STRISCIA LA NOTIZIA/ Video integrale, l’aggressione a Vittorio Brumotti: nella top ten di Google Trends

- Elisa Porcelluzzi

Striscia la notizia torna questa sera, venerdì 12 gennaio, alle 20.40 su Canale 5. Michelle Hunziker e Gerry Scotti presentano nuovi servizi e le tradizionali rubriche del programma.

gerry_scotti_michelle_hunziker_striscia_la_notizia_cs_2018
Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Il piatto forte della serata di Striscia la Notizia di oggi è stato il servizio di Vittorio Brumotti. L’inviato è stato ancora una volta aggredito e il tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda il servizio completo per far capire anche quanto è difficile la situazione in un contesto come quello dello spaccio della droga. Vittorio Brumotti però, giustamente, ha deciso di non mollare la causa nonostante i rischi. La trasmissione ha deciso di dare all’inviato il giusto appoggio per cercare di difenderlo di fronte a una situazione di fortissima emergenza. Stasera il pubblico ha deciso di seguire con grande attenzione quanto accaduto e così Vittorio Brumotti insieme a Striscia la Notizia è finito nella top ten dei Google Trends della serata. Si trova ora in nona posizione, ma poco fa era anche più in alto. (agg. di Matteo Fantozzi)

VIDEO INTEGRALE DELL’AGGRESSIONE A VITTORIO BRUMOTTI

Non solo il tapiro d’oro a Sinisa Mihajlovic, stasera a Striscia la notizia ci saranno infatti diversi servizi molto interessanti. E’ così che il pubblico si prepara dopo aver letto le anticipazioni, tra cui quella che ci sottolinea come stasera sarà mandato in onda per intero il video dell’aggressione a Vittorio Brumotti. L’inviato del telegiornale satirico condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti infatti è stato assalito a bordo di un auto blindata al Parco Verde di Caivano a Scampia in provincia di Napoli. Continua il suo grande lavoro contro il giro di spaccio della droga nel nostro paese, anche se per l’ennesima volta lui e la sua troupe hanno rischiato la vita. Vittorio Brumotti si è detto comunque convinto nel portare avanti questo progetto per lui davvero molto importante. Striscia la notizia ha comunicato come stasera sarà mandato in onda il video integrale dell’aggressione al suo inviato. (agg. di Matteo Fantozzi)

STASERA UN NUOVO APPUNTAMENTO

Questa sera, venerdì 12 gennaio 2018, alle 20.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Ieri sera l’appuntamento con Michelle Hunziker e Gerry Scotti è stato seguito da una media di 5.145.000 spettatori con uno share del 19.1%. Il programma di Mediaset, giunto al suo trentesimo anno di messa in onda, ha registrato una nuova sconfitta rispetto al competitori di Rai 1 “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, che ha ottenuto 5.431.000 spettatori con il 20.4% di share. Complice della vittoria del gioco di Rai 1 l’attesa per la prima puntata di Don Matteo 11, che è andata in onda subito dopo il quiz di Amadeus. Stasera nello studio di Canale 5, oltre ai due conduttori, ritroveremo anche le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabbibo durante la sigla finale. 

STRISCIA A CHIVASSO

Ieri pomeriggio le telecamere di “Striscia la Notizia” hanno fatto visita all’ospedale di Chivasso. L’inviato Luca Galtieri, che cura la rubrica “Ma perché?”, ha visitato i locali del vecchio pronto soccorso e quelli del nuovo, che verrà inaugurato il prossimo 26 gennaio, accompagnato dalla direzione sanitaria. Il servizio dedicato all’ospedale andrà in onda nei prossimi giorni. Il pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso, come molti altri del torinese, in questi giorni ha avuto il picco di accessi per l’epidemia influenzale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori