccato perché è stato definito “un tuttofare”. Stesso discorso per Giulia De Lellis che è stata, invece, definita come un’esperta di tendenze di moda. Il cast, dunque, della seconda edizione del Grande Fratello Vip divide l’opinione pubblica. Se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova edizione del reality regalerà scintille (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALFONSO SIGNORINI CONTRO I RODRIGUEZ

Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip che partirà lunedì 11 settembre, si scaglia contro i concorrenti. Sul settimanale Chi, il direttore ha detto la sua sui vip che varcheranno la famosa porta rossa ammettendo di non conoscere tutti i concorrenti della nuova edizione. “Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser”, scrive Signorini. Il direttore del noto settimanale, poi, dice la sua anche sulla presenza all’interno della casa di Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello di Belen: “E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”. I vip, dunque, non avranno vita facile con Signorini che promette di trattare allo stesso modo anche i vip a cui è legato da un’amicizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA MRAZOVA CONCORRENTE A SORPRESA?

Nella casa del Grande Fratello Vip, oltre ai concorrenti già annunciati, entrerà anche una concorrente a sorpresa. Come rivela Tv, Sorrisi e Canzoni, a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà sarà modella Ivana Mrazova che il pubblico conosce già avendola vista sul palco del Festival di Sanremo 2012 come valletta. Bellissima, con due splendidi occhi e un fisico mozzafiato, potrebbe attirare Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Se l’ex tronista, tuttavia, si è già dichiarato molto innamorato della sua Soleil Sorgè, il fratello di Belen ha raccontato di avere una situazione sentimentale complicata. “La modella ceca vive a Milano e dice di essere una persona matta e curiosa, un po’ lunatica e permalosa, ma sincera e divertente. Insomma, un mix perfetto per il reality“, si legge su Tv, Sorrisi e Canzoni. Ancora non si sa in quale puntata la modella entrerà ufficialmente nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARMEN DI PIETRO E I MORSI DELLA FAME

Carmen Di Pietro porterà la sua allegria e la sua schiettezza nella casa del Grande Fratello Vip. Tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Giuseppe, padre dei suoi figli, Carmen Di Pietro ricomincia da se stessa. Quale occasione migliore per ricominciare se non trascorrere diverse settimane nella casa più famosa d’Italia sotto i riflettori? Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi dove riuscì a conquistare il pubblico con la sua simpatia, Carmen Di Pietro è pronta a fare lo stesso nella casa dei vip. Sull’isola, la Di Pietro soffrì tantissimo la fame scontrandosi con gli altri concorrenti. Accadrà lo stesso anche al Grande Fratello Vip? Gli inquilini del reality non soffrono la fame come i naufraghi dell’isola ma il cibo, sia nelle edizioni non vip che lo scorso anno nella prima edizioni vip del reality, è sempre stato motivo di discussione. Carmen Di Pietro, dunque, si scontrerà con gli altri concorrenti per la fame? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I DUBBI DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio è pronto ad entrare nella casa della Grande Fratello Vip. Dopo vari tentennamenti, l’artista ha deciso di varcare la famosa porta rossa, ma a pochi giorni dall’inizio del reality, sui social, si lascia andare condividendo con i fans tutti i suoi dubbi. “In questa copertina di #sorrisiecanzoni riconosco solo tre mie amiche. Fino adesso non sapevo la formazione del cast. Cosa ne penso? Penso che sarà molto ma molto difficile che io possa comunicare con molti di loro. Sarò un inquilino che farebbe innamorare Pedro Almodovar”, ha scritto Cristiano Malgioglio pubblicando su Instagram la copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni. L’artista, dunque, teme di non riuscire a convivere tranquillamente con gli altri concorrenti. I fans, tuttavia, sono tutti dalla sua parte e lo esortano a tirare fuori tutte le sue qualità per conquistare il pubblico. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO PREDOLIN SVELA I MOTIVI DELLA SUA PARTECIPAZIONE

Tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip c’è anche il conduttore Marco Predolin. Dopo aver lasciato la televisione tornando a fare la radio, Marco Predolin ha deciso di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per un motivo: guadagnare. A confessarlo è stato lo stesso conduttore ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni a cui ha raccontato: “Per guadagnare, fa parte del mio lavoro”. Oltre a voler fare un’avventura diversa, dunque, Marco Predolin non si nasconde. Il conduttore ha detto sì all’offerta della produzione di fronte ad un compenso che potrebbe aumentare qualora dovesse arrivare la vittoria. Per trionfare, tuttavia, Predolin dovrà battere la concorrenza di donne d’esperienza come Serena Grandi e Simona Izzo ma anche di giovani intraprendenti come Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis e Luca Onestini. Senza dimenticare Cristiano Malgioglio che potrebbe avere già la vittoria in tasca per l’amore che il pubblico prova nei suoi confronti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ SI RACCONTANO

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono ufficialmente concorrenti della nuova edizione del Grande fratello Vip. La sorella e il fratello di Belen concorreranno come un unico concorrente. Cecilia e Jeremias si sono raccontati ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ammettendo di dovere la loro popolarità alla sorella Belen. “Sono il fratello della numero uno” – ammette Jeremias mentre Cecilia aggiunge – “Ho una sorella poco famosa, è stata lei a darci visibilità. Così ho avuto la possibilità di fare l’Isola dei Famosi”. Dopo aver fatto la naufraga, Cecilia è pronta a trasformarsi in inquilina insieme al fratello. Entrambi partecipano per fare un’esperienza diversa e, in vista della convivenza con gli altri vip, entrambi pensano che potrebbero avere dei problemi. Ci sono alcuni aspetti del loro carattere che potrebbero fare fastidio agli altri vip: “Forse il mio modo di vedere la vita” – dice Jeremias che Belen ha definito “un cavallo pazzo”. Cecilia, invece, la più tranquilla dei fratello Rodriguez, aggiunge: “Il mio fregarmene delle cose che non hanno senso potrebbe dar fastidio agli altri”. Giovani, belli e molto popolari grazia a Belen, Jeremias e Cecilia sono pronti a conquistare la scena.

LUCA ONESTINI E IL MESSAGGIO PER CECILIA

Luca Onestini sta trascorrendo gli ultimi giorni con la fidanzata Soleil Sorgè prima di chiudersi nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è raccontato ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni rivelando in primis i motivi che l’hanno spinto ad accettare di partecipare al reality: “Partecipo al GF perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti”. Innamorato e felice, Luca ha lanciato un messaggio a Soleil dichiarando che sarà lei la persona di cui sentirà maggiormente la mancanza: “la persona che mi mancherà di più sarà la mia fidanzata” – ha aggiunto l’ex tronista che ha poi svelato quali sono le sue paure – “Come mi spaventa? Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza degli altri inquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Agli altri di me darà fastidio il disordine”. Infine, Luca è sicuro di farsi apprezzare dagli altri concorrenti: “Penso di poter aiutare in tutto gli altri concorrenti, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Di me apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori