Il grande successo di Mi sono innamorato di tuo marito ha regalato a Cristiano Malgioglio la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda anche se decisiva è stata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. Anche se per lui si parla molto in questo periodo di una possibile partecipazione a Narcos 4 in un ruolo minore i fan si chiedono se lo rivedranno in qualche trasmissione in Italia. Il sogno di chi lo segue da sempre è quello di vederlo alla conduzione di una trasmissione tutta sua e non a fare da spalla a qualcuno come accaduto per esempio con Piero Chiambretti. Dal canto suo Cristiano Malgioglio vive con la solita calma un periodo di grande feritilità artistica e non ha ovviametne fretta di dover accettare qualcosa per forza. Staremo a vedere cosa dirà il suo futuro nel nostro paese perché di certo un personaggio così importante, divertente e interessante serve alla nostra televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)
PRESTO UN RUOLO IN NARCOS
Cristiano Maglioglio ha ritrovato ultimamente una ventata di popolarità grazie all’azzeccatissima partecipazione al Grande Fratello Vip. Strategica è stata l’uscita del nuovo album, anticipato dal singolo Mi sono innamorato di tuo marito, proprio dopo lafine del reality show. Ora però sembra essere arrivata una svolta davvero inaspettata, secondo quanto riportato da ComingSoon.it infatti pare che i produttori di Narcos, serie che in Italia ha avuto grande successo grazie a Netflix, vorrebbero per la nuova stagione proprio Cristiano Malgioglio anche se per un ruolo minore. Sarebbe per lui davvero un grande onore prendere parte a una produzione così importante che gli aprirebbe le porte verso anche qualcosa di nuovo nella sua davvero splendida carriera. (agg. di Matteo Fantozzi)
È LUI IL VERO VINCITORE DEL GFVIP
Quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip si era detto l’unico vincitore di questa seconda edizione e non sbagliava. Daniele Bossari ha portato a casa premio e scettro, ma Cristiano Malgioglio ha fatto lo stesso con popolarità e successo e non solo per lui ma anche per il suo brano “Mi sono innamorato di tuo marito” che sta sbancando nei locali, in tv e anche su Yotube dove ha già superato i 12 milioni di visualizzazioni. Cristiano Malgioglio è acclamato in tv e agli eventi e quando ha capito di essere sulla cresta dell’onda è pure tornato sui suoi passi rimangiandosi la promessa di partire lontano e di non rilasciare dichiarazioni a giornalisti e simili. Proprio nei giorni scorsi è stato protagonista a La Vita in Diretta svelando la verità sul suo brano e, in particolare, sulla sua musa ispiratrice.
L’INCONTRO CON CHANNING TATUM
A quanto pare ad ispirargli il brano non è stato Mauro Icardi come detto all’inizio ma la star Channing Tatum, per lui l’attore più bello al mondo in grado di oscurare anche George Clooney e Brad Pitt. In particolare, Malgioglio, ha raccontato: “C’è un attore americano bellissimo, poco popolare da noi, e io gli ho dedicato la mia canzone: prima si pensava ad Icardi, ma visto sua moglie è gelosa e pensavo venisse sotto casa mia, poi ho pensato a questo attore, Channing Tatum. Penso sia l’attore più bello del mondo, Pitt e Clooney scompaiono. Lui potrei rubarlo a sua moglie, ma non so se lui è d’accordo. Gli ho chiesto anche l’autografo, a Madrid. Appena l’ho visto stavo svenendo“. A quanto pare l’attore lo ha ispirato, almeno questa volta, ma chi farà lo stesso con il prossimo brano?