MAX BIAGGI/ Snobba Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018: nuovi orizzonti per il pilota

- Hedda Hopper

Max Biaggi snobba Bianca Atzei all’Isola dei Famosi secondo i suoi ultimi movimenti social e, invece di guardare in tv la sua ex, opta per l’attrice Vittoria Puccini protagonista su Rai1

max_biaggi_instagram
Max Biaggi e Valentino Rossi al motogp 2017

Max Biaggi sembra aver definitivamente dimenticato l’ex Bianca Atzei. Intanto il pilota si sta occupando della sua scuderia, il Max racing team che schiererà solo due piloti in questa stagione. Queste alcune dichiarazioni di Biaggi sulla scelta fatta e sulle prospettive della sua scuderia: “Bisogna cercare i piloti forti del domani. Il team nasce per far crescere dei giovani. E voglio fare le cose per bene dice parlando della squadra. Avrei potuto fare una cosa anche più grande, magari accettando piloti che pagano per correre, ma non ho creato il team per cercare il business: da me si devono fare le cose per vincere, quindi corre chi ha il potenziale al di là dei soldi. Voglio seguire bene i piloti e due è il numero giusto”. L’ex pilota è quindi a caccia di nuovi talenti capaci di sfondare e diventare i campioni del futuro. (Anna Montesano)

IL PILOTA HA FATTO ‘TABULA RASA’?

Le dichiarazioni rilasciate da Bianca Atzei attraverso un’intervista a Chi, dove la cantante ha confessato di stare ancora male per la separazione recente, non hanno avuto l’effetto desiderato su Max Biaggi. L’ex pilota sembra abbia voluto mettere una pietra su lei e tutta la loro storia, non tornando più sull’argomento, come se volesse far finta che la loro storia non ci sia mai stata. Queste infatti sono state le sue uniche parole in merito; “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”, ha spiegato. Max Biaggi sembra quindi aver voltato definitivamente pagina. (Agg. di Anna Montesano)

MAX BIAGGI SNOBBA LA ATEZI MA LEI LO PENSA ANCORA

Mentre Max Biaggi sembra aver dimenticato definitivamente l’ex Bianca Atzei (tanto da non averla neppure seguita nel suo esordio all’Isola dei Famosi), lei, nel corso dell’intervista rilasciata a Chi, ha dichiarato di essere ancora legata a lui: “Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco. Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max Biaggi mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”. Ricordiamo anche che vigilia della partenza del reality Alessia Marcuzzi, ospite a “Verissimo”, spiegò di aver notato una certa simpatia tra la Atzei e Francesco Monte. Ieri intanto Monte ha “salvato” la concorrente milanese durante una prova della trasmissione. Nel corso della presentazione prima della partenza per l’Honduras, la Atzei ha spiegato: “Voglio sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”. (Agg. Anna Montesano)

IL SEGNALE DEL CENTAURO È RIVOLTO ALL’EX?

Solo coincidenze o un vero e proprio segnale che Max Biaggi ha voluto dare forte e chiaro sui social? Secondo i mal pensanti sembra proprio che il centauro abbia chiuso i ponti con Bianca Atzei tanto da non volerla vedere nemmeno in tv. I motivi della rottura tra i due non sono ancora chiari, nemmeno alla stessa attrice da quanto ha detto, ma sembra proprio che Max Biaggi ieri sera non si sia lasciato conquistare dal fascino della prima puntata dell’Isola dei Famosi come gran parte degli italiani ma che abbia optato per la penultima puntata di Romanzo Famigliare con tanto di indizio social che ha lasciato pochi spazi a dubbi: un like al profilo dell’attrice Vittoria Puccini con un “iniziato a seguire”. Il dato è tratto quindi e mentre Bianca Atzei si lanciava dall’elicottero lasciandosi alle spalle la storia con Biaggi e la rottura, lui si lanciava, almeno “socialmente” parlando sull’attrice in onda su Rai1. 

MAX BIAGGI SNOBBA BIANCA ATZEI

Bianca Atzei ieri sera ha dato il meglio di sé non solo lanciandosi dall’elicottero con tanto di dedica speciale (che non sembra contemplare il cenaturo) ma in spiaggia non si è certo nascosta dietro veli o abitini vedo non vedo. Si è subito lanciata nella sabbia a scavare alla ricerca di una cassa con delle prelibatezze dentro, mostrando tutte le sue curve le stesse che avevano fatto perdere la testa al centauro che, però, dopo l’incidente che gli ha fatto rischiare la vita, ha deciso di chiudere con lei e voltare pagina. Quello di ieri sera è stato davvero un segnale per prendere le distanze dalla cantante o si è davvero trattato solo di una coincidenza? Lo scopriremo alle prossime dichiarazioni ufficiali, se ci saranno mai. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori