Cast Isola dei Famosi 2018/ Rosa Perrotta è la concorrente più discussa: ecco perchè!

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, edizione a rischio dopo il terremoto in Honduras? Rosa Perrotta si prepara comunque alla partenza, ma prima arriva la promessa di Pietro Tartaglione.

rosa_perrotta_uomini_donne
Rosa Perrotta

Si sta dileneando il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 e sappiamo che tra i concorrenti ci sarà anche la bella Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne. È lei la concorrente che al momento sta facendo più discutere. Il web si divide tra coloro che sono già partiti ad attaccarla per il suo essere “non famosa” e per i suoi presunti “ritocchini estetici”. C’è però anche chi si schiera fortemente dalla sua parte, entusiasta della partecipazione di una donna di carattere come lei: “Forza Rosa, una ragazza che usa la testa. É semplice e spontanea, piena di valori. Chi la critica non la conosce, chi dice che non si è mai vista struccata fa davvero ridere . Ha fatto tante storie e dirette a casa senza trucco. Per cui è solo cattiveria e invidia. Lei è intelligente ed è una signora e sono sicuro che lo dimostrerà!” scrive infatti una fan. (Anna Montesano)

CONFERMATA CHIARA NASTI NEL CAST

Tre nuove conferme arrivano sui social per il cast dell’Isola dei Famosi 2018: dal profilo Instagram ufficiale del reality di Canale 5 scopriamo che nel cast ci saranno anche Giucas Casella, noto illusionista e personaggio televisivo italiano; Chiara Nasti, giovanissima influencer napoletana molto amata su Instagram; e arriva la conferma ufficiale anche della presenza nel cast di Rosa Perrotta. Dell’ex tronista all’Isola dei Famosi si è parlato proprio nelle ultime ore e, nello specifico, dopo uno scatto postato da Gabriele Parpiglia che ha immediatamente fatto capire che la ragazza fosse in partenza. Probabilmente proprio nelle prossime ore arriveranno anche gli ultimi nomi del cast che andrà ad abitare l’Isola in questa nuova edizione. Non ci resta che trattenere la curiosità ancora per poche ore. (Anna Montesano)

GIUCAS CASELLA E ROSA PERROTTA NEL CAST

Ora è ufficiale: tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 ci saranno anche l’ex tronista di Uomini e Donne e Giucas Casella. L’annuncio è arrivato dal profilo social del reality show di canale 5 che sta continuando a pubblicare le foto dei naufraghi che, dal 22 gennaio, sfideranno non solo la fame ma anche se stessi. “Da questo momento avrete le mani legate e potrete slegarle solo quando ve lo dirà lui: Giucas casella è pronto ad ipnotizzarci sull’Isola” –si legge sotto la foto di Giucas Casella mentre sotto quella di Rosa Perrotta appare la seguente didascalia – “Dal trono più famoso d’Italia alle calde spiagge honduregne: Rosa Perrotta è una naufraga dell’isola”. Entrambi i nomi piacciono al pubblico che cominciano ad essere sempre più impazienti di vedere i naufraghi all’opera in quel dell’Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SABRINA GHIO DICE NO

Francesco Monte sì, Sabrina Ghio no. I nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati annunciati e, come era stato svelato da diverso tempo, in Honduras, ci sarà anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che ritroverà, nei panni di inviato, l’ex cognato Stefano De Martino. La presenza dell’ex marito di Belen e dell’ex fidanzato di Cecilia ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che, tuttavia, speravano di vedere sull’Isola anche l’ex tronista Sabrina Ghio, reduce dal due di picche, ricevuto nella trasmissione di Maria De Filippi, da Nicolò Raniolo. La Ghio, però, avrebbe rifiutato l’offerta non volendosi separare per così tante settimane dalla figlia Penelope. Una decisione, quella di Sabrina, che è stata particolarmente apprezzata da chi la segue da sempre ovvero dai tempi della sua partecipazione, come allieva, ad amici di Maria De Filippi. Uomini e Donne sarà comunque rappresentato anche da Rosa Perrotta (leggete in basso). (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI PIETRO TARTAGLIONE PER ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta è in partenza per l’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata confermata tra i naufraghi della nuova edizione del reality. La presenza di Rosa ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fans che non temono affatto per la sua storia d’amore. Innamoratissima di Pietro Tartaglione, la Perrotta si sta preparando a vivere una straordinaria avventura per poi tornare dal suo fidanzato che, nelle scorse ore, come riferisce il portale Gossip e Tv, le ha scritto un emozionante messaggio d’amore. “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto”, scrive Pietro. Molto amato dai fans che sperano di vederlo ogni settimana in studio, Tartaglione è pronto a sostenere la sua donna, nonostante la lontananza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMAURYS PEREZ E FRANCESCA CIPRIANI DIVIDONO IL WEB

Amaurys Perez e Francesca Cipriani saranno due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale del reality show di canale 5 che, salvo imprevisti dovuti alle condizioni metereologiche dell’Honduras, comincerà il prossimo 22 gennaio. Se la presenza del campione di pallanuoto nonché ex concorrente di Ballando con le stelle ha scatenato l’entusiasmo del pubblico, soprattutto di quello femminile, la stessa cosa non è accaduta con Francesca Cipriani che non sta riscuotendo molte simpatie. L’ex gieffina ed ex pupa, la Cipriani è pronta, tuttavia, a far ricredere tutti sul suo conto. Al momento, tuttavia, i commenti non sono tutti positivi. “È una vita che tenta di entrare in qualche reality”, “non ci voleva proprio”, “di male in peggio”, “Per carità questa esce prima del tempo”, “Abbiamo già la prima eliminata di quest’edizione”, si legge sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI I NOMI CONFERMATI

Ebbene sì, finalmente abbiamo tutti i nomi ufficiali del cast della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018. L’anteprima di Trash Italiano, rivela i concorrenti verso l’Honduras: Jonathan, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Paola di Benedetto, Amaurys Perez, Filippo Nardi, Nino Formicola, Bianca Atzei, Graig Warwick, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Francesco Monte, Giucas Casella e Alessia Mancini. A questi, bisognerà aggiungere, il nome di un concorrente di Saranno Isolani, il reality web che sta spopolando proprio in questo momento. Per quanto riguarda la conduzione, confermata Alessia Marcuzzi in studio e Stefano De Martino invece, sarà il nuovo inviato in Honduras. In merito agli opinionisti invece, spazio per Daniele Bossari, ultimo vincitore del Grande Fratello Vip e il gradito ritorno di Mara Venier. La “zia” più famosa della TV, ha condiviso uno scatto in vacanza affermando: “Troppo bello qua… ma tra poco torno amori della zia… ancora un po’ di giorni e poi????? Arrivo da te mi amor @alessiamarcuzzi” ha annunciato dalla Repubblica Domenicana, dove ha trascorso il Capodanno insieme al marito ed alcuni amici. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN EX GIEFFINO IN HONDURAS?

Il cast della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 in partenza dal prossimo 22 gennaio, si arricchisce di un altro nome: stiamo parlando di Jonathan Kashanian. Secondo AltroSpettacolo infatti, l’ex vincitore del Grande Fratello (non Vip), potrebbe prendere parte alla nuova stagione del reality show più avventuroso della televisione italiana, in diretta ogni lunedì sera dall’Honduras. Tra gli altri nomi del cast, confermate: Nadia Rinaldi, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Mentre le prime tre sono state ufficializzate direttamente dal sito, le ultime due hanno trovato conferma tra le pagine del settimanale Chi, in uscita ieri con il nuovo numero in edicola. Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino sull’Isola in collegamento nel ruolo di inviato. Attualmente Jonathan è il primo nome maschile del cast che emerge dopo una bella cinquina di donne. Staremo a vedere se questa notizia verrà ufficializzata da fonti interne oppure rimarrà solo una “soffiata” del web. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ISOLA A RISCHIO?

I primi concorrenti sono stati ormai annunciati, l’Isola dei Famosi 2018 è pronta a partire su Canale 5 anche se si affacciano grandi difficoltà in vista dell’esordio. Purtroppo un terremoto si è abbattuto in Honduras e per il momento vige in quelle coste e nelle adiacenti l’allarme tsunami. In vista di notizie e aggiornamenti sul programma, i suoi concorrenti continuano a prepararsi alla partenza. L’ultima conferma è stata quella di Rosa Perrotta, data da Gabriele Parpiglia su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, che avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip 2, sarà tra i naufraghi di questa nuova edizione e su Instagram, nelle ultime ore, il fidanzato Pietro Tartaglione decide di farle una dedica molto speciale.

ISOLA DEI FAMOSI: LE QUATTRO PRIME CONCORRENTI PRONTE ALLA PARTENZA

“Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto” sono le parole che Pietro dedica a Rosa prima della sua partenza per l’Honduras. Come la Perrotta, anche altre tre donne – le prime concorrenti ufficiali ad essere svelate – si preparano alla partenza, godendosi questi giorni con parenti e amici. Nadia Rinaldi si prepara alla prova costume dopo aver perso ben 75 chili e sui social mostra in anteprima la sua ottima e rinnovata forma. Alessia Mancini, invece, ha deciso di trascorrere i giorni prima della partenza assieme al compagno Flavio Montrucchio e ai figli in monstagna. Momenti speciali tra cari e amici anche per Bianca Atzei, pronta a questa nuova avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori