STASERA TUTTO È POSSIBILE/ Anticipazioni 16 gennaio: successo in crescita per la trasmissione!

- Stella Dibenedetto

Stasera tutto è possibile, anticipazioni puntata 16 gennaio: Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio e Michele La Ginestra in studio.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni puntata 16 gennaio: Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio e Michele La Ginestra in studio.

Stasera tutto è possibile, programma condotto da Amadeus, è un varietà televisivo italiano tratto dal format francese di TF1 Vendredi, tout est permis, in onda su Rai 2 da martedì 8 settembre 2015 in prima serata. La conduzione, che inizialmente doveva essere affidata a Gigi & Ross, è poi passata ad Amadeus. Ricordiamo che quella iniziata da poco è la terza edizione del programma. Nella prima edizione, fatta di sei puntate, registrò uno share del 9,98%. La seconda edizione invece, fatta di otto puntate, registrò uno share del 9,09%. La terza edizione, iniziata il 9 gennaio del 2018, prevede invece dieci puntate, segno che la trasmissione sta acquistando sempre più importanza. Tra gli ospiti di stasera ci sarà il nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino che è stato inserito tra le cinque glorie dello sport italiano che il 12 marzo 2018 saranno inserite nella walk of fame del Coni.

Massimiliano Rosolino nella walk of fame del Coni

Questa sera, martedì 16 gennaio 2018, tra gli ospiti di Amadeus a “Stasera tutto è possibile” ci sarà Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e concorrente di Ballando sotto le Stelle nel 2006 (dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova). Rosolino è tra le cinque glorie dello sport italiano che il 12 marzo 2018 saranno inserite nella walk of fame del Coni. Sul pavimento di ‘stelle’ azzurre lungo viale delle Olimpiadi al Foro Italico, saranno inseriti anche i nomi del calciatore Paolo Maldini, del pallavolista Samuele Papi, del ciclista Ercole Baldini e del mezzofondista Luigi Beccali. Ricordiamo che Massimiliano Rosolino è stato campione olimpico nel 2000 e mondiale nel 2001 nei 200 metri misti; tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia tra Giochi Olimpici, campionati mondiali ed europei. “Mi piace dare a chiunque una seconda chance e, per noi atleti in particolare, avere una seconda chance, avere la possibilità di cadere e rialzarti, significa forse non vincere subito, ma domani con più gratificazione”, ha detto in una recente intervista alla Gazzetta di Lucca l’ex campione di nuoto. (agg. Elisa Porcelluzzi)

GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA

Secondo appuntamento, martedì 16 gennaio, con Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus, in onda alle 21.20. Tra gli ospiti pronti a mettersi in gioco e a divertire il pubblico cimentarsi con i vari giochi i cui dovranno tirare fuori spontaneità e improvvisazione ci saranno Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio e Michele La Ginestra. Non mancheranno ospiti a sorpresa per regalare una serata divertente e spensierata sia al pubblico in studio che a quello a casa. Anche questa sera, oltre al gioco della Stanca inclinata in cui gli ospiti del programma sfidano la forza di gravità cercando di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch, ci saranno i nuovi giochi che, dopo aver debuttato nella prima puntata della terza edizione, hanno già conquistato il pubblico come lo “Step market”, in cui gli ospiti dovranno cimentarsi in una televendita senza sapere cosa stanno vendendo, il “Trailer veloce” in cui gli ospiti, in pochissimi secondi dovranno interpretare tutti i personaggi di film famosissimi, lo “Zap zapping”, in cui bisognerà imitare i programmi del palinsesto tv, “Mettici la faccia”in cui bisogna recitare solo con la faccia, e “Step Burger”, in cui gli ospiti si trasformeranno in hamburger viventi.

AMADEUS SOGNA FIORELLO

Stasera tutto è possibile resta uno dei programmi più divertenti della televisione italiana. Merito del successo del programma è anche di Amadeus che, per le prossime puntate del suo show, sogna di avere come ospite il vero mattatore della tv ovvero Rosario Fiorello. “Se ci fosse lui io mi siederei e guarderei due ore di programma. In fatto di improvvisazione e divertimento non lo fermerebbe nessuno, con lui non ci farei una sola serata, mi servirebbero due puntate!” – ha dichiarato Amadeus ai microfoni del portale Tvzap a cui ha svelato anche il suo gioco preferito – “La stanza inclinata rimane il simbolo del programma, la gente per strada mi ferma parlandomi del programma ‘La stanza inclinata’ e non di ‘Stasera tutto è possibile’. Quest’anno però c’è un gioco molto semplice, ma molto divertente che si chiama Step Burger in cui un concorrente fa lo chef e gli altri gli ingredienti del suo panino. La forza di questo programma sta proprio nella semplicità dei giochi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori