OROSCOPO/ Paolo Fox e Branko, LatteMiele previsioni di oggi, 8 settembre: i segni di terra, pausa per il Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele: previsioni 8 settembre 2017 per Acquario, Pesci, Capricorno, Leone, Toro, Sagittario, Vergine, Bilancia, Scorpione, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

E’ il momento di analizzare da vicino i segni di terra per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Branko per Il Messaggero. Per il Toro il lavoro è in un momento di pausa, ci si sente in sospeso in attesa di qualche soluzione che non arriva. Non ci si deve però agitare, c’è la necessità di uscire da questo momento con la forza che simi hanno dimostrato di avere in passato e che ha portato anche a imprese non da poco. La Vergine è uno dei segni più ironici, ma sembra in questo periodo aver perso quella forza che lo contraddistingue e lo caratterizza. C’è forza e determinazione nel fare tante cose insieme, ma chi tanto vuole alla fine nulla stringe. Servirebbe un po’ più di calma e pazienza. Attenzione anche ad essere stressati, si rischia di rimetterci solo dal punto di vista fisico. Il Capricorno deve sopportare ancora errori di valutazione da parte di altre persone, ma il vento sta per cambiare e si potrebbe finalmente uscire da una serie di cose che non soddisfanno per niente. Attenzione alle scelte prese troppo di fretta. (agg. di Matteo Fantozzi)

BRANKO, I SEGNI D’ARIA

Ora passiamo ai segni d’aria di Branko per quanto riguarda l’oroscopo a Il Messaggero. I Gemelli saranno sorpresi da qualche novità che potrebbe fare davvero molto piacere. E’ un momento di grande creatività che porterà a dover sorridere in maniera positiva. Durante il weekend c’è la necessità di andare lontano e prendersi un po’ di tempo per riposare e cambiare magari aria. La Bilancia soffre la Luna in opposizione anche se questo potrebbe rinverdire un rapporto matrimoniale che con qualche battibecco di troppo sicuramente si troverà a dover anche sorridere. Bisogna fare attenzione alla salute e in particolare alla pressione che potrebbe essere un po’ ballerina. L’Acquario è incerto sul lavoro, ma comunque sta crescendo e potrebbe ottenere dei successi anche se non nell’immediato. Bisogna stare attenti ai colpi di fulmine che possono portare a grandi emozioni. Questi nascono da incontri che regalano anche qualche difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi)

BRANKO, I SEGNI DI FUOCO

L’oroscopo di Branko a Il Messaggero ci porta ad analizzare i segni di fuoco. L’Ariete vive un momento di grande forza in amore con la Luna che nel segno è veramente molto prepotente. Sicuramente si vive un momento in cui si è bisognosi di affetto e di qualche carezza dal partner e da chi si ha a cuore. Il Leone deve prendere una decisione importante in vista per il futuro, per provare a trovare una soluzione sotto diversi punti di vista. Il fine settimana sarà all’insegna dell’incontro di persone simpatiche e che possono rilevarsi interessanti. C’è anche necessità di condurre uno stile di vita piuttosto normale e tranquillo. Attenzione allo stress e anche allo sforzo fisico che potrebbe portare a conseguenze non da poco. Il Sagittario deve prendere la decisione giusta in questo momento, mettendo da parte per un periodo il lavoro e il successo professionale. Alcuni sono in vantaggi per un riposizionamento in un contesto sociale che dia sorrisi e anche qualche soddisfazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 8 SETTEMBRE 2017

Paolo Fox anche oggi, venerdì 8 settembre 2017, torna con il suo consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario sta vivendo un periodo davvero importante in cui però si sente in un momento di disagio. Il Capricorno è sempre pronto a trovare situazioni che potrebbero portare diventare con qualche attenzione molto positive. L’Acquario è sempre molto stanco e nervoso, inoltre in ritardo deve sempre correre e per questo si potrebbe trovare a vivere altri problemi. I Pesci sono in una settimana importante e già da domenica potrebbero cullare qualche emozione in più. Il lavoro potrebbe portare a delle rivoluzioni non da poco. Bisogna fare attenzione a un lieve calo fisico che potrebbe creare non pochi problemi. Magari ogni tanto fermarsi ed evitare di essere sempre eccessivamente stanchi può creare dei problemi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Paolo Fox come ogni giorno è tornato con il suo consueto oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica che si chiama Latte e Stelle. Andiamo a soffermarci ora attentamente i segni zodiacali Acquario e Vergine. L’Acquario è molto stanco, nervoso ed in ritardo. Vorrebbe vivere in maniera libera ed un po’ anarchica e per questo molti potrebbero annoiarsi. Naturalmente se ci sono degli obblighi è un po’ difficile ottenere tutto. La Vergine vive in una fase di rilancio. Qualcuno improvvisamente se n’è andato e sta buttando all’aria tutte le situazioni che non vanno più bene. C’è una grande carica vitale che va espressa al meglio evitando di ritrovarsi in difficoltà in diverse situazioni. E’ un momento in cui c’è la necessità di ritrovare diversi stimoli potrebbero essere davvero molto importanti. Attenzione però ai pericoli che possono celarsi dietro l’angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Andiamo ad analizzare ora con grande attenzione l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele grazie alla rubrica Latte e Stelle. Soffermiamoci sui segni zodiacali Sagittario e Cancro che potrebbero avere delle sorprese nella giornata di oggi. Il Sagittario in questi giorni può avere più di una storia o avere un disperato bisogno di essere capito. Dal punto di vista lavorativo ci sono delle prove da superare o degli esami. C’è un forte stress che può procurare in qualche caso malessere e momenti di grande fatica. Il Cancro ha l’abitudine di mettere alla prova il partner, ma in questi giorni è meglio non esagerare. Attenzione nei rapporti con capricorno e ariete. Nell’ambito del lavoro è meglio battere il ferro finché è caldo, perché poi da dicembre non ci sono più grandi opportunità. Bisogna evitare di perdere tempo in questo momento in cui diverse situazioni possono essere difficili da gestire. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

La Bilancia deve fare i conti con persone che cercano di frenare l’ambizione e la voglia di emergere. A volte si lascia condizionare dai giudizi ma deve contare sulle proprie capacità che ora raddoppiano. Dal punta di vista sentimentale questo è un periodo di rilancio e gli incontri potrebbero essere decisamente importanti. Non deve rinunciare ad una proposta di lavoro anche se sembra inadeguata. Bisogna fare una programmazione importante degli eventi nei prossimi mesi al più presto. Il Capricorno è sempre pronto all’azione e a superare problemi del passato. Sta operando nella sua vita per cercare di portare avanti grandi progetti. C’è un grande recupero per chi deve portare avanti qualcosa di importante da solo o con il partner. Attenzione ad esagerare perché a volte ci si ritrova a dover prendere delle scelte difficili anche a causa di persone che stanno mettendo bastoni tra le ruote. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Andiamo a vedere da vicino le situazioni legate ai segni zodiacali di Leone e Pesci all’interno dell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Leone deve riscattarsi soprattutto in amore. Chi ha una bella storia può fare grandi progetti, chi non ha una storia invece la può cercare. Nuovi incontri positivi. Per i Pesci è una settimana importante, domenica può nascere qualche emozione in più. Il lavoro chiama a grandi rivoluzioni. Questo è un periodo di preparazione ad un grande futuro che potrebbe portare a delle soddisfazioni in diversi campi. Staremo a vedere se arriveranno presto successi importanti. Non devono essere sottovalutati i nuovi amori e si potrà superare una separazione del passato. Deve curare qualche lieve malessere fisico che però si può superare non con troppi difficoltà. E’ un momento in cui ci si potrebbe ritrovare a vivere situazioni piuttosto particolari. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

I Gemelli devono fare buon viso a cattivo gioco, cercando di mandare giù anche qualche boccone amaro. C’è una fase di progettazione ma anche una di rassegnazione. Qualcuno deve risolvere problemi di debiti o di conti. Qualcuno si è dovuto trasferire, ma bisogna ricordare che i cambiamenti non arrivano a caso. Per ora però è meglio seguire la corrente. Lo Scorpione sta vivendo un periodo di scompensi e di disagio, ma deve ritrovare il centro di se ed il proprio equilibrio. Il cambiamento è dietro l’angolo ma soprattutto in questo periodo ha voglia di sconfiggere i momenti di disagio. In amore le storie nate negli ultimi mesi non sono proprio il massimo e quindi c’è la necessità di evitare di ritrovasi a vivere situazioni scomode. Sarà un momento importante quello in cui ci si potrebbe ritrovare a vivere situazioni già vissute in passato. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

E’ un momento molto interessante per il segno dell’Ariete che si sente forte e determinato soprattutto alla ricerca di diverse opportunità. Si è in battaglia, ma si deve evitare di ritrovarsi a dover vivere complicazioni. E’ un momento in cui alcuni hanno vissuto una separazione, che però non dovrebbe creare preoccupazione. La Vergine è in un momento di grande rilancio, si sente improvvisamente molto positivo. Alcune situazioni importanti però si stanno buttando totalmente all’aria, occasioni che rischiano di non tornare perché si sa che i treni nella vita rischiano di passare solo una volta. E’ un momento in cui ci si sente molto vivaci e con grande felicità ci si potrebbe ritrovare a uscire da un momento complicato grazie alla forza di determinazione. Il Cancro nei rapporti con Capricorno e Ariete deve stare attento, ma per il resto è un momento in cui le cose non stanno andando male, anzi potrebbero accadere cose davvero molto positive.

GIORNATA DIFFICILE PER…

Sarà una giornata molto dispersiva per i nati sotto il segno del Toro che vede una Luna negativa entrare nel segno. Molti potrebbero ritrovarsi a dover vivere un momento di confusione in diversi contesti. Attenzione a fare delle scelte affrettate che possono portare a vivere alcuni momenti in cui le cose non sono molto facili da realizzare. Invece chi agisce con calma si ritroverà a vivere un momento molto positivo. Il Leone si deve riscattare in amore, ha avuto tanti problemi e presto potrebbe davvero avere dei sorrisi non indifferenti. E’ un momento in cui però se si fa una cosa si deve cercare di evitare le scorciatoie che creano solo dei problemi. La Bilancia deve fare i conti con molte persone che spesso creano problemi, magari frenano le ambizioni con pessimismo e a volte mettono diversi blocchi a questo segno. C’è la necessità di essere sempre e comunque molto attivi.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Paolo Fox torna con il suo oroscopo a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere il parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi. Sicuramente la Bilancia torna a fare i conti e deve ritrovare una situazione che ormai da troppo tempo sembra essere complicata. Lo Scorpione torna a vivere dei disagi che sembravano ormai essere in un momento difficile. Il Capricorno invece torna pronto a vivere d’azione e a superare dei problemi che nel passato hanno creato non pochi problemi. Bisogna assolutamente essere tranquilli, evitando di ritrovarci a vivere delle difficoltà che sembravano da tempo sepolti in un cassetto. L’Ariete sta vivendo delle nuove opportunità che possono creare un momento migliore rispetto a quello visto nell’ultimo periodo. Si sta cercando un momento di tranquillità visto che ormai da troppo tempo ci si è trovati di fronte ad alcune persone che hanno creato forte opposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori