Valerio Palmieri è ospite in studio a Mattino 5 e non poteva far a meno di parlare del tema più discusso di questi ultimi giorni ovvero il misterioso anello sfoggiato da Massimiliano Allegri. Secondo il giornalista di Chi la fede messa in mostra in conferenza stampa dall’allenatore non nascondeva un misterioso matrimonio lontano dall’Italia o in gran segreto ma era una vera e propria dimostrazione d’amore per la sua Ambra. I due stanno vivendo il loro amore un po’ in sordina e lontano dai riflettori e proprio per questo Allegri ha deciso di usare la conferenza stampa per lanciare un segnale alla sua compagna. Secondo Palmieri i due si sono scambiati un anello di fidanzamento e mentre lui ha regalato all’attrice un solitario, lei gli ha regalato la fede. Quindi la loro storia va avanti a gonfie vele ma non tanto per pensare ad un matrimonio in solitaria lontano da tutto e da tutti, al momento hanno solo deciso di mettere insieme un altro pezzo importante con un fidanzamento ufficiale e la presentazione ai genitori. (Hedda Hopper)
IL MISTERO DELLE NOZZE
Quello tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non è un flirt passeggero, nè una relazione in definizione ma un vero e proprio amore. La coppia continua a fare notevoli passi in avanti, tanto che, stando alle ultime indiscrezioni, sono arrivate le presentazioni in famiglia per la coppia. Un passo che inevitabilmente potrebbe comportarne presto anche un altro e ben più importante: le nozze. Il mister della Juventus, proprio pochi giorni fa, ha mostrato l’ennesimo segnale in questo senso. L’allenatore si è infatti presentato davanti ai giornalisti con un anello che a molti è parso essere una fede. Il gossip si è inevitabilmente scatenato, tanto da iniziare a fantasticare sulla possibilità di un matrimonio imminente tra l’attrice e il mister. Sarà così? D’altronde, ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, l’attrice ha ammesso di essere fidanzata, chissà che presto non ci sia un’ammissione simile… (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MALDAMORE SOLO IN TV!
Presentazioni ufficiali e tanta serenità, questo è il presente di Ambra Angiolini. L’attrice romana è attualmente fidanzata con Massimiliano Allegri e, nonostante la fortissima discrezione, la loro unione prosegue serenamente e si rafforza sempre di più. Paparazzati tra le pagine del settimanale Diva e Donna, e i due compaiono con i genitori di lei, Doriana e Alfredo. Se le riviste di cronaca rosa parlano di presentazioni ufficiali, dagli scatti probabilmente giunge una certa confidenza che ci fa pensare non solo che Allegri conosca già da un poco i genitori della sua compagna ma anche, che la coppia non abbia alcuna intenzione di concedersi al mondo del gossip. La Angiolini infatti, ha da sempre tenuto la sua vita privata ben lontana dai riflettori, proteggendo la sua privacy in ogni modo. Nel frattempo questa sera, sarà anche tra le protagoniste indiscusse nella pellicola dal titolo Maldamore, in onda su Rai2. Al suo fianco anche Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Alessio Boni. La storia racconta queste due coppie alle prese con continui tradimenti e tutto ciò che ne consegue. Se amate le pellicole con protagonista Ambra Angiolini, vi consigliamo di non perdervi questo film. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UNA RELAZIONE LONTANA DAL GOSSIP
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri proseguono serenamente la loro relazione d’amore. Da sempre l’attrice romana non gradisce incursioni del mondo gossip nella sua vita privata ecco perchè, prova con le unghie e con i denti a non condividere troppo gli aspetti personali di coloro che ama. Anche sui social si vedono soltanto dei post in riferimento al suo lavoro, specie su Instagram che gestisce in prima persona. Attualmente in tournée con La Guerra dei Roses, l’Angiolini interpreta il ruolo di Barbara Rose che al cinema è stato interpretato da Kathleen Turner. La commedia cinica basata sul romanzo The War of the Roses di Warren Adler, racconta l’ipocrisia della famiglia americana, apparentemente felice solo per un successo condiviso dal coniuge che, con il passare del tempo, sarà decisamente stretto alla moglie. L’attrice quindi, ha deciso di non condividere nulla che possa riguardare il suo privato ma nel contempo, ha voluto fin da subito, mettere in risalto lo spettacolo teatrale che tanto sta riscuotendo successo in giro per l’Italia. Applauditissima da Nord a Sud, Ambra ha sempre avuto un occhio di riguardo per il teatro che da molto tempo, approfondisce di buon grado con spettacoli impegnati e interessanti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL PROSSIMO PASSO SARA’ L’ALTARE?
Il dado è tratto e il prossimo passo di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sembra essere quello che li porterà dritti dritti all’altare. Se n’è parlato tanto nei giorni scorsi e oggi si torna a farlo grazie a Diva e Donna che rilancia il gossip annunciando le presentazioni ufficiali da parte dell’attrice. Massimiliano Allegri è ufficialmente entrato in famiglia e questo conferma che l’allenatore faccia sul serio con l’attrice tanto da non tirarsi indietro quando è stato il momento di conoscere i genitori della sua nuova fidanzata. Dopo sette mesi d’amore quella che per tutti era una passione estiva ha trovato conferma nelle foto pubblicate dalla rivista che mostra come l’allenatore si trovi a suo agio con la famiglia della sua compagna, Doriana e Alfredo. Proprio quest’ultimo lo ha accolto a braccia aperte sulla porta della sua casa e Ambra non potrebbe essere più contenta di questo felice quadretto famigliare che fa venire a tutti la voglia di famiglia e di matrimonio, succederà lo stesso anche a lei?
UN PASSATO CHE PESA
Tutto sembra bello e semplice ma il passato pesa soprattutto in una donna forte ma molto introspettiva come è Ambra Angiolini. Sono lontani i tempi in cui ha conquistato il pubblico cantando, ballando e arrivando sulla sua poltrona con il suo zainetto alle spalle. Adesso Ambra Angiolini è una grande attrice, una promessa del cinema italiano, si divide tra set e teatro ma, soprattutto, i grandi amori della sua vita, i figli avuti da Francesco Renga. Proprio la delusione e l’amaro che rimane in bocca dopo la fine di un rapporto e di un matrimonio, è quello che potrebbe ancora ancorare l’attrice al passato. Dopo undici anni la sua storia con il cantante è finita così come il loro matrimonio: “Una separazione che è un gesto d’amore, il primo dopo la nascita dei nostri figli”, questo ha detto l’attrice parlando della loro decisione all’epoca dei fatti. E adesso? Riuscirà a lasciarsi alle spalle un passato così pesante e buttarsi a capofitto in questa nuova storia?
IL MISTERIOSO ANELLO
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono andati avanti contro i pregiudizi e contro le malelingue che hanno visto in loro solo la precarietà di un rapporto estivo, una passione destinata a spegnersi con la prima pioggia. Così non è stato e l’allenatore spesso corre dalla sua amata, ovunque lei si trovi per via del suo tour teatrale. Lo stesso è successo nei giorni scorsi quando Allegri è corso a Cerveteri proprio in occasione dello spettacolo romano dell’attrice. Proprio in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Atalanta Juventus, l’allenatore si è presentato davanti ai giornalisti con quella che sembrava una sorta di anello di fidanzamento. La coincidenza dei due eventi sembra davvero essere troppo dettagliata, che l’incontro in famiglia sia proprio legato con il fidanzamento ufficiale della coppia? Le bocche dei diretti interessati è cucita sugli eventi, sia sulle presentazioni ufficiali e sia sul misterioso anello. I fan sperano che il prossimo annuncio sia quello ufficiale, nozze in estate per la coppia?