Uomini e Donne/ Anticipazioni: è polemica per le nuove registrazioni, ecco perchè (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti lancia un messaggio chiaro alle sue corteggiatrici mentre Gemma Galgani appare sempre più malinconica sui social.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Sono già iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e con queste anche le critiche del pubblico. C’è chi infatti ha iniziato a lamentare del fatto che le registrazioni siano fatte troppi giorni prima la messa in onda effettiva delle puntate. Perciò si legge: “Quando le registrazioni andranno in onda saranno già passati 20 gg, chissà quante coppie scoppiate o già nate…. troppo distante, dovrebbero essere al massimo una settimana”. C’è chi poi spera di non vedere le stesse cose dello scorso anno e lamenta: “Non la perderò….voglio proprio vedere cosa cambierà!! Già in questo momento sto guardando una replica…e mi viene quasi da vomitare!! Trattasi dellal replica dove la Gemma ballando scompiglia i capelli di Marco!! Per favore..vi prego….non fatemi più vedere queste cose!!”. (Anna Montesano)

NUOVA DIRETTA FACEBOOK IN ARRIVO

Domani pomeriggio, a partire dalle 16.30 circa dovrebbe venire registrata la seconda puntata del trono over di Uomini e Donne. Così come si legge sulla pagina ufficiale di Facebook, apprendiamo: “Non perdete la nuova diretta qui sulla nostra pagina Facebook! Appuntamento giovedì 7 settembre alle 16.30 circa, vi aspettiamo”. Tra poche ore, scopriremo quindi, cosa sta accadendo tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Avremo anche modo, di conoscere alcune storie nel corso del live sul famoso social network di Mark Zuckerberg. Come ben sapete, Maria De Filippi ha introdotto un nuovo format che vedremo, solo durante le varie registrazioni over. Persone comuni, racconteranno le loro storie e in stile “C’è posta per te”, chiederanno l’aiuto degli internauti. La diretta, dovrebbe prendere il via prima della registrazione e poco dopo la fine dei nuovi racconti di dame e cavalieri. Occhi tutti puntati su Gemma e Marco ma anche su Giorgio Manetti: arriveranno delle donne pronte ad intraprendere con lui una nuova conoscenza? Quest’anno si presenta già più interessante del previsto. Attendiamo quindi, prossime anticipazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PERCHE’ E’ FINITA TRA GEMMA E MARCO?

Perché la storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo è giunta la capolinea? La coppia più amata del trono over di Uomini e Donne, ci ha regalato moltissimi momenti di gioia, commozione e felicità. Durante la prima registrazione però, il sogno si è infranto e la coppia ha confessato di essersi separata ormai da un paio di mesi. Nonostante ciò, le lacrime di entrambi hanno evidenziato un amore che prosegue ancora, benchè le diversità di entrambi siano palesi. Durante le interviste di Gemma nel corso dell’estate, avevamo evidenziato una donna pazza d’amore, prontissima a fare il grande passo. Marco invece, in più di una occasione ha messo in chiaro la sua voglia di libertà e il suo desiderio di viversi questa storia senza particolari problematiche emotive. Marco, durante lo scorso anno, aveva spesso raccontato di avere delle abitudini particolari, da single senza regole. Firpo ama costantemente andare in giro a piedi nudi, ma è anche molto disordinato e fa il bagno al mare anche in inverno. Questi lati molto particolari del suo carattere, devono in qualche modo avere cozzato con Gemma, abituata a qualcosa di molto più “tranquillo” e nelle sue corde. La decisione finale quindi, anche questa volta è stata presa da Marco. Con Giorgio invece, ad interrompere la relazione due anni fa, ci aveva pensato Gemma, proprio durante la puntata d’esordio del trono over. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

EX CAVALIERE DIVENTA ATTORE

Da cavaliere del trono over di Uomini e Donne ad attore per la nuova stagione de I Medici, la famosa fiction di Raiuno. E’ il percorso fatto da Ernesto Russo, ex protagonista del programma di Maria De Filippi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, ha annunciato la grande svolta professionale. “Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato, mi ha detto di inviargli una foto e appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. È un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato, io accetto piccoli ruoli sole se mi piacciono e se calzano su di me”, ha dichiarato Ernesto. Dopo la partecipazione al trono over, Ernesto è tornato al suo lavoro di chef non abbandonando, però, il sogno di avere un posto nel mondo dello spettacolo. La grande occasione è arrivata e la notizia ha scatenato tutte le ammiratrici di Ernesto. Nonostante sia passato del tempo dalla fine della sua avventura in tv, infatti, l’ex cavaliere continua ad essere molto amato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FRECCIATINA DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta lancia una frecciatina ai suoi detrattori. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta vivendo un momento felice dopo aver attraversato un periodo piuttosto difficile. Senza mai abbattersi, il Re Leone del programma di Maria De Filippi è tornato più forte che mai. Oltre a cercare l’amore in tv promettendo di non buttarsi subito a capofitto nelle relazione, Sossio Aruta è il protagonista di un libro. E’, infatti, disponibile l’autobiografia di Sossio Aruta che, su Instagram, continua a pubblicizzare con orgoglio. “-11 YO SOY UN PAJARO” – scrive Sossio che poi aggiunge – “la mia autobiografia sarà di dominio pubblico. Meglio un giorno da leoni che una vita da pecora. Non striscerò mai per farmi valere”. Il cavaliere, inoltre, ha pubblicato una foto in cui si legge: “non preoccuparti delle persone cattive, invidiose e mediocri che ti criticano ingiustamente, cercano di sminuirti e vorrebbero vederti cadere. Non possono toccarti”. E’, dunque, un Sossio Aruta sempre più combattivo che quello condivide tutto sui social. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RICORDI DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti si lascia andare ai ricordi. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto in cui sorride mentre è in compagnia dell’ex tronista Claudio Sona, La foto risale allo speciale di Uomini e Donne, realizzato la scorsa stagione quando, la redazione fece sfidare i senior e i giovani del trono classico in una serie di sfide. Giorgio appare elegantissimo in smoking sfoggiando tutto il suo fascino. Tantissimi i complimenti per lui da parte delle fans che non possono fare altro che apprezzare la bellezza del noto cavaliere. “Belli entrambi ma tu un’altra cosa”, “Tu bello e fascino da vendere”, “Belli entrambi ma Giorgio è Giorgio”, scrivono i fans, sempre più affascinati dal bel cavaliere che è tornato in tv single e pronto a mettersi in gioco per trovare il vero amore anche se non ha alcuna intenzione di cambiare il suo modo di vivere. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI DI NUOVO FELICE

Gemma Galgani continua a dichiarare la sua felicità sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne ha dato il buongiorno ai fans non nascondendo la sua felicità. “Proprio vero, oggi non voglio pensieri negativi… vi voglio felici!!!! Come sempre. Bacini e buona giornata”, scrive Gemma sui social. A cosa è dovuta la felicità di Gemma Galgani? I fans pensano che sia dovuta al ritorno di fiamma con Marco Firpo. Tra la dama e il cavaliere, pur essendosi lasciati sono sempre molto uniti. Il cavaliere, infatti, nel corso della prima registrazione del trono over di Uomini e Donne non ha nascosto la sua delusione per la fine della storia d’amore con Gemma. Firpo, però, ha dichiarato di voler recuperare un rapporto con la Galgani. La felicità ritrovata di Gemma, dunque, è dovuta proprio a Marco Firpo? I fans sperano che Gemma sia di nuovo felice e innamorata sia con Marco che con un altro cavaliere (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL NUOVO LOOK DI GIANNI SPERTI

Gianni Sperti, dopo un’estate vissuta intensamente tra Cuba, l’Italia e il Portogallo, è tornato a Roma per dare il via alla nuova stagione di Uomini e Donne. L’ex ballerino ha ripreso il suo posto come opinionista del trono classico e over sfoggiando la sua bronzatura ma soprattutto il suo nuovo look. Più passano gli anni e più Gianni Sperti ringiovanisce. Nelle foto che pubblica sui social, infatti, sfoggia un nuovo taglio di capelli, più sbarazzino e casual di quello che portava qualche mese fa e che piace tanto alle sue fans. “Gianni sei come il vino…più passano gli anni e più diventi affascinante”, “Ma sai che sei ancora un gran bel gnocco con un gran bel cervello….”, “Wow ! Semplicemente meraviglioso”, sono alcuni dei tanti messaggi che l’ex marito di Paola Barale riceve. Dal punto di vista sentimentale, però, non ci sono novità. Gianni Sperti continua ad essere molto riservato e a non voler parlare della sua vita privata. Rumors, però, considerano Sperti fidanzato: sarà vero? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI DI NUOVO CON MARCO FIRPO?

Gemma Galgani ritrova la felicità? La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo giorni di messaggi malinconici, è tornata a scrivere post pieni di speranza. “Che poi… la scalinata verso la felicità non è poi così tortuosa e lunga!!!”, è il messaggio con cui Gemma ha scelto di dare la buonanotte ai suoi fans. Parole diverse da quelle con cui, negli ultimi giorni, la Galgani aveva tirato fuori il lato più malinconico e triste del suo carattere. L’ultimo post di Gemma, dunque, potrebbe essere il segnale di un cambiamento positivo nella sua vita. Il riferimento, naturalmente, va direttamente a Marco Firpo con cui ha vissuto una storia durata qualche mese che, tuttavia, non sembra definitivamente chiusa. Dopo la prima registrazione, il cavaliere ha manifestato la voglia di tornare a frequentare Gemma. I due, dunque, si sono rivisti scoprendo di essere ancora innamorati? Nella prossima registrazione del trono over, dunque, ci sarà la prima, clamorosa sorpresa della stagione? Le fans di Gemma sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI GIORGIO MANETTI PER LE SUE PRETENDENTI

Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di cambiare per soddisfare le aspettative delle sue pretendenti. Dopo la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere è sicuro di ciò che vuole e, dalla sua pagina Facebook, lancia un messaggio a tutte le donne che, nei prossimi mesi, decideranno di andare a corteggiarlo in tv. “Ma poi ti alzi un giorno e capisci che: la perfezione degli altri non è migliore della tua imperfezione, il loro ordine non è meglio del tuo disordine, la loro ipocrisia non è assolutamente meglio della tua sincera pazzia… E allora… Síi te stesso e vola via”, ha scritto Giorgio che, dopo aver cercato di accontentare Gemma, non ha più alcuna intenzione di cambiare la propria indole. Single, amante della libertà e dell’indipendenza, Giorgio Manetti è disposto anche a restare solo qualora non dovesse trovare una donna disposta ad accettare la sua indipendenza anche in amore. Tutte le future pretendenti di Giorgio, dunque, sono avvisate!

GEMMA GALGANI TORNA TRA LE BRACCIA DI MARCO FIRPO?

Gemma Galgani appare sempre più malinconica sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Marco Firpo, ha cominciato a pubblicare su Facebook stati tristi. Nell’amore con il cavaliere dai lunghi capelli biondi, Gemma aveva creduto fortemente. Dopo aver fatto fatica a superare la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti, Gemma sperava di aver trovato in Marco il suo principe azzurro. La favola d’amore, però, si è interrotta dopo pochi mesi lasciando un vuoto sempre più profonda nella dama che, nonostante le numerose delusioni, non perde la speranza di trovare il vero amore. Gemma, dunque, nel corso dei prossimi mesi, accetterà di avere un confronto con Marco e di ricominciare a frequentarlo? Il cavaliere, del resto, durante la prima registrazione, ha dichiarato di non considerare affatto chiusa la sua storia con Gemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori