GIUCAS CASELLA/ Gli animalisti chiedono la sua esplusione e quella di Marco Ferri (Isola dei Famosi 2018)

- Francesca Pasquale

Giucas Casella dopo essere stato il peggior nella prova del fuoco è stato protagonista della settimana con il suo improbabile tentativo di fare del sushi a regola d’arte.

giucas_casella_chiara_nasti_isola_sito_ufficiale
Giucas Caselli e Chiara Nasti

La Gialappa’s Band, questa settimana, ha ironizzato sulle capacità medianiche di Giucas Casella che, sull’Isola dei Peggiori, non è riuscito a far smettere di piovere. Nemmeno la Mossa del Potere, ed il suo tormentone, Change change change, sono riuscite nell’ardua impresa. Iccio, nel giro di pochi minuti, è diventato un vero e proprio tormentone. Il mago ha trovato un grosso feeling, nei primi sette giorni di gioco, con l’autoeliminatesi Chiara Nasti e Francesca Cipriani che, stasera, non ha preso di buon grado, l’essere stata nuovamente rifiutata dal gruppo dei Migliori: (“Si scornano e poi, qui, sono tutti grandi amici. C’è molta falsità”). Ha legato, dopo gli screzi passati, con Craig Warwick: “Craig è un ragazzo pulito. L’ho nominato solo perché sapevo che gli angeli lo avrebbero salvato. Noi andremo avanti bene e tutti insieme”. Ama il mare, si dedica allo yoga sulla spiaggia, bacia le palme e mantiene il buonumore sulle assolate distese di sabbia honduregne. Nel frattempo, Lorenzo Croce di Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), chiedono la sua esplusione e quella di Marco Ferri. Si legge nel comunicato: ” Marco Ferri ha tagliato di netto la faccia a un pesce vivo commettendo il reato di maltrattamento sugli animali e per questo ne risponderà davanti alla giustizia. Ma quello che ci fa vergognare è che questo fatto è stato trasmesso all’interno della trasmissione L’Isola dei Famosi in onda sulle reti Mediaset, senza che nessuno, dico nessuno abbia avuto un bricciolo di indignazione per la grave tortura inferta a quell’animale vivo. Questo signore deve essere cacciato per aver commesso un reato in diretta televisiva dalla trasmissione alla quale sta partecipando, e con lui deve essere cacciato Giucas Casella che ha ammazzato un polipo a mani nude inutilmente e anche in questo caso la televisione ha trasmesso le immagini senza un bricciolo di commento in orario in cui la tv è accessibile ai bambini e questo non è accettabile” (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

IL DISPIACERE DOPO L’ADDIO DI CHIARA NASTI

Fra i naufraghi più dispiaciuti per l’addio di Chiara Nasti all’Isola dei Famosi 2018 vi è Giucas Casella, che dopo aver fatto di tutto per convincere la blogger a superare le sue paure, qualche ora fa si è dovuto scontrare con la dura realtà dei fatti. Con i suoi “poteri magici” infatti, l’illusionista ha forse la capacità di fermare la pioggia, ma a quanto pare nulla può contro la tristezza e la nostalgia di casa. Giucas Casella, in particolare, sentiva di essere già molto legato alla piccola del gruppo, che ha accolto sin da subito sotto la sua ala protettiva con enorme affetto; per lei, infatti, sentiva di essere un po’ come una figura paterna, da qui il dispiacere di non essere riuscito a confortarla a dovere. Questa sera, di conseguenza, il naufrago avrà la possibilità di condividere con il pubblico di Canale 5 le sue prime reazioni di fronte all’uscita di scena di Chiara Nasti, un addio che a pochi giorni dalla prima puntata sembra già pesare come un macigno. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I CONTRASTI CON CRAIG WARWICK

Tra i protagonisti di questa prima settimana dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi c’è senza dubbio il mago e personaggio televisivo Giucas Casella. La sua personalità si è immediatamente fatta sentire anche se nella prima prova del fuoco ha decisamente toppato arrivando anni luce lontano dal primato di Francesco Monte. Nello specifico il mago è arrivato ultimo il che ha avuto delle forti conseguenze in quanto costretto ad andare su un’isola nella quale praticamente non è presente alcuna tipologia di dotazione per la sopravvivenza, compresa l’acqua. Tuttavia per Giucas Casella questa esperienza sull’isola è servita immediatamente per appianare dei piccoli contrasti con Craig Warwick. Contrasti che sono nati in ragione di una scorretta pronuncia da parte dello stesso Casella del nome di Craig. Il mago abbracciandolo ha sottolineato come non fosse sua volontà offenderlo promettendo di imparare il suo nome per non sbagliare più in futuro.

GIUCAS CASELLA, IL SUO PERSONALE SUSHI

Giucas Casella nel corso di questa prima settimana sull’Isola ha iniziato a mostrare i primi cedimenti ed in particolare è stato colto da un attacco di fame che ha fatto letteralmente impazzire il mondo del web. Nello specifico il buon Giucas non ha saputo più resistere alla fame tant’è che ha addentato un polipo crudo che era stato pescato il giorno precedente. Una situazione che non è sfuggita agli altri concorrenti dell’isola con la Nasti che ha cercato di farlo desistere per poi sottolineare alla telecamere: “Giucas ha fatto cose da pazzi in questi giorni, ha mangiato i polpi, i pesci”. Anche Francesca Cipriani ha cercato di fermare Casella che ammettendo il cattivo sapore del polipo ha voluto ‘rifarsi la bocca’ con del pesce anche questa volta crudo. Questo il commento del mago che proprio non si capacita perché nessuno abbia voluto seguire il suo esempio per sfamarsi: “Alla fine il polipo puzza veramente però era tenerissimo.. nessuno ha assaggiato il pesce solamente Maury.. l’ho pulito ho fatto di tutto, ho fatto il sushi..”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori