Francesca Cipriani sviene all’Isola dei Famosi/ Malore in spiaggia: “Non sono tranquilla”

- Silvana Palazzo

Francesca Cipriani, sviene all’Isola dei Famosi: malore in spiaggia, arrivano i medici. Lascia il reality? Le ultme notizie sulle condizioni di salute della naufraga

francesca_cipriani_sviene_instagram
Francesca Cipriani, sviene all'Isola dei Famosi (Foto: da Instagram)

Il peggio è passato per Francesca Cipriani, concorrente del noto reality show L’Isola dei Famosi. La formosa showgirl è svenuta nel corso di una giornata ordinaria a causa di un calo di zuccheri, causato molto probabilmente dalla mancanza di cibo che i naufraghi stanno patendo. Dopo essere stata visitata da un’equipe medica, la bionda è tornata all’isola dai suoi compagni e, prima delle rassicurazioni alla madre, ha rivelato a Chiara Nasti e Giucas Casella le sue preoccupazioni per il suo stato di salute: “Mi è passato, ma non mi hanno dato nulla. Ho paura che mi riaccada tra due ore. Non mi hanno dato neanche acqua e zucchero. Non sono tranquilla, ho paura di risentirmi di nuovo male. Non assimilo i Sali minerali, ho avuto una sensazione bruttissima: mi sono sentita davvero male. Mi hanno solo sdraiata, così insomma. Non riesco ancora a bere. Ho avuto un crollo glicemico tremendo”. (Agg. Massimo Balsamo)

FAN CONTENTI

Il peggio sembra essere ormai passato per Francesca Cipriani che nelle ultime ore è stata vittima di un malore ed è svenuta all’Isola dei Famosi. Non ha ancora ripreso completamente le forze ma Francesca non si è arresa al piccolo malore avuto oggi e ha anzi rassicurato tutti, tornando alla vita sull’Isola assieme ai suoi compagni. Questi si sono infatti molto preoccupati per il suo svenimento, così come i fan che hanno inondato i social della Cipriani con molti incoraggiamenti: “Francesca sei simpaticissima, tieni duro che non si può guardare l’isola se non ci sie tu” scrive una fan, e ancora “La Cipriani è simpaticissima, una forza della natura! Resisti e non ti arrendere, non siamo pronti a sostenerti fino alla fine, ci fai morire dalle risate”. Ascolterà i suoi fan la prorompente showgirl? (Agg. Anna Montesano)

LE RASSICURAZIONI DELLA CIPRIANI

Primi cedimenti all’Isola dei Famosi. Francesca Cipriani avverte un malore dopo tre giorni senza mangiare. Per la ragazza potrebbe essersi trattato forse di un calo di zuccheri. Dopo la visita del medico della produzione ha recuperato le forze e rassicurato gli altri naufraghi: «Mi auguro di sentirmi meglio, ma la mia testa è a mille e il mio corpo ha ceduto». Francesca però si è rivolta in particolare ai familiari che casa potrebbero essersi allarmati per il suo svenimento in spiaggia. «Mi sento meglio. Voglio rassicurare mia madre, che sarà preoccupata se ha visto qualche immagine, lei lo sa che sono umana come tutti gli altri», le sue parole al suo ritorno, dopo essere stata accolta calorosamente dai compagni. Sarà fondamentale per lei però imparare a procurarsi il cibo per la sussistenza minima, scongiurando così un nuovo malore, anche perché «sono giorni e giorni che non si mangia, si beve solo acqua». CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MALORE DI FRANCESCA CIPRIANI. (agg. di Silvana Palazzo)

IL PUBBLICO NON VUOLE PERDERLA

Francesca Cipriani è balzata al centro de L’Isola dei Famosi 2018 con i suoi atteggiamenti stravaganti e molto difficili da accettare ma allo stesso tempo divertenti e molto appariscenti. La ragazza però oggi è svenuta in Honduras e ha messo paura a tutti anche se c’è da dire che in molti hanno considerato il suo un colpo di scena studiato a tavolino andando quindi anche ad offenderla a livello personale. La speranza di tutti però è chiara e cioè che Francesca Cipriani rimanga a L’Isola dei Famosi 2018 dove sicuramente abbiamo capito può dare molto. Ovviamente prima di tutto viene la salute e si spera che Francesca Cipriani possa stare bene per godersi questa avventura al massimo delle sue possibilità. Staremo a vedere cosa accadrà anche se la ragazza pare aver rassicurato tutti sul suo stato di salute. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA NAFRAGA RASSICURA TUTTI

Dopo il malore che l’ha costretta a lasciare momentaneamente l’Isola dei Famosi 2018 per ottenere le cure del caso, davanti alle telecamere del reality show, ha rassicurato tutti, in primis la mamma. La naufraga, pur essendo ancora provata dall’accaduto, assicura di stare bene anche se il suo corpo sta reagendo in modo diverso da quello che vorrebbe fare nella sua testa. “Voglio rassicurare soprattutto mia madre che si sarà preocupata. La salute, per me, è la prima cosa”, afferma Francesca. La Cipriani sta soffrendo più di tutti la fame a causa delle sue abitudini alimentari. L’amico Biagio Dainelli, infatti, a Pomeriggio Cinque, ha assicurato che il malore di Francesca è autentico e causato dalla mancanza di cibo dal momento che è abituata a mangiare continuamente. Dopo la paura, dunque, sul viso della naufraga è tornato il sorriso e, a tre giorni dall’inizio della sua avventura in Honduras, sta cercando di reagire e di non arrendersi alla fame e alla stanchezza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DUBBI SUL MALORE

L’avventura di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018 non inizia al meglio. Dopo l’attacco di panico avuto sull’elicottero nel momento del classico tuffo dei naufraghi, a tre giorni dall’inizio di questa avventura la showgirl ha avvertito un malore. “Un calo ipoglicemico” ha dichiarato la Cipriani, che è svenuta a causa della fame, rendendo necessario l’intervento di un medico. Francesca è stata trasportata in un infermeria vicina, poi però ha voluto chiarire “La mia testa è a mille ma il mio corpo ha ceduto”. Ma sul web sono già tanti i sospetti su questo svenimento, visto che infatti c’è chi non crede alla veridicità di questa seconda scena della Cipriani. Anche a Pomeriggio 5, nella puntata di oggi, c’è chi non crede che lo svenimento sia del tutto vero ed esprime le proprie perplessità. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MALORE IN SPIAGGIA PER LA CIPRIANI

Paura all’Isola dei Famosi per il malore che ha colpito Francesca Cipriani nelle ultime ore. L’ex concorrente del Grande Fratello è svenuta all’improvviso, preoccupando gli altri naufraghi che, con l’aiuto dello staff del programma, l’hanno subito soccorsa. I tentativi però sono risultati inutili, motivo per il quale sono stati richiesti i soccorsi medici. La Cipriani è stata dunque portata momentaneamente via dall’isola finché i medici verificassero le sue condizioni fisiche. Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi di una intossicazione alimentare alla base del suo malore, ma non si esclude che a causarlo sia stata la troppa fame. I naufraghi sono infatti a digiuno praticamente da tre giorni. Forse ha mangiato qualcosa che le ha fatto male? Al momento l’unica cosa chiara è che Francesca Cipriani si è ripresa e ha raggiunto gli altri naufraghi sull’isola. Il daytime di oggi dell’Isola dei Famosi ha spazzato via tutti i dubbi sulle condizioni di salute della formosa concorrente. «Ora va meglio», ha detto ai compagni una volta arrivata in spiaggia.

FRANCESCA CIPRIANI SVIENE ALL’ISOLA DEI FAMOSI: COME STA?

Francesca Cipriani ha finto un altro malore? La concorrente dell’Isola dei Famosi è finita nella bufera per l’attacco di panico che l’ha colta durante la diretta della prima puntata del reality show. Molti hanno messo in dubbio la sua autenticità, gli stessi compagni di avventura nei giorni scorsi, prima che iniziasse il programma, sembra che l’abbiano accusata di essere falsa e costruita, quindi di avere atteggiamenti funzionali al percorso all’interno del reality. Di certo c’è che in poco tempo Francesca Cipriani è diventata la protagonista assoluta di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Anche oggi ha fatto parlare di sé, seppur per un malore. Per fortuna le sue condizioni sono migliorate ed è potuta tornare sull’isola con gli altri naufraghi. Resta da capire se però vorrà continuare la sua esperienza all’interno del programma, visto che si tratta del secondo problema registrato. Forse ha solo bisogno di ambientarsi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori