ALESSIA MARCUZZI/ Alle Maldive mamma, moglie e imprenditrice

- Anna Montesano

Alessia Marcuzzi pronta a tornare all’Isola dei Famosi 2018. La conduttrice confessa al settimanale Grazia: “Senza non so stare, sono una gatta selvatica”.

Alessia_Marcuzzi_2_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non smette di stupire. Oltre ad essere una moglie, una mamma e una donna del mondo dello spettacolo, è anche un’imprenditrice. Nonostante manchino poche settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017, la conduttrice, con l’inizio dei saldi, non dimentica di sponsorizzare i suoi prodotti. Su Instagram ha così pubblicato una foto delle sue borse che possono essere acquistate in saldo e che stanno riscuotendo un grande successo. Tutto ciò che Alessia Marcuzzi tocca, dunque, si trasforma in oro. Mai banale, sempre pronta a mettersi in gioco e a sperimentare, Alessia Marcuzzi è una donna che non ha paura delle nuove sfide. La prossima è sicuramente l’Isola dei Famosi con cui vuole dimostrare a se stessa e a Mediaset di essere l’arma in più del reality. Sarà l’ennesimo successo, dunque, della bionda conduttrice? Tutti si augurano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MOMENTO MAGICO PER ALESSIA MARCUZZI

E’ un momento magico per Alessia Marcuzzi che, dal prossimo 22 gennaio, tornerà in tv con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sempre bellissima e in perfetta forma, la conduttrice si sta godendo le vacanze alle Maldive insieme ai figli Tommaso e Mia e al marito. Prima di tornare in Italia, dunque, Alessia Marcuzzi si sta rilassando al mare. L’Isola dei Famosi 2018 è molto attesa e Alessia Marcuzzi spera di riuscire, ancora una volta, a conquistare il suo pubblico. Ad aiutarla, quest’anno, ci sarà Stefano De Martino con il quale ha già dimostrato di avere una buona intesa. Diversamente dalle precedenti edizioni, infatti, la Marcuzzi ha registrato un promo ballerino per mettere a suo agio il napoletano che per tre mesi dovrà rinunciare al ballo. Professionalmente e sentimentalmente, dunque, Alessia Marcuzzi non potrebbe essere più felice. La speranza, ora, è che il cast dei naufraghi non deluda le aspettative del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FOTO CON IL FIGLIO TOMMASO

La conduttrice Alessia Marcuzzi si prepara per l’Isola dei Famosi 2018 trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza alle Maldive con il marito Paolo Calabresi Marconi, il figlio Tommaso Inzaghi e la figlia Mia Facchinetti. Poco fa la showgirl ha pubblicato una simpatica foto insieme al figlio sedicenne: in primo piano il ragazzo e sullo sfondo la Marcuzzi che si cimenta in una “strana” posizione yoga. “Typical pic with my mom”, è il commento del figlio di Simone Inzaghi, che sembra non riuscire a fare una foto “normale” con sua mamma. Tanti i commenti delle follower della showgirl che le fanno i complimenti per il figlio: “Il ragazzo promette bene” e “Proprio brutto tuo figlio”, scherzano due utenti. (agg. Elisa Porcelluzzi)

???? #tommyboy

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: Gen 5, 2018 at 12:42 PST

IL BALLO CON STEFANO DE MARTINO

Salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, la nuova edizione dell’Isola dei famosi dovrebbe prendere il via il prossimo 22 gennaio 2018 su Canale 6. Alessia Marcuzzi è stata confermata al timone per la quarta edizione consecutiva de L’Isola dei Famosi, mentre il nuovo inviato dall’Honduras sarà Stefano De Martino. La neo-coppia televisiva ha conquistato il popolo del web con uno promo della nuova edizione dell’Isola dei Famose dove la Marcuzzi e De Martino ballano imitando uno spezzone del celebre e premiatissimo film “La La Land”. Tanti i commenti di apprezzamento lasciati dai fan della conduttrice e del ballerino: “Che bello non vedo l’ora! Meravigliosi entrambi”, ha scritto un utente. Grandi aspettative per la nuova edizione: “Se il promo è così…. allora sappiamo già che sarà un isola TOP! NON VEDO L’ORA” e “È già una bomba il promo… figurati il programma dajeeeeetutta go go goooo Stefano&Alessia”, commentano due utenti. (agg. Elisa Porcelluzzi)

ALESSIA MARCUZZI: “NON SONO MALATA DI LAVORO”

Nonostante ami stare di fronte alle telecamere tanto da sentirsi “a casa”, Alessia Marcuzzi ci tiene a chiarire di “Non essere una malata di lavoro” nel corso dell’intervista rilasciata a Grazia. È sicuramente la famiglia la priorità della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, come da lei svelato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera di qualche tempo fa. È qui che ha confessato di essere anche un po’ troppo “protettiva”: «A Tommaso ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l’app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l’ho subito beccato. Mi ha detto: se lo facevi tu non ti scoprivano. Ha ragione. È tutto un lavoro di acceleratore e freno». Ben impresso nella mente, un consiglio che le ha dato il padre quando finì la storia con Inzaghi e lei non sapeva cosa fare: «L’amore per i figli non verrà mai a mancare, nessun cambiamento potrà metterlo in discussione».

UNA MAMMA MOLTO APPRENSIVA

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è pronta a tornare al suo posto ma prima la conduttrice si è raccontata a Grazia fatta di avventure inimmaginabili. In primis la Marcuzzi racconta com’è per le stare lontana dai riflettori: «Non sono malata di lavoro: sapere che una mia trasmissione è andata bene mi fa piacere, ma sono più importanti un abbraccio prima di andare a scuola, una cena con mio marito o un problema legato ai miei figli. – racconta la conduttrice, che aggiunge – Per esempio un richiamo dal college di Tommaso perché è arrivato in ritardo a lezione. E poi quando è a Roma mi preoccupo se torna a casa tardi, se va in discoteca. Non riesco a dormire: talvolta mi è successo di uscire in pigiama per vedere dove fosse», dice al magazine diretto da Silvia Grilli.

ALESSIA MARCUZZI: “DI FRONTE ALLE TELECAMERE MI SENTO A CASA”

Sul ritorno su Canale 5 con L’Isola dei Famosi, Alessia svela: «Se sai condurre un reality, non ti può spaventare più nulla in tv, perché a differenza di altri programmi in cui hai una scaletta, qui non puoi prevedere nulla. Tra uragani naturali e psicologici devi avere un ottimo controllo». La Marcuzzi confessa a Grazia di sentirsi bene davanti alle telecamere: «Mi sento a casa, mi rilasso. Salgo sul palco da quando avevo 17 anni ed è il mio habitat naturale. Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, perché essere sotto i riflettori mi esalta, asseconda il mio spirito egocentrico». Ma per sfuggire ai paparazzi: «Ogni tanto mi nascondo nel bagagliaio. Anche mia figlia si diverte: “Mamma, nascondiamoci”. Quando scappo non è perché voglio fare una fuga d’amore, ma per andare al mare in inverno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori