Lorenzo Riccardi/ Uomini e donne: intrighi, fiori, scelte e polemiche!

- Hedda Hopper

Lorenzo Riccardi ha perso la testa per Nilufar Addati oppure no? La domanda continua a tenere incollati i fan di Uomini e donne allo schermo ma oggi nuovi indizi lasceranno pensare…

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

Uomini e donne torna in onda oggi con una nuova puntata del trono classico in cui Lorenzo, a modo suo, sarà ancora protagonista. Il bel Riccardi riesce a farsi notare non solo quando sia parla di Sara e Nilufar ma anche quando si parla dei maschietti del programma. Lorenzo ha avuto modo di discuetere con Nicolò, in passato con Paolo, ma soprattutto con i suoi diretti rivali che non capiscono perché le troniste continuino a tenerlo e portarlo in esterna dopo i suoi continui doppiogiochi. Lorenzo esce con Sara e manda i fiori a Nilufar ma poi si dice pronto a scegliere quest’ultima ma continuando a fare gli occhi dolci all’ex di Nicola Panico. In studio tutti siano convinti che il suo interesse per Sara è palese e che solo perché sa che potrebbe sbattere la testa contro il muro con lei alla fine ha optato per Nilufar. Ma dove sta la verità? Oggi nuovi indizi su questo intricato triangolo verranno a galla. 

LA SFURIATA DI SARA A UOMINI E DONNE

“Tu rappresenti tutto quello che io non voglio”: è con queste parole che Sara Affi Fella affronta Lorenzo Riccardi nel corso della nuove esterna. La tronista è furiosa e non apprezza il comportamento del corteggiatore, che si sbilancia con lei e poi subito dopo con Nilufar, creando un equilibrio che gli servirebbe soltanto per fare il suo show in studio. “Con me hai finito di fare questi giochetti” sbotta allora Sara in studio, mentre Lorenzo passa la sua attenzione al nuovo arrivato – Nicolò Federico Ferrari – e al suo atteggiamento ben diverso fuori dallo studio di Uomini e Donne. Le critiche per Lorenzo – che sarebbe in studio soltanto per fare il clown – non si fermano e anzi a Sara si aggiunge poi anche Nilufar, che svela di un mazzo di fiori regalatole all’insaputa della redazione del quale, ad oggi, non capisce il senso. (Agg. Anna Montesano)

LORENZO MENTE?

Lorenzo Riccardi ha davvero perso la testa per Nilufar Addati oppure no? Nonostante il fatto che il tronista ormai si sia silanciato sembra proprio che Uomini e donne ci regalerà nuovi colpi di coda, almeno secondo quanto succederà in studio nella nuova puntata di oggi. Le cose per la tronista non sono chiare così come il corteggiatore vorrebbe far pensare soprattutto alla luce del fatto che anche nella nuova puntata avrà modo di punzecchiare Sara Affi Fella per via dei suoi “controlli” sui social. A quanto pare la tronista lo segue sui social e così fanno anche i suoi familiari e questo lascia pensare che la napoletana abbia già perso la testa per lui. La cose fa temere gli altri corteggiatori in studio ma non Nilufar Addati che si preoccupa piuttosto delle frecciatine e degli sguardi che Lorenzo lancia alla sua vicina di poltrona. Proprio nella scorsa puntata Sara era arrivata addittirua ad eliminarlo ma adesso le cose sono cambiate.

DAI FIORI SEGRETI ALL’ESTERNA CON SARA

I due continuano a discutere e anche oggi vedremo Lorenzo nuovamente al centro delle storie di questa prima puntata della settimana. Il trono classico continua a mietere successi e anche oggi sarà lo stesso visto che il pubblico scoprirà che Sara ha portato fuori il corteggiatore dopo quello che è successo nell’ultima puntata. Sara è convinta che lui si comporti in questo modo solo per tenere il piede in due scarpe e farsi notare mentre tutti in studio sono convinti che lui sia davvero preso dalla napoletana. Rimane il fatto che prima di Capodanno ne ha combinata un’altra delle sue facendo avere alla tronista un mazzo di fiori nel bar che frequenta di solito ma senza coinvolgere la redazione e questo non fa altro che alimentare i suoi dubbi. Cosa succederà ancora tra loro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori