Uomini e Donne, registrazione Trono Over/ Anticipazioni, Emy scaricata da Pacifico: delusione per la dama!

- Fabio Morasca

Oggi, mercoledì 17 gennaio 2018, verranno registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne: quali saranno gli sviluppi tra Gemma e Giorgio?

gemma_giorgio_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Nella nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne al centro dello studio è tornata anche Emy. La dama sta conoscendo Pacifico ma la redazione sapeva che lei usciva con un altro mentre con Pacifico si sentiva e basta. Emy accusa allora Francesco di aver mentito e per questo di voler proseguire la conoscenza con il sig. Pacifico che le piace. Interviene però Gianni Sperti, che concorda con quanto detto dalla redazione. Pacifico intanto dichiara di averla invitata ad andare a casa sua a Torino ma di aver ricevuto da lei un no. Emy però sorprende tutti e dichiara che sarebbe pronta anche a lasciare lo studio insieme a lui oggi. Pacifico però rivela di aver sentito un’altra persona con la quale aveva ballato: si tratta di Alterina, dama che preferisce ad Emy con la quale vuole chiudere. Quest’ultima non ne è contenta e lo accusa di mentire. (Agg. di Anna Montesano)

TINA TRA GEMMA E GIORGIO? LA GALGANI NE È CONVINTA!

Nella registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, avvenuta oggi, Gemma ha manifestato la propria delusione per aver ricevuto un voto basso da Giorgio durante la sfilata avvenuta nel corso della registrazione scorsa. Secondo Gemma, Giorgio è trattenuto nei suoi confronti perché troppo influenzato da Tina Cipollari. L’opinionista del programma le ha urlato che Giorgio non è più interessato a lei. Anche Giorgio ha affermato di non essere una persona che si lascia condizionare dagli altri. Gemma, nell’ultima settimana, è uscita con Raffaele e quest’ultimo vuole continuare la frequentazione. Alla richiesta di Gemma di ballare con Giorgio, però, Tina si è nuovamente arrabbiata. Per quanto riguarda la frequentazione tra Ida e Riccardo, invece, Riccardo ha rimproverato a Sossio il fatto di aver provato a contattarla durante l’ultima settimana; Ida, nel corso della puntata, ha conosciuto un uomo venuto in studio apposta per lei, scatenando nuove perplessità da parte di Riccardo. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

GEMMA TRA GIORGIO E RAFFAELE

Durante la giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio 2018, si svolgerà la registrazione delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, che andranno in onda prossimamente su Canale 5. Nella scorsa registrazione, avevamo lasciato Gemma divisa tra la sua frequentazione con Raffaele e il suo ritorno di fiamma nei riguardi di Giorgio. Gemma, durante la scorsa registrazione, ha discusso vivamente con Valentina, Ida e ovviamente con l’opinionista Tina Cipollari. Gemma è stata accusata di uscire con Raffaele esclusivamente per provare a far ingelosire Giorgio. Raffaele, dal canto suo, non è disposto a fare un passo indietro e aveva dichiarato che, per lui, conquistare Gemma è diventata una sorta di sfida. Gemma, sempre durante l’ultima registrazione avvenuta lo scorso 4 gennaio, aveva accusato Tina Cipollari di essere gelosa di lei. Ovviamente, la risposta delle vulcanica opinionista non si è fatta attendere.

TRONO OVER: IDA TRA RICCARDO E SOSSIO

Per quanto concerne, invece, gli altri protagonisti più in vista del Trono Over di Uomini e Donne, Ida aveva deciso di frequentare contemporaneamente sia Sossio che Riccardo, dopo aver dato un periodo di esclusiva a quest’ultimo. Riccardo non aveva gradito questa decisione presa da Ida e l’aveva posta davanti ad una scelta. Davanti alla confusione di Ida, Riccardo aveva deciso di tornarsene al suo posto per poi chiedere un chiarimento con Ida fuori dallo studio. Dopo essersi chiariti lontano dalle telecamere, Ida ha deciso di continuare a frequentare esclusivamente Riccardo. Per quanto riguarda Anna e Valter, invece, i due diretti interessati avevano commentato la loro frequentazione, utilizzando termini molto positivi. Anche Marco e Grazia avevano dichiarato che, tra loro, c’è stato un bacio. Tornando a Giorgio, infine, Rita aveva dichiarato di aver provato più volte a convincerlo ad uscire con lei: la donna, nella scorsa registrazione, aveva fatto un ultimo tentativo, dedicandogli una poesia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori