AMICI 17/ Anticipazioni e news: Rudy Zerbi incontra Emma, ancora lacrime per la cantante?

- Valentina Gambino

Amici 17, anticipazioni e news verso il serale: Zic incontra Annalisa che gli fa i complimenti per le esibizioni e il talento, Valentina invece, piange per Goodson.

amici_17_goodson_cs
Amici 17

Prime anticipazioni sul pomeridiano di oggi in onda su Real Time alle 13.50 che, dopo averci tenuto compagnia con la fine della sfida e le new entry della classe, oggi tornerà a fare sul serio ad un passo dalla prossima sfida a squadre. Rudy Zerbi incontrerà Emma Muscat ancora al centro delle polemiche dopo le sue esternazioni di un paio di settimane fa. Il suo rapporto con le altre ragazze della classe non è ancora idilliaco tanto che, nei giorni scorsi, la cantante ha deciso di cambiare squadra per chiudere i ponti con alcune di loro. La sua voce e il suo talento sono sicuramente fuori discussione ma, a quanto pare Rudy Zerbi ha deciso di incontrarla. Il professore vorrà confortarla dopo le ultime vicende o avrà un brano da assegnarle e che possa mettere in vista altre sue qualità? L’annuncio è di poco fa ed è apparso sulla pagina ufficiale social della trasmissione, non ci rimane che sintonizzarci su Real Time per scoprire cosa si diranno i due. (Hedda Hopper)

LUCA VISMARA ELIMINATO NELLA PROSSIMA DIRETTA?

Questa settimana si è davvero parlato poco di Luca Vismara, almeno per adesso, ma i fan sono sempre pronti a vederlo uscire dalla scuola visto che la sua situazione è in bilico da sempre. Le cose continuano ad andargli bene e dopo le sue giustificazioni, proprio quando avrebbe dovuto affrontare il giudizio dei professori, una volta la sua squadra ha vinto e la successiva non c’è stata alcuna eliminazione alla luce del provvedimento disciplinare e degli esami. La corsa al serale continua e questo significa che presto non solo si troverà a dover affrontare nuove dirette e nuove pressioni ma anche l’esame di sbarramento. A quel punto o il suo cambiamento sarà reale o dovrà raccogliere le sue cose e andare via ad un passo dalla grande vetrina del prime time di Canale 5. La diretta di sabato prossimo sarà l’ultima? Sono molti a credere di sì ma lui ci spera ancora e anche ieri, durante il daytime, agli ospiti di Soy Luna ha chiesto: come sarà una volta uscito dal talent? Sarà allora che dovrà rimboccarsi le maniche sperando anche in un po’ di fortuna. (Hedda Hopper)

ZIC HA PERSO LA TESTA PER ANNALISA?

Come procedono le cose nella scuola di Amici 17? Veronica Peparini ha avuto modo di parlare con Bryan, dopo avergli affidato una coreografia. Dopo averlo visionato, decide di toglierla per darla totalmente a Daniele, in grado di ballarla con più sentimento e come lei vorrebbe. L’allievo ci rimane male ma l’insegnante lo sprona a dare il meglio e non scoraggiarsi. Annalisa invece, prima di partire per Sanremo ha avuto modo di lavorare un poco con il talentuoso Zic, apprezzato fin dal primo giorno. La cantante confessa di essere rimasta piacevolmente colpita dalle sue qualità artistiche e poi, durante la lezione distribuisce preziosi consigli sull’interpretazione. Dopo aver sentito il suo inedito, si complimenta per il sorriso “che spacca” e il “sopracciglio tattico”. Dopo Biondo la Scarrone ha un nuovo preferito? Staremo a vedere se prima del Festival di sarà modo per un duetto insieme. Tornando in sala relax, anche questa volta la bellezza di Annalisa ha fatto centro. Il giovane infatti, confida ad Alessandro di trovarla bellissima e l’amico lo prende in giro canzonandolo sulla possibilità che tra di loro possa nascere una storia.

Amici 17: Valentina confortata da Bill Goodson

Lauren prova una coreografia di Natalia Titova ma poi ne esce sconfortata nonostante i consigli della ballerina di latino-americano. In sala musica intanto, Paola Turci incontra Nicole a lezione e da lei si aspetta davvero grandi cose. La musicista romana infatti, intravedere nella giovane allieva delle caratteristiche che le piacciono molto e la convincono a lavorare insieme. Momento di confronto anche per Bill Goodson che incontra Valentina, dopo le polemiche con Alessandra Celentano. Dopo aver parlato, la ragazza si commuove fino alle lacrime ma il professore la sprona a dare il meglio e non abbattersi. Proprio la Celentano però, dopo aver ascoltato il colloquio tra i due, ha voluto dare alla giovane ballerina un nuovo messaggio per farla riflettere: arriverà mai la pace tra di loro? I ragazzi della scuola di Amici poi, hanno vissuto un momento molto bello incontrando i protagonisti della serie Disney “Soy luna”, Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori