Cecilia e Moser, anello di fidanzamento?/ Nozze nel 2018 per la coppia? Intanto le critiche continuano…

- Annalisa Dorigo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono fidanzati ufficialmente? In occasione della festa di fine 2017, l’argentina sfoggia un anello al dito che non passa inosservato…

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Un grande amore quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che continua tuttavia tra tante critiche e tra chi ancora accusa l’argentina per aver lasciato in diretta al Grande Fratello Vip 2 Francesco Monte. Se la coppia non risponde alle critiche, ormai lette e rilette, sono in tanti i fan che sui social li difendono. Eloquente questo messaggio di una fan sul profilo Instagram della Rodriguez: “questi due ragazzi si sono innamorati sotto i riflettori e allora?..nella vita di tutti i giorni capitano situazioni del genere e lo sappiamo tutti, la gente si molla, anche io giorno dopo un matrimonio, non ci meravigliamo, in quanto a Francesco Monte, ho seguito la scena, e sinceramente non mi e’ sembrato un “disperato”…quindi dateve pace – così conclude – e piantatela di essere cosi’ perbenisti perche’ ricordate “mai sputare per aria”..potrebbe succedere anche a voi…”. (Anna Montesano)

Cechu si dedica ad Aspirina

I fan di Cecilia Rodriguez lo sono diventati inevitabilmente anche di Ignazio Moser. I due infatti stanno vivendo una storia d’amore bellissima, nata all’interno del casa del Grande Fratello Vip 2017 e pronta a svilupparsi ancora di più al di fuori. Tanto che si parla di un misterioso anello di fidanzamento e di un matrimonio che per i due potrebbe essere addirittura imminente. Intanto però Chechu sul suo profilo di Instagram dedica spazio al suo piccolo Jack Russell che ha rapito il cuore proprio di Ignazio Moser. In un garage la vediamo giocare con questo splendido cagnolino che ormai tutti sanno si chiama in maniera curiosa Aspirina. Nei commenti Cecilia Rodriguez poi scrive: “Lei, la cachorrita mas bonita del mondo”, clicca qui per la foto e per quanto scritto dai follower. Staremo a vedere se nelle prossime ore arriveranno altri indizi che spingono verso i fiori d’arancio. (agg. di Matteo Fantozzi)

I fan sognano i fiori d’arancio

L’anello di fidanzamento che Cecilia Rodriguez sfoggia da qualche giorno e che potrebbe essere un dono del fidanzato Ignazio Moser. Chi era pronto a scommettere che i due si sarebbero lasciati prima di Natale si sta ricredendo. La coppia, infatti, dopo essersi innamorata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è sempre più innamorata e l’anello che Cecilia sfoggia da qualche giorno sta facendo sognare i fans che hanno amato Cecilia e Ignazio sin dal primo giorno. Dopo essere stati criticati durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia, la modella e l’ex ciclista sono sempre più seguiti e amati. Anche i più scettici, infatti, si stanno lentamente abituando a vederli insieme e si stanno lentamente innamorando dei due piccioncini. I fans, dunque, sognano i fiori d’arancio entro l’anno. La coppia, dunque, brucerà davvero le tappe convolando a nozze entro la fine dell’anno? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uno splendido ritratto di famiglia a Montecarlo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, insieme al cane Aspirina, formano già una splendida famiglia. Il cane della modella argentina, infatti, ha già preso in simpatia l’ex ciclista accogliendolo con tutto l’amore incondizionato che solo gli animali sanno donare. Su Instagram Stories, infatti, la sorella di Belen ha pubblicato un video in cui Aspirina riempie di baci Ignazio. L’ex ciclista, dunque, ha conquistato non solo il cuore di Cecilia ma anche quello di Aspirina e dell’intera famiglia Rodriguez. Il 2018, dunque, è iniziato nel migliore dei modi per Cecilia che, negli ultimi mesi del 2017, ha rivoluzionato la sua vita. La Rodriguez, però, non ha mai avuto il minimo dubbio sull’accoglienza che avrebbe avuto il suo nuovo fidanzato nella sua famiglia. Serena, felice e innamorata, il 2018 di Cecilia non poteva cominciare meglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ignazio Moser presto di nuovo in tv?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati la coppia del Grande Fratello Vip 2017, questo nessuno può metterlo in dubbio. Quello su cui c’è da riflettere è il futuro di entrambi nel mondo dello spettacolo. La modella argentina ha ripreso la sua routine per gli scatti fotografici e avventure davvero molto significative, ma ovviamente il suo sogno è di raggiungere la sorella Belen sia sul piccolo che sul grande schermo. Ignazio Moser invece ha avuto un grandissimo ritorno di consensi dopo quello che è stato praticamente il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Il pubblico spinge per vederlo in qualche programma, mentre lui rimane tranquillo. Certo le possibilità ventilate dai fan sui social fanno anche riflettere, c’è chi per esempio lo vedrebbe bene al fianco di Vittorio Brumotti a Striscia la Notizia chi invece lo vedrebbe più adatto al ruolo di inviato. Vedremo quale sarà il suo futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Prove da genitori… con Aspirina

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovano ancora a Montecarlo dove hanno trascorso il Capodanno. Belli, innamorati, sereni e felici, la modella argentina e l’ex ciclista continuano a godersi la vacanza che si sono concessi. I due, tuttavia, non sono soli. Con la coppia c’è anche Aspirina, il cane di Cecilia dal quale la modella si separa solo per ragioni professionali. Con i genitori in vacanza con Belen per il Capodanno, Cecilia e Ignazio hanno portato il cagnolino con loro a Montecarlo dove stanno facendo le prove da genitori. La modella argentina non ha mai nascosto di voler diventare mamma presto e con Aspirina sta già facendo le prove. La sorella di Belen, infatti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha confessato di avere l’età giusta per diventare mamma e avendo trovato l’uomo giusto non ha alcuna intenzione di perdere tempo. La coppia, dunque, è già pronta per mettere su famiglia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Presto il ritorno in tv?

Cecilia e Ignazio sono ormai una realtà ma mentre i due continuano a fare serate separate e, forse, solo a metà gennaio andranno insieme in un locale per un evento, in tv li abbiamo spesso visti insieme. La stagione televisiva sta ripartendo e questo significa che la coppia del Grande Fratello Vip potrebbe presto tornare in onda per parlare del loro primo Natale da coppia tra famiglia e viaggi ma anche dei loro progetti futuri. La prima occasione utile per questo potrebbe essere Verissimo o, magari, una delle nuove puntate di Mattino 5 visto che con Barbara D’Urso non c’è stato “feeling” e sembra impossibile che li vedremo insieme nel salotto di Pomeriggio 5 o di Domenica Live se qualcosa non cambierà. Rimangono sullo sfondo anche le ospitate al Maurizio Costanzo Show e ad altri programmi radio o tv. I fan sicuramente avranno ancora modo di vederli, annunci speciali in arrivo? (Hedda Hopper)

Una relazione a tre per Ignazio, Cecilia e…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere al centro del gossip e sulla bocca di tutti i fan della coppia e del Grande Fratello Vip 2. Dopo il Capodanno a Montecarlo, i due hanno avuto modo di tornare a casa e vivere la loro vita lontana dai riflettori a favore della famiglia. In particolare, a far sognare i fan è stata Veronica Cozzani che ha girato un piccolo video in cui i due hanno avuto a che fare con un terzo incomodo. A quanto pare anche la piccola Aspi ha perso la testa per il bell’imprenditore e non si capisce bene chi delle due sia più innamorata di lui. Nacho ha conquistato la famiglia di Cecilia Rodriguez e dopo aver portato a casa l’affetto di Jermias, sin dalla casa, poi è riuscito a fare lo stesso anche con Belen e Veronica Cozzani. L’unico che ancora non ha detto la sua sul nuovo arrivo nella famiglia. Alla lista si aggiunge Napi e la prova è nel video che potete vedere cliccando qui. (Hedda Hopper)

Il Capodanno a Montecarlo invidiato da tutti

Cecilia Rodriguez e Ignazo Moser continuano a trascorrere insieme le vacanze di Natale, tenendo i loro fan informati riguardo tutti i loro recenti movimenti. Dal giorno in cui sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, luogo che ha permesso alla coppia di conoscersi e innamorarsi, tra loro non c’è stato un solo giorno di separazione. Dalla vigilia di Natale in casa di Belen, alle vacanze sulla neve in compagnia degli amici Giulia De Lellis e Andrea Damante, ogni occasione è stata perfetta per mantenere alto il clamore mediatico e l’interesse di migliaia di followers. Non è rimasto escluso da questa abitudine anche il veglione di Capodanno, che ha portato la coppia a Montecarlo dove ha partecipato ad una festa esclusiva. E proprio dalle immagini di questo pary, non è sfuggito un particolare molto importante…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente fidanzati?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno pubblicato diverse Instagram Stories (clicca qui per vedere le immagini) per testimoniare la loro felicità in occasione della notte più lunga dell’anno. Elegantissimi e sorridenti, i due ex gieffini si sono scambiati un bacio allo scoccare della mezzanotte, confermando ancora una volta di essere innamoratissimi. La coppia ha ammesso fin dalla fine dell’avventura al Grande Fratello Vip 2 di programmare un futuro insieme, parlando spesso sia di matrimoni che di figli e un indizio notato in una delle tante foto sembra proprio confermare questo progetto. Cecilia indossa infatti un anello con diamante al dito medio e già le voci di fidanzamento ufficiale spopolano sul web. È questo il regalo che Ignazio le ha voluto fare per Natale? Si tratta di un chiaro impegno per il futuro? Per il momento la coppia non smentisce né conferma, ma considerando il loro interesse per i social network le notizie potrebbero arrivare molto presto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori