Dance, Dance, Dance 2/ Eliminati seconda puntata: Luca Marin e Valentina Pegorer fuori dalla gara!

- Stella Dibenedetto

Dance, Dance, Dance 2: secondo appuntamento con il talent show del ballo con coppie vip protagoniste. Prime eliminazioni in arrivo? Chi lascerà il programma?

Dance_Dance_Dance_logo_Facebook_2017
Dance Dance Dance

La seconda puntata di Dance Dance Dance si è conclusa con una prima eliminazione. La prima coppia ad abbandonare la gara è quella composta da Lca Marin e Valentina Pegorer, si salvano per un pelo invece Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu. Sono queste due le coppie che, alla fine di tutte le esibizioni, hanno ottenuto i voti più bassi, finendo quindi allo scontro finale. Per l’ultima sfida, entrambe le coffie si sono confrontate interpretando la coreografia di Madonna sulla canzone “Hang Up”. Alla fine di questa, Luca e Valentina conquistano 24.5 punti dalla giuria invece Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu conquistano 27 punti. L’esito è quindi chiaro: Luca e Valentina sono i primi eliminati di questa seconda edione di Dance Dance Dance. “È stata una scelta difficile ma voi siete stati più imprecisi rispetto alle altre coppie” chiarisce Vanessa Incontrada. (Anna Montesano)

LUCA MARIN E VALENTINA PEGORER ANCORA A RISCHIO!

La seconda puntata è iniziata e sul palcoscenico di Dance Dance Dance si sono già esibite le prime quattro coppie in gara. Purtroppo la coppia composta da Luca Marin e Valetina Pegorer, anche questa settimana, sono ultimi. La loro esibizione conquista un totale di 23,5 punti e, salvo non arrivino punteggi peggiori, chiudono la classifica parziale di questa sera. Un gradino più sopra ci sono Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, che hanno conquistato 28,5 punti. Salendo ancora troviamo Michelandelo Tommaso e Samanta Piccinetti che con la loro esibizione sono riusciti a conquistare 29 punti. A parimerito con Michelandelo e Samanta ci sono Frank Chamizo e Carlotta Ferlito. La gara però non è ancora finita: mancano infatti altre esibizioni che potrebbero ancora stravolgere la classifica. (Agg. di Anna Montesano)

Nicolò Devitiis svela, “Condurre sì, ballare? No!”

Su FoxLife, a partire dalle 21.15 circa, torna il secondo appuntamento con Dance dance dance. In compagnia di Andrea Delogu e Nicolò Devitiis, troveremo anche i quattro giudici del programma: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. Chi si salverà dall’eliminazione tra le coppie formate da: Federica/Marco Del Vecchio, Cristina Marino/Giulio Berruti e Valentina Pegorer/ Luca Marin? Il conduttore e inviato de Le Iene, intervistato da TVZoom afferma di aver visto anche la prima stagione del format: “La prima cosa che ho detto è stata: ‘Ragazzi io non sono un fenomeno a ballare però ce l’ho dentro…’ e adesso puntata dopo puntata sta uscendo fuori questa mia voglia di ballare… anche perché, respirando danza tutti i giorni poi ti esce fuori questa voglia. Diventa una cosa normale ballare! Io avevo il blocco ma ora sono orgoglioso”. Nonostante ami il ballo, non sarebbe disposto a fare il concorrente: “No, no… almeno per ora!”. Poi racconta il suo successo in TV dopo il grande seguito social: “Fa strano… dovrebbe essere una cosa normale ma io mi emoziono ancora… mi fa effetto!”. Poi confessa che, da vero conduttore cerca di essere imparziale: “Il ballo non è solo tecnica ma anche improvvisazione e i ragazzi stanno crescendo anche sotto quel punto di vista”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ASSEGNAZIONI ED ELIMINAZIONI

Seconda puntata per Dance, Dance, Dance che torna in onda questa sera su Fox Life prima del ritorno in chiaro su TV8. Le coppie a rischio sono tre ovvero Federica e Marco, Cristina e Giulio e Valentina e Luca, e se questa sera non riusciranno a uscire dalla danger zone, rischiano di scontrarsi al Dance Off e di andare incontro alla conseguente eliminazione a meno che altri non finiscano al loro posto. Fiato sospeso fino agli ultimi minuti, quindi, per le coppie di questa nuova edizione che questa sera dovranno vedersela con nuove coreografie. In particolare, durante i daytime, abbiamo avuto modo di scoprire i brani assegnati ad ogni coppia a cominciare da i favoriti Susy Laude e Dino Abbrescia che balleranno sulle note di Wake me up before you go go degli Wham!, Carlotta Ferlito e Frank Chamizo si esibiranno in It’s like that degli RUN-DMC mentre alle Donatella toccherà calarsi nei panni dei Blues Brothers con Shake a tail feather. I più discussi della prima serata, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, si esibiranno sulle note di Hips don’t lie di Shakiram mentre a Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso toccherà  It’s oh so quiet dei Björk, Cristina Marino e Giulio Berruti si esibiranno sulle note di Temperature di Sean Paul mentre Federica e Marco Delvecchio proveranno a raddrizzare la situazione con Papaoutai di Stromae. Lo stesso proveranno a fare Valentina Pegorer e Luca Marin con Il mio giorno migliore di Giorgia. Chi riuscirà a salvarsi dalla sicura eliminazione? (Hedda Hopper)

I GIUDICI E LA CONDUTTRICE

Oggi, mercoledì 24 gennaio, alle 21.10 su Fox Life, torna Dance, Dance, Dance 2 con il secondo appuntamento della seconda stagione. Il programma è condotto da Andrea Delogu, affiancata da Nicolò De Devitiis a cui spetta il compito di raccogliere, nel backstage, le emozioni, le ansie e le dichiarazioni delle coppie in gara prima e dopo l’esibizione. Al termine delle dieci puntate verrà eletta la coppia vincitrice di Dance, Dance, Dance. Le coppie, in ogni puntata, si esibiscono su una coreografia assegnata dal coreografo Emanuele “Laccio” Cristofoli. Al termine di ogni performance, poi, i quattro giudici, i veterani Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, il ballerino, coreografo e attore statunitense Daniel Ezralow e da Deborah Lettieri unica ballerina italiana a esibirsi nel Crazy Horse di Parigi dal 2012, assegnano un voto da1 a 10. La prima puntata di Dance, Dance, Dance ha avuto un ottimo riscontro sul pubblico che ha apprezzato non solo le coppie in gara, la professionalità dei giudici e l’energia della coppia di conduttori. Un talent show che, giunto alla sua seconda edizione, piace molto anche al popolo dei social.

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La prima puntata di Dance, Dance, Dance si è conclusa senza eliminazioni. Nel secondo appuntamento del talent show, dunque, si esibiranno tutte e otto le coppie in gara: Giulio Berruti e Cristina Marino, Marco Delvecchio e la figlia Federica, Luca Marin e Valentina Pegorer, Frank Chamizo e Carlotta Ferlito, Giulia e Silvia Provvedi, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi di “Riccanza”, Dino Abbrescia e Susy Laude, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. Al momento, la classifica è così composta: al primo posto ci sono Dino e Susy con 32 punti; al secondo posto Frank e Carlotta con 31 punti; in terza posizione ci sono Le Donatella con 29.5 punti; al quarto posto ci sono Roberta e Tommaso; al quinto posto ci sono Michelangelo e Samantha con 26,6 punti. Al sesto posto ci sono due coppie ovvero Marco e Federica e Giulio e Cristina con 26 punti; gli ultimi in classifica, invece sono Luca e Valentina che hanno totalizzato 23,5 punti. A rischiare di più questa sera, dunque, sono proprio Marco Delvecchio e la figlia Federica, Giulio Berruti e Cristina Marino e Luca Marin e Valentina Pegorer. Chi, dunque, sarà eliminato? Le tre coppie in bilico riusciranno a ribaltare i risultati della scorsa settimana? I giudici non hanno intenzione di perdonare nulla premiando solo le coppie più meritevoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori