UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE/ Trono Over, Raffaele chiude con Gemma: lei vuole Giorgio, Tina furiosa!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne registrazione trono over: è finita tra Gemma Galgani e Raffaele. La dama vuole ancora Giorgio Manetti e Tina Cipollari lancia nuove accuse.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne e non sono mancate liti e polemiche. Partiamo però con la prima grande novità: tra Gemma Galgani e Raffaele è storia chiusa! È proprio il cavaliere a decidere di chiudere con lei, dichiarandosi non più interessato a continuare questa conoscenza. In tutta risposta, Gemma chiede prima che lui lasci lo studio (visto che era giunto soltanto per conoscere lei), poi chiede a Maria De Filippi di ballare con Giorgio Manetti, facendo infuriare Tina Cipollari che la accusa nuovamente e strattona il cavaliere affinchè non balli con la Galgani. Giorgio però rimane del suo proposito di ballare con lei ma viene accusato di falsità dal pubblico, così rinuncia al ballo e torna al posto infastidito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BACIO TRA GEMMA E RAFFAELE?

Si sta concludendo la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne e il pubblico è curioso di scoprire cosa è accaduto in questi giorni tra Gemma Galgani e la sua nuova fiamma Raffaele. Tra il cavaliere e la dama potrebbe essere arrivato l’atteso bacio, dopo che la Galgani ha lamentato che tra loro c’erano stati solo piccoli bacetti. Che la passione sia scoppiata davvero? Se così fosse è inevitabile l’arrivo di nuove accuse da parte di Tina Cipollari. È ormai ben noto che tra la bionda opinionista e la Galgani non tiri buon sangue e che la Cipollari abbia sempre la critica pronta per Gemma. È quindi cosa certa che anche nella nuova registrazione non mancheranno scontri e accuse, soprattutto se Gemma dovesse palesare nuove perplessità su Giorgio Manetti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA CHIUDE CON RICCARDO PER GIANLUCA?

Cosa accadrà nella nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Proprio in questi minuti, dame e cavalieri sono tornati nel noto studio di Canale 5 per registrare le nuove puntate che vedremo nei prossimi giorni ed è quasi certo che si tornerà anche questa volta sul rapporto tra Ida e Riccardo. La dama aveva dichiarato di voler continuare a frequentare soltanto lui, ma ha invece iniziato una conoscenza con il nuovo arrivato Gianluca, giunto in studio proprio per lei. Che Ida decida di chiudere definitivamente con Riccardo per concentrarsi soltanto su Gianluca? Sarebbe di certo un duro colpo per il cavaliere che ha palesato di essere molto interessato, in queste settimane, alla bella Ida che tuttavia continua ad essere una delle più corteggiate del parterre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAFFAELE CHIUDE CON GEMMA?

Nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne in quel di Cinecittà. Le dame e i cavalieri sono tornati in studio per le nuove puntate che si preannunciano ricche di colpi di scena. Al centro della registrazione ci sarà l’immancabile Gemma Galgani che dovrebbe essere regolarmente in studio nonostante un’influenza, nei giorni scorsi, l’abbia messa ko. La Galgani, dopo aver cercato in tutti i modi di riconquistare il cuore di Giorgio Manetti, sembra decisa a voltare pagina cercando l’amore altrove. La dama ha cominciato a frequentare Raffaele che ha accettato di continuare a frequentarla nonostante la dama, in queste settimane, abbia più volte manifestato il suo interesse per Giorgio. Nella puntata in onda oggi, tuttavia, l’atteggiamento di Raffaele è apparso al pubblico abbastanza freddo e distaccato rispetto a Gemma che, dopo avergli presentato la sua famiglia, lo ha salutato in modo più caloroso. Nella nuova registrazione, dunque, Gemma potrebbe andare incontro ad una nuova delusione. Dopo aver valutato attentamente la situazione, Raffaele chiuderà con la Galgani?

NUOVE CONOSCENZE PER SOSSIO ARUTA E ANNA TEDESCO?

La nuova registrazione del trono over potrebbe regalare novità anche a Sossio Aruta e Anna Tedesco. La dama, dopo aver lasciato la trasmissione, ha deciso di tornare e, attualmente, sta frequentando un nuovo cavaliere con cui si trova molto bene. Anna, tuttavia, dopo le ultime delusioni, sta procedendo con calma e per il momento preferisce conoscere il suo nuovo pretendente in amicizia. Confermerà le sue intenzioni anche nella nuova registrazione? Discorso diverso, invece, per Sossio Aruta che, dopo l’accesa discussione con Ida, non trova pace in amore. Il cavaliere è tornato nuovamente in pista dopo la decisione della dama di uscire solo con Riccardo. Per Sossio è stata un’altra delusione dal momento che sperava di aver finalmente trovato l’amore. Nonostante sia molto criticato, tuttavia, il Re Leone è anche molto corteggiato. Arriveranno, dunque, solo per lui, nuove dame?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori