LORENZO RICCARDI/ Video, nuovo scontro con Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne: “Fai il fenomeno!”

- Hedda Hopper

Doppia esterna per lui e lo scontro con Emanuele Trimarchi, Lorenzo Riccardi sarà il protagonista della nuova puntata di Uomini e donne, ecco cosa riuscirà a fare.

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

Continua anche oggi lo scontro tra Lorenzo Riccardi ed Emanuele Trimarchi a Uomini e Donne. “Il fenomeno”, così come è stato appellato Trimarchi da Lorenzo e Luigi, continua a fare “il suo show”, scatenando molti scontri in studio oltre che polemiche. Sembra infatti aver trovato pane per i suoi denti Lorenzo Riccardi che prima del suo arrivo era il protagonista indiscusso nello studio di Uomini e Donne. Intanto continua a non dichiararsi nè per Nilufar, nè per Sara anche se il pubblico è convinto che la sua “preferita” sia proprio la Affi Fella: “Si vede lontano un miglio che a Lorenzo piace Sara e non Nilufar, vedrete che tra poco finalmente lo dirà anche in studio a tutti!!!” scrive una fan del programma e della sua opinione sul web sono veramente in tanti! (Aggiornamento di Anna Montesano)

“SONO UNO SQUALO, VOI PESCIOLINI ROSSI”

“Io sono uno squalo, voi siete tutti dei pesciolini rossi. Vi disintegro, non avete capito che se voglio vi sbrano”: è con queste parole che Emanuele Trimarchi torna sulla bocca del web. L’attacco, per la precisione, è rivolto al suo rivale per eccellenza: Lorenzo Riccardi. Tra i due sono scintille nello studio di Uomini e Donne, mentre il pubblico rumoreggia di fronte alle parole forti dell’uno e dell’altro che non risparmiano colpi (Clicca qui per il video). Un momento trash che buona parte del pubblico a casa, come in studio, non ha tuttavia apprezzato. “Ma che momenti sono questi? Ma Maria dovrebbe impedire o perlomeno tagliare scene di questo tipo. Sono veramente ridicoli” scrive una telespettatrice, negativamente colpita dallo scontro tra Emanuele Trimarchi e Lorenzo Riccardi, due vecchie conoscenze del programma. (Anna Montesano)

SCINTILLE E INSULTI TRA LORENZO ED EMANUELE

È scontro tra Lorenzo Riccardi e Emanuele Trimarchi. Scintilli e insulti nello studio di Uomini e Donne nel corso della nuova puntata del Trono Classico tra due corteggiatori dal carattere forte e sicuramente fumantino. Scontro che, tuttavia, scatena molte critiche da parte del pubblico del programma: “Ragazzini grezzi che si proclamano uomini con attributi da tutta la puntata: non vi farebbe male un po’ di umiltà – sbotta una fan del programma di fronte alla scena in questione – perche’ questo sembra il trono dei tamarri, altro che squali!!! Scendete un po’ da questo piedistallo di cartone, perche’ potete essere carini/e quanto vi pare, ma di fronte a certe ridicolaggini, l’aspetto fisico comincia a scomparire e resta il nulla!!! Ma che razza di esempi sono questi???!” conclude. (aggiornamento Anna Montesano)

LORENZO TARDA A FARE LA SUA SCELTA

Uomini e donne e il trono classico tornano in onda oggi, 15 gennaio, su Canale 5 con Lorenzo Riccardi ancora protagonista. Alto, moro, barbetta incolta e un savoir faire di un uomo d’altri tempi, questo ha resto il corteggiatore già famoso tra il pubblico del programma e uno dei più combattuti protagonisti del programma. Sono ormai passati due mesi dall’inizio del trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ma Lorenzo non ha ancora deciso chi corteggiare. Le due troniste, tra alti e bassi, continuano a portarlo fuori causando delle vere e proprie tensioni in studio con gli altri colleghi corteggiatori che non capiscono la scelta delle loro “ragazze”, cosa succederà ancora? Niente di nuovo, o quasi, se non fosse che Lorenzo uscirà nuovamente con tutte e due le troniste e finirà per litigare, in studio, con la new entry e volto nuovo del programma, Emanuele Trimarchi.

DALLA LITE CON TRIMARCHI ALLA SCELTA IN ESTERNA CON NILUFAR

Il romano sembra già molto preso da Nilufar Addati e questo lo porterà a scontrarsi con Lorenzo che non gradisce proprio la sua presenza e nemmeno le parole che il romano ha usato nei suoi confronti. Come se non bastasse, Lorenzo avrà modo di uscire con Sara ribadendo il fatto che le sue parole sono pari a zero visto che poi in studio il suo sguardo dice tutt’altro, come reagirà la napoletana a queste parole? Sicuramente con il carattere fumanticno di sempre. Altra storia per Nilufar. I due sono usciti insieme e Lorenzo si è detto sicuro che quello che provano quando sono soli è tutto dire su quello che provano. Sul finire dell’esterna, Lorenzo annuncerà di aver preso la sua decisione e prega la tronista di affacciarsi alla finestra, quale sarà il suo messaggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori