AMICI 17, 4 ESPULSI/ Cosa hanno fatto? Il festino di Biondo scatena il caos e il web tuona: “Viziati e basta!”

Amici 17, tre ballerini a rischio espulsione: chi sono e cosa hanno fatto? Alessandra Celentano furibonda… Le ultime notizie e le anticipazioni sulla prossima puntata del talent show

12.01.2018 - Fabio Morasca
amici_17_classe_dplay
Amici 17

“Viziati e basta! Ci sono mille ragazzi disposti a fare qualsiasi cosa per entrare ad Amici e guarda questi dementi… A casa!”: tuona il web dopo quello che è accaduto nella nuova diretta di Amici, durante la quale Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo sono stati espulsi. Si è poi scoperto che il rapper dai capelli platino ha organizzato un festino con alcolici ed altro e che il giorno dopo i quattro ragazzi, poi espulsi, erano ancora ubriachi e non pronti, quindi, alle lezioni. Il web è furioso e attacca i ragazzi per la loro leggerezza ma anche la commissione di canto e ballo di Amici, che non doveva dare loro la possibilità di poter essere riammessi con un esame, anzi “i professori dovevano essere esemplari questa volta e dare il giusto e severo insegnamento!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL FRATELLO DI BIONDO LO DIFENDE

Continua a far discutere l’espulsione di quattro ragazzi avvenuta oggi nel corso della nuova diretta di Amici di Maria De Filippi. Si è poi scoperto che tutto è nato da un festino organizzato in occasione del compleanno di Biondo che ha avuto gravi conseguenze. In merito, dopo l’espulsione, parla anche il fratello di Biondo, che scrive su Instagram: “Ok, la wave ha organizzato dei festini, ma spesso non si ricorda che noi abbiamo meno di vent’anni. Noi siamo giovani e rappresentiamo la gioventù. Non potete chiederci di far finta di essere altre persone. Non sarà la tv o Amici a cambiarci. Mio fratello Simone oggi su Canale 5, Vai Bro! – e conclude – PS. Tutto quello che abbiamo fatto è stato per organizzare il 19esimo compleanno di mio fratello che, purtroppo, essendo ad Amici, non avrebbe potuto festeggiare”. (Anna Montesano)

IN ARRIVO LE REAZIONI DEI RAGAZZI

“Io chiedo scusa a tutti, ho organizzato questo party a cui hanno preso parte tutti, è colpa mia…”: è stata questa l’ammissione di Biondo nello studio di Amici. Il provvedimento disciplinare, che ha causato 4 espulsioni, nasce infatti da una festa organizzata da Biondo per il suo compleanno dalle conseguenze, a quanto pare, “devastanti”. Da qui le parole in studio di Maria De Filippi: “Questo programma dà l’opportunità di vivere la propria passione, ma a fronte di questa opportunità vengono anche date delle regole che si spera possano aiutare questi ragazzi ad essere concentrati.” e ancora “Siamo tutti stati giovani, tutti abbiamo trasgredito alle regole, anche io stessa, ma succede anche di essere richiamati.” Sicuramente nel daytime di lunedì scopriremo le reazioni che hanno avuto tutti i ragazzi dopo questo provvedimento disciplinare. (Anna Montesano)

“BIONDO HA ORGANIZZATO UN FESTINO”

Perchè Biondo, Vittorio, Filippo e Nicolas sono stati espulsi dalla scuola di Amici? A svelarlo sembrano essere alcuni commenti sorti nelle ultime ore sul web. In tanti infatti si chiedono cosa abbiano potuto fare di così grave i ragazzi per essere espulsi e sul web ecco arrivare le indiscrezioni secondo le quali Biondo, per il suo compleanno, avrebbe organizzato un festino con molto alcool e non solo… Tra i commenti si legge chi spiegherebbe la vicenda: “Biondo ha organizzato, senza permesso, la sua festa di compleanno al residence, invitando anche gente esterna: giravano alcool e simili (capite a me), hanno fatto caciara e hanno arrecato disturbo. I quattri in questione il giorno dopo erano ancora ubriachi”; rivelazioni che meglio spiegherebbero anche le parole di Alessandra Celentano durante il daytime di venerdì. (Anna Montesano)

IL WEB SCATENATO

Biondo, Vittorio, Filippo e Nicolas sono stati espulsi dalla scuola di Amici a causa di un provvedimento disciplinare ma sul web si è scatenato il putiferio. C’è chi è infatti in accordo con la decisione dei professori, e che sul web scrive “Assumersi le proprie responsabilità senza “se” e “ma”….sono dei ragazzi ma se si comportano da adolescenti gli sta bene la punizione soprattutto perché non hanno capito che una opportunità simile difficilmente gli ricapiterà. Celentano non è cattiva come sostiene Colomba ma semplicemente giusta. Chi non sta alle regole….fuori!!!” e chi invece trova che la decisione non abbia un fine vero “Provvedimenti senza senso. Hanno fatto una cosa talmente grave da essere espulsi? E allora cacciateli senza possibilità di rientrare! Rientreranno sicuramente quasi tutti (Biondo per primo)”. (Anna Montesano)

4 ESPULSI, ECCO COS’È ACCADUTO

È arrivato finalmente l’esito del provvedimento disciplinare per i ragazzi di Amici. Quattro espulsioni e tutta la classe punita dopo un lungo monologo attraverso il quale Maria De Filippi ha spiegato, senza svelare cosa sia realmente accaduto, la gravità dei fatti. Oltre ai tre ballerini ieri redarguiti da Alessandra Celentano – Vittorio, Filippo e Nicolas – i professori hanno deciso di far scendere anche Biondo. Sono loro i ragazzi che hanno dato il via alla serie di atteggiamenti scorretti che hanno poi coinvolta gli altri allievi. In particolare è Biondo a prendersi tutte le colpe ma tutti e quattro devono lasciare la scuola di Amici e avranno la possibilità di poter essere riammessi ma soltanto dopo una lunga serie di esami che dovranno essere tutti superati. (Aggiornamento di Anna Montesano)

3 BALLERINI A RISCHIO ESPULSIONE

Vittorio, Filippo e Nicolas, tre allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, sono a rischio eliminazione. I tre ballerini, infatti, riceveranno un provvedimento disciplinare durante la prossima puntata speciale del sabato, che andrà in onda su Canale 5 domani pomeriggio, sabato 13 gennaio 2018, a causa di ripetute violazioni del regolamento. Nel daytime andato in onda oggi su Real Time, l’insegnante Alessandra Celentano, già a conoscenza della situazione, ha voluto un confronto con i suoi tre ballerini, davanti a tutti gli altri compagni. La Celentano ha esordito, dicendo che sono successe cose gravissime e, allo stesso tempo, anche imbarazzanti da raccontare. L’insegnante ha dichiarato di essere al corrente dei fatti e di non riuscire a stare senza dire e fare niente in questo momento: “Voi avete la grande fortuna di stare in questo posto e non vi meritate questa condizione. Non siete dei bambini, siete degli adulti e siete già stati redarguiti più volte”.

IL CONFRONTO CON ALESSANDRA CELENTANO

Rivolgendosi a Filippo, Alessandra Celentano ha dichiarato che lui dovrebbe sapere cosa è la disciplina visto che è stato mandato via dal Teatro San Carlo. L’insegnante, quindi, ha messo all’erta i tre ballerini: “Per noi, non sarebbe una grande perdita non avervi più qui”. L’insegnante ha aggiunto che i ballerini dovrebbero avere più cura di loro stessi. Poi, è andata giù pesante con le parole: “Non avete il cervello. Poi, quando succedono le cose, vi mettete a piangere ma piangete sempre dopo!”. Vittorio ha preso la parola per primo, chiedendo subito scusa per quanto successo. Alessandra Celentano, quindi, ha ribadito l’importanza dei sacrifici per raggiungere obiettivi importanti nella danza. Filippo, invece, ha replicato così: “Non sto buttando via quest’occasione”. La Celentano ha dichiarato che Filippo ha fatto delle “cose idiote”. Anche Filippo non ha potuto far altro che chiedere scusa. All’insegnante, però, non sono bastate le scuse e ha annunciato provvedimenti molto importanti.

I commenti dei lettori