FRANCESCO MONTE / Il gesto d’amore per Paola Di Benedetto: la regia conferma (Isola dei Famosi 2018)

- Morgan K. Barraco

Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne in Honduras ha davvero dimenticato Cecilia Rodriguez? Il flirt con Paola Di Benedetto rapisce tutto il web. (Isola dei Famosi 2018)

francesco_monte_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesco Monte compie 30 anni

La seconda diretta de L’Isola dei Famosi 2018 continua con una catena tra il gruppo dei peggiori e quello dei migliori. Il peggiore di questa settimana è Cecilia Capriotti che sceglie come primo compagno di questa settimana Francesco Monte. La catena poi continua proprio con lui che decide di salvare Filippo e non Paola, gesto che Mara Venier poi sottolinea. Ma la regia di Roberto Cenci porta a galla il gesto di Francesco di suggerire a Marco Ferri (salvato poi da Filippi) chi salvare: proprio lei, Paola Di Benedetto. La ragazza viene salvata su richiesta specifica di Francesco che la voleva al suo fianco e dallo studio la cosa viene particolarmente sottolineata dalla Marcuzzi oltre che da Mara Venier che ricorda anche il bacio che c’è stato tra i due nelle ultime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE SU FRANCESCO A MATTINO 5

Francesco Monte, come persona, è già stato promosso dagli addetti ai lavori. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, l’ex tronista ha ricevuto i complimenti dagli ospiti di Federica Panicucci che cominciano a conoscere e ad apprezzare Francesco. “Io vedo un ragazzo sincero e vero altrimenti non andrebbe dalla ragazza che sta corteggiando tirando fuori le sue pene d’amore” – si dice a Mattino Cinque. Altri ospiti di Federica Panicucci esortano, tuttavia, l’ex tronista a non parlare più di Cecilia Rodriguez e delle sue, invece, sofferenze mostrandosi solo come Francesco. Come concorrente dell’isola dei Famosi 2018, invece, Monte avrebbe commesso un primo passo falso nominando Eva Henger che stasera potrebbe lasciare l’Isola essendo in nomination con Marco Ferri. Francesco Monte, dunque, sta venendo fuori come persona, mentre come concorrente dovrebbe correggere qualche atteggiamento. Il pubblico, però, è pazzo di lui ed è pronto a sostenerlo sempre e comunque (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA RODRIGUEZ E’ SOLO UN LONTANO RICORDO?

Francesco Monte sembra aver messo in atto il suo piano per riprendere in mano la propria vita. L’Isola dei Famosi 2018 l’ha visto entrare nel cast dei concorrenti proprio per lasciarsi alle spalle quanto accaduto pochi mesi fa, per via della rottura con Cecilia Rodriguez. Lo stesso ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato infatti durante il video di presentazione per il reality di voler svoltare pagina grazie a questa sua nuova esperienza televisiva. E’ davvero così? Anche se Monte si è ripromesso di ritornare alla luce, soprattutto dal punto di vista personale prima che sentimentale, sembra che la frattura con la Rodriguez sia ancora un suo pensiero fisso. In questa prima settimana alle Honduras, il concorrente ha infatti manifestato più di una volta una forte sofferenza riguardo ai sogni infranti su matrimonio e figli con la sorella di Belen. D’altronde per sua stessa ammissione, la sua presenza all’Isola ha comportato in modo inevitabile che il pensiero si dirigesse verso l’ex fidanzata, che ha vissuto l’esperienza del reality ancora prima della scelta di Monte. Inevitabile quindi che scoppiasse in lacrime, come ha confidato a Marco Ferri, che a quanto sembra, sottolinea Il Tempo, vive le stesse pene d’amore dovute alla rottura con un’argentina. La seconda confidente di Monte è stata invece Paola Di Benedetto, la celebre Madre Natura di Ciao Darwin su cui ruotano alcuni gossip romantici che parlano della nascita di un’attrazione proprio fra la ragazza e Monte.

IL FLIRT CON PAOLA DI BENEDETTO

Il gossip sulla presunta storia d’amore fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto continua a mantenere alto il livello d’attenzione di tutti i fan dell’Isola dei Famosi 2018. In questi giorni i telespettatori hanno infatti osservato la coppia durante il daytime, cercando di cogliere qualsiasi tipo di sguardo che potesse confermare i rumors. A rivelare il suo pensiero riguardo all’ex Madre Natura è proprio l’ex tronista, che durante un confessionale ha sottolineato di essere entrato in sintonia con Paola. Quest’ultima infatti gli ispira bontà e visto che la ragazza ha cercato di allieviare le sue sofferenze di cuore, sembra che Monte possa aver trovato una nuova partner su cui contare. Per ora sembra tuttavia che i pensieri di Francesco siano fin troppo diretti verso Cecilia Rodriguez perché decida di aprire di nuovo le porte all’amore. Non è detto comunque che Paola non riesca ad oscurare l’argentina ed ex fidanzata del Naufrago, magari proprio grazie alla loro reciproca presenza all’Isola dei Famosi. Nel frattempo, Monte continua a mantenere fede al pensiero avuto sulla personalità di Marco Ferri, fra i concorrenti più odiati dal resto del gruppo. L’ex calciatore si trova infatti in nomination con Eva Henger per via di una sua presunta falsità, che agli occhi di Francesco è del tutto inesistente. Nella fase finale delle nomination, Francesco ha infatti sottolineato di essere sicuro che Marco sia sincero e umile, a differenza dell’impressione data agli altri Naufraghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori