Isola dei Famosi 2018 / Anticipazioni e news: tutti gli appuntamenti settimanali per seguire il reality

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e news: il mistero al centro della nuova edizione del reality show, le donne protagoniste dei momenti più trash? Il pubblico punta sugli scontri.

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

I fan dell’Isola dei Famosi saranno felici di sapere che sono molti gli appuntamenti tv su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La5 dedicati ai naufraghi. Canale 5 trasmette ogni lunedì sera, dalle 21.30 circa, la diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Dal lunedì al venerdì, invece, andrà in onda una breve striscia quotidiana di dieci minuti a partire dalle 16.10, mentre ogni domenica sera, in seconda serata dalle 23.20, il riassunto della settimana. Su Italia 1 ci sarà una finestra quotidiana sull’Isola dei Famosi. Il daytime del programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.25 e il sabato e la domenica alle 19.00. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, c’è la replica alle 13.00. Su Mediaset Extra, dal martedì al sabato, in prima serata a partire dalle 20.30, va in onda L’Isola dei Famosi – Extended Edition, in replica dal lunedì al venerdì alle 7.30 e alle 16.20. L’intera giornata della domenica, invece, è dedicata al riassunto della settimana, compresa la puntata serale del lunedì su Canale 5. (Agg. di Anna Montesano)

GLI ONESTON I PRIMI FANTASMI?

L’Isola dei Famosi 2018 tornerà in onda il prossimo lunedì con la prima puntata della stagione, ma i primi colpi di scena potrebbero arrivare solo a partire dal secondo appuntamento. Come già anticipato, in questa edizione ricca di novità la produzione ha annunciato l’arrivo di due misteriosi concorrenti, che nella prossima settimana, attraverso una serie di scorribande, metteranno a dura prova i nervi già provati dei naufraghi ufficiali. In attesa di scoprire i nomi di questi misteriosi ospiti di Cayos Cochinos, il web ha già dato vita al primo toto-nomi, che vedrebbe, fra i protagonisti più papabili, gli ex gieffini Luca Onestini e Raffaello Tonon. “Il Giornale” rivela infatti che, nelle ultime ore, Luca Onestini è stato pizzicato in una storia condivisa su Instagram da Gabriele Parpiglia, che ha inquadrato l’ex tronista nelle vicinanze del logo dell’Isola. Saranno gli Oneston i protagonisti del primo grande scherzo ai danni dei naufraghi ufficiali di questa edizione? (Agg di Fabiola Iuliano)

COSA POSSONO PORTARE I NAUFRAGHI IN HONDURAS? GLI OGGETTI VIETATI

Mancano solo tre giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 e la curiosità è davvero tanta. I fans non vedono l’ora di vedere i naufraghi in azione e, in attesa che quel momento arrivi, continuano ad andare a caccia di notizie. Nelle ultime ore sono stati resi noti gli oggetti che i naufraghi potranno portare in Honduras e quelli che sono assolutamente vietati. Tutti i concorrenti non potranno portare fiammiferi, accendini e tutto ciò che potrebbe facilitargli la vita sull’Isola. Non si possono portare tutti quegli oggetti considerati pericolosi dai partecipanti. Sono vietati i cellulari e tutti gli oggetti che permettano la comunicazione con il mondo esterno. Vietati anche calendari, orologi e oggetti che permettano di scandire il tempo così come alcol e sostanze illegali. Il kit di sopravvivenza di ogni naufrago, invece, sarà formato da due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette, due felpe, due pantaloni o gonne, una giacca impermeabile, due paia di scarpe, due paia di calze e oggetti di igiene intima. Ogni naufrago, inoltre, potrà portare tre oggetti personali che dovranno essere autorizzati dalla produzione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I VIP ESCLUSI

In attesa della prima puntata, il settimanale Spy svela i nomi dei big che sono stati esclusi dall’Isola dei Famosi 2018. Secondo il noto magazine, Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto non avrebbero trovato l’accordo economico con la produzione mentre Giulia Salemi avrebbe preferito concentrarsi su altri progetti lavorativi così come Maurizio Battista. Avrebbero declinato l’invito, invece, Romina Power, Arisa e Antonio Razzi mentre Claudio Santamaria si sarebbe opposto alla partenza della compagna Francesca Barra così come avrebbe fatto Simona Ventura con il figlio Niccolò Bettarini. Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, quest’ultima, dopo aver detto no, avrebbe rifiutato anche la partecipazione all’Isola per dedicarsi alla musica. Avrebbe così avuto la meglio Francesca Cipriani che, sui social, molti utenti considerano la favorita per arrivare fino in fondo all’avventura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLA DI BENEDETTO SOSTITUITA?

Scoppia il giallo all’Isola dei Famosi 2018. Come fa sapere il settimanale Spy, Paola Di Benedetto non ha raggiunto l’Honduras con gli altri compagni. A causa dello smarrimento del passaporto, è stata fermata dalla polizia del Messico. La produzione del reality starebbe facendo di tutto per permetterle di partire e raggiungere i compagni prima della diretta del lunedì ma sui social si prospetta anche l’idea di una sostituzione. Cosa succederà alla modella? Spy parla di smarrimento, ma anche di uno scherzo crudele di un’altra naufraga per eliminare la concorrenza di una bellezza mozzafiato che avrebbe già conquistato Francesco Monte. Qualora, dunque, Paola non riuscisse a partire per l’Honduras, sarà sostituita? Chi potrebbe arrivare al suo posto? I fans del reality sperano ancora di vedere la madre natura di Ciao Darwin in Honduras, ma qualora non sia così vorrebbero vedere un personaggio da 90 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE PUNTA PAOLA DI BENEDETTO

Francesco Monte pazzo di Paola Di Benedetto? L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sarà sicuramente uno degli osservati speciali dell’Isola dei Famosi 2018. Il bel pugliese, alla vigilia della partenza per l’Honduras, ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality non per cercare un nuovo amore, ma per una rinascita personale. Tuttavia, secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini, pare che Monte abbia messo gli occhi sulla bellissima Paola Di Benedetto, modella e madre natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin. L’ex tronista sarebbe rimasto colpito dalla bellezza di Paola sul set delle foto promozionali dell’Isola. I due hanno condiviso anche il viaggio in aereo e chissà che questi giorni di permanenza in una villa, prima dello sbarco sull’isola, non siano galeotti per i due naufraghi. Scoppierà, dunque, l’amore sull’Isola dei Famosi 2018? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TANTE INSIDIE PER I NAUFRAGHI

Tante insidie per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che, in Honduras, non dovranno solo combattere la fame cercando il cibo ma dovranno vedersela anche con una scatola dei mistero che metterà a dura prova il loro istinto di sopravvivenza. Sono davvero tante le novità che gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 hanno pensato per rendere più movimentata la nuova edizione. Tra quelle più succulente c’è sicuramente la Playa Desolada che sarà una specie di tugurio del Grande Fratello in cui finiranno i naufraghi meno amati dal pubblico che potrà esprimere il proprio parere attraverso il televoto. Per i concorrenti che saranno costretti a trascorrere anche solo una settimana sulla Playa Desolada sarà davvero dura sopravvivere. Il cibo sarà pochissimo e la spiaggi non offrirà molti spunti per trovare qualcosa da mettere sotto i denti. La vita in Honduras, dunque, se nelle precedenti edizioni dell’Isola è stata dura, quest’anno lo sarà ancora di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MISTERO AL CENTRO DELLA NUOVA EDIZIONE

E’ tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà ufficialmente il 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Prima della messa in onda della prima puntata, però, in quel dell’Honduras, l’inviato Stefano De Martino avrà già il suo bel da fare nel gestire i naufraghi che vivranno in una villa, spiati da alcune telecamere. L’Isola dei Famosi 2018, come hanno spiegato Alessia Marcuzzi e gli autori, regalerà diverse sorprese ai fans. Tutta la nuova edizione del reality, infatti, avrà come parola d’ordine il mistero. Gli autori metteranno alla prova i naufraghi con alcune leggende di fantasmi che avrebbero abitato sull’isola che ospiterà i concorrenti. A partire dalla seconda puntata, ai naufraghi già annunciati che sono Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani. Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Craig Warwick, si aggiungeranno altri due naufraghi che dovranno sopravvivere rubando il cibo ai naufraghi senza farsi vedere. Tante belle novità, dunque, per l’Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi che spera di eguagliare il successo del Grande Fratello Vip 2017.

SCONTRI TRA NAUFRAGHI IN ARRIVO?

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 non è ancora andata in onda ma sono già arrivare indiscrezioni su un presunto scontro in aeroporto tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Quello tra le due donne, sempre che sia confermato, potrebbe essere il primo di una lunga serie di scontri tra i naufraghi. Sulle spiagge dell’Honduras, infatti, si ritroveranno forti personalità, desiderose non solo di vivere fino in fondo l’avventura ma anche di emergere sui compagni e conquistare popolarità. Se a tutto ciò si aggiunge la fame e la difficoltà di vivere senza i comfort, lo scontro potrebbe essere davvero dietro l’angolo. Quali naufraghi, dunque, daranno vita alla prima discussione? I fans del reality puntano tutto sulle donne, da sempre vere protagoniste delle liti più famose della tv. Proprio all’Isola dei Famosi, infatti, Antonella Elia e Aida Yespica diedero il meglio di sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori