Gemma Galgani/ Video, nuova lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Ti strozzo, gallinaccia vecchia!”

- Elisa Porcelluzzi

Al trono over di Uomini e Donne tengono banco le vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama torinese sembra gelosa dell’opinionista Tina Cipollari…

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Ancora scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. La lite nasce ancora una volta a causa di Giorgio Manetti e delle accuse della dama all’opinionista. Gemma è infatti convinta che Giorgio si trattenga a causa di Tina e chiede a Maria di mostrare in studio delle immagini che lo mostrerebbero. Le ennesime accuse di Gemma fanno infuriare Tina che dà in incandescenza. Si apre così un nuovo scontro tra Tina e Gemma e l’opinionista arriva nuovamente a lasciare la sua postazione e ad avvicinarsi a Gemma: “Ti strozzo, gallinaccia vecchia” sbotta la Cipollari, simulando anche il gesto in questione. Una scena che sicuramente farà nuovamente discutere il pubblico del dating show di Canale 5 e non soltanto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E GIORGIO: LA DISCUSSIONE SULLA SFILATA SI RIAPRE

Oggi, mercoledì 31 gennaio, si rinnova l’appuntamento con Uomini e Donne. La puntata odierna sarà dedicata alle vicende dei protagonisti del trono over e ovviamente a quelle di Gemma Galgani, storica dama del programma di Maria De Filippi. In studio la dama torinese vuole chiarimenti da Giorgio Manetti sul volto assegnatole all’ultima sfilata: il cavaliere le ha dato un 6, deludendo le aspettative della donna. Gemma sostiene che Giorgio si faccia influenzare da Tina e che la presenza dell’opinionista freni il bel Manetti. Tina non ci sta e dice a Gemma che il cavaliere non è più interessata a lei. A calmare le acque, ci prova Giorgia motivando il suo voto: secondo lui l’abito di Gemma era fuori tema. Inoltre il cavaliere sostiene che i baci che lui dà a Tina fuori e dentro lo studio sono affettuosi e che non si fa condizionare da nessuno. Dopo la ormai tradizionale querelle con Giorgio, si passa a parlare di Gemma e Raffaele. 

GEMMA GELOSA DI TINA?

I due si sono visti a Torino e la dama l’ha portato  al Museo Egizio. Nel corso della giornata passata insieme non sono mancati dei bacetti e la gente li vede come una bella coppia. Raffaele intende continuare la conoscenza con la dama e riceve la “benedizione” di Giorgio che non prova gelosia per il loro rapporto. Dopo il ballo, in studio si accende una nuova discussione. Tina ringrazia per i complimenti di Raffaele che la trova una bella donna, ma le parole del cavaliere fanno innervosire Gemma: la dama gli chiede risentita per quale motivo esca con lei che è diversa rispetto alla bionda opinionista. Tina non perde occasione di rinfacciare a Gemma di ricevere complimenti anche da Giorgio…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori