Uomini e Donne/ Anticipazioni, Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi avvistati in esterna! (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Paolo Crivellin tornerà in studio? Intanto sul web Ester Glam si complimenta con le ex rivali, Marianna e Angela.

ester_glam_paolo_crivellin
Ester Glam e Paolo Crivellin

Come sta proseguendo la conoscenza tra Nilufar Addati e Lorenzo Riccardi? A quanto pare molto bene, visto che nelle ultime ore la tronista napoletana è stata avvistata proprio in compagnia del discusso corteggiatore. Ricordiamo infatti che Lorenzo, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, ha finalmente rotto gli indugi, dichiarandosi per Nilufar e chiudendo definitivamente con Sara Affi Fella. Non sembrava essere questa la sua scelta nelle ultime puntate, quando i due in studio hanno continuato a stuzzicarsi, arrivando ad ammettere di essersi reciprocamente mancati. Eppure Lorenzo ha messo fine ai dubbi del pubblico di Uomini e Donne, dichiarando di volere al suo fianco una ragazza come Nilufar. Che questa scelta venga mantenuta anche nel corso delle prossime puntate? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI MARIANNA PER PAOLO

Paolo Crivellin, assente da due registrazioni, tornerà nello studio del trono classico di Uomini e donne? Il mistero sulla sorte del tronista biondo continua. Nessuna sa dove sia finito e cosa sia accaduto tra lui e le sue corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno con cui avrebbe dovuto trascorrere un weekend prima della scelta. Scelta che, annunciata da settimane, non c’è ancora stata. Sui social, i fans sono convinti che Paolo abbia già comunicato la sua decisione di non scegliere alle sue pretendenti evitando così di tornare in studio e beccarsi le critiche del pubblico e degli opinionisti, Tina Cipollari in primis. I fans del programma di Maria De Filippi, tuttavia, sperano di conoscere presto la verità. Nel frattempo, sui social, Marianna Acierna è tornata ad aggiornare il suo profilo con un messaggio che sembra rivolto, indirettamente, al tronista. “Mi misero in sella, ma nessuno mi disse che non v’erano freni”, scrive la corteggiatrice. Sarà un modo per annunciare la sua grande delusione per come è andato il suo percorso alla corte di Paolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COSA ACCADRA’ AL TRONO DI PAOLO CRIVELLIN?

Il pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne continua a chiedersi cosa ne sarà del trono e quindi della scelta di Paolo Crivellin. Nella puntata in onda ieri, il tronista, alla fine di una lunga serie di critiche, ha visto le sue due corteggiatrici – Angela Caloisi e Marianna Acierno – lasciare lo studio e lasciarlo da solo. Nelle ultime due registrazioni però il tronista non era in studio e non ci sono state spiegazioni su questa assenza fino a quando, attraverso i canali ufficiali, è arrivato il primo comunicato in merito all’esito del trono di Crivellin: “Dovessero esserci delle novità saranno diffuse attraverso i canali ufficiali della trasmissione o su Witty TV”. Intanto da casa l’attesa e tanta così come tante sono le critiche che Paolo Crivellin continua a ricevere. Torna a parlare anche una sua ex corteggiatrice, Estern Glam, che ha deciso di commentare con un applauso virtuale la decisione di Angela e Marianna di lasciare lo studio.

ANGELA E MARIANNA: I COMPLIMENTI DI ESTER GLAM 

Stuzzicata dai fan curiosi, che hanno chiesto il suo parere in merito a quello che sta accadendo a Paolo Crivellin in studio, Ester ha così commentato attraverso delle Instagram Stories: “Mi state inviando tantissimi messaggi su cosa ne penso della puntata di oggi, non l’ho vista perchè sono a lavoro ma ho visto uno spezzone su Instagram – e continua – Vi dico che aldilà della competizione che può esserci lì dentro, complimenti a Marianna e ad Angela che hanno dimostrato di avere dignità e carattere”. Ester, tuttavia, tiene a fare un’ultima precisazione: “Comunque non ho più interesse a parlare di decisioni che presi tempo fa e di cui vado fiera! – così conclude – Per me è stata una bellissima esperienza che mi ha fatto conoscere persone fantastiche e mi ha dato modo di mettermi in gioco al 100%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori