UOMINI E DONNE/ Ida è la nuova Gemma? Il pubblico tuona: “Vuole visibilità!” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e della loro storia d’amore e ammette: “Saremmo potuti stare insieme per sempre se solo…”

gemma_giorgio_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Ida non riesce proprio a decidere chi tra Sossio Aruta e Riccardo voglia realmente frequentare. Questa indecisione e le parole dichiarate nella nuova puntata di Uomini e Donne hanno però scatenato le critiche e i sospetti del pubblico a casa. Sui social sono tante infatti le critiche che la bella dama del Trono Over sta ricevendo. C’è infatti chi la accusa di essere alla ricerca di visibilità: “Io credo che Ida sia una furbacchiona ..ha capito come funziona il sistema da “seggiolina rossa” e parte all’azione uscendo con uno e con un altro – scrive una telespettatrice, che poi aggiunge – anche perché se le piace Sossio non puó piacerle Riccardo…poiché uno é la luna…l’altro il sole….ah cosa non si fa per Business!”. Ida è davvero pronta a diventare la nuova Gemma Galgani? (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA E GEMMA QUASI ALLE MANI IN STUDIO!

È scoppiato il caos nel corso della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto un forte scontro durante il quale c’è stata una colluttazione. Le due dame del trono over sono arrivate quasi alle mani: Tina Cipollari si è infatti infuriata con la Galgani a causa della sua decisione di frequentare anche Raffaele. Per l’opinionista si tratta però di una presa in giro, visto che è ormai palese che a Gemma interessi soltanto Giorgio Manetti. Da qui lo scontro, finito con il faccia a faccia duro tra le due signore. Maria De Filippi ha cercato di placare gli animi mentre Gianni Sperti è stato costretto ad intervenire per smorzare la rabbia della Cipollari e dividere le due signore, visto che Tina ha preso per per un braccio Gemma. Una scena che il pubblico non ha però apprezzato! (Agg. di Anna Montesano)

GIORGIO TRA TINA E GEMMA: IL GOSSIP CONTINUA!

Tina Cipollari e Gemma Galgani rivali per Giorgio Manetti? Dopo lo scoop del settimanale Spy che ha parlato degli incontri segreti che Tina e Giorgio avrebbero avuto in quel di Viterbo, scoppia il gossip intorno ai tre protagonisti assoluti del trono over. Da tempo, infatti, Tina e Gemma sono le protagoniste di accese discussioni che potrebbero diventare ancora più infuocate nella prossima registrazione del programma. Secondo il popolo del web, infatti, la Galgani coglierà al volo l’occasione per punzecchiare la sua eterna rivale, fresca di separazione dal marito Chicco Nalli. Da parte sua, il cavaliere ha già smentito i rumors su una sua presunta storia con la bionda opinionista, alle prese con una separazione che, seppur consensuale, ha lasciato il segno. Per Gemma, dunque, sarà sempre più difficile riconquistare il cuore del bel Manetti di cui è ancora innamorata? I fans pensano di sì e temono che la sua vera rivale, d’ora in poi, sarà proprio la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI GIORGIO SU GEMMA

Giorgio Manetti amava davvero Gemma Galgani. A confermalo è proprio il noto cavaliere di Uomini e Donne, che ha di recente rilasciato una lunga ed importante intervista al settimanale DiPiù. È qui che il “gabbiano” del Trono Over torna a parlare dei sentimenti che lo legavano alla Galgani e ammette: “Io ho amato veramente Gemma, anche se lei mi accusa di averla illusa e usata. – poi torna sull’addio – La nostra storia è finita perchè Gemma era troppo possessiva. Ma avrebbe potuto durare di più, se lei avesse saputo come prendermi”. Giorgio infatti dichiara che Gemma avrebbe potuto salvare questo rapporto: “C’era una frase che avrebbe potuto cambiare tutto: se Gemma me l’avesse detta, saremmo ancora insieme ma lei non me l’ha detta” e incalzato dal giornalista, finalmente dichiara “Avrebbe dovuto dirmi: ‘Giorgio, io non voglio tenerti legato a me con delle promesse: ma sappi che, ovunque andrai e qualunque cosa farai, io sarò con te’. Se me lo avesse detto, non l’avrei mai lasciata”.

GEMMA E GIORGIO, IL RITORNO È POSSIBILE? PARLA MANETTI

Chissà quale sarà la reazione di Gemma di fronte a queste ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti. La dama, negli ultimi mesi, è tornata sui suoi passi e le sta provando tutte per riconquistare il cavaliere che, tuttavia, non sembra propenso a questo ‘ritorno di fiamma’. A confermarlo sono anche le dichiarazioni che fa alla fine della sua intervista al noto settimanale: “Forse Gemma lo vorrebbe: il fatto che a Uomini e Donne mi attacchi tanto spesso, secondo me, nasce dal suo tentativo di attirare la mia attenzione. – ma la conclusione non piacerà alla Galgani – Ma non credo che tornerò sui miei passi, anche se ora sono sentimentalmente libero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori