Le tre rose di Eva 4 / Finale di stagione: Anna Safroncik dalla fiction al Grande Fratello?

- Fabiola Iuliano

Il finale di Le tre rose di Eva 4 chiude la porta alla quinta stagione? Ancora nessuna conferma da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, che hanno salutato i loro fan con un lieto fine da favola

3_rose_di_eva_4_cs_2017 Le tre rose di Eva 4

Dopo la fine della fiction Le tre rose di Eva 4 i fan di Anna Safroncik e Roberto Farnesi si chiedono quando e dove potranno rivedere i loro beniamini. Secondo quando riporta Dagospia, l’attrice sarebbe forte ascesa a Mediaset ora che è “entrata nella scuderia del potentissimo manager televisivo Beppe Caschetto”. Sembra, infatti, che la bella Anna sia in pole – con Belen Rodriguez – per il Grande Fratello 2018, che dovrebbe andare in onda in primavera. Per quanto riguarda la vita settimane, l’attrice è fidanzata con Tommaso Cicchinelli, noto dj romano che in passato ha avuto un flirt con Antonella Mosetti e Donatella Buccino. Roberto Farnesi, invece, non esclude una nuova partecipazione in un talent, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle: “Oggi è cambiato tutto e bisogna intraprendere le operazioni giuste. Poi ‘snobbare’ è una parola che non appartiene al mio vocabolario: e comunque non mi sono mai fatto mancare la tv, anche se il rischio può essere quello di una sovraesposizione mediatica”, ha detto al settimanale OFF. (agg. Elisa Porcelluzzi)

I PIÙ AMATI RUGGERO E TESSA

La quarta stagione di Le Tre rose di Eva si è conclusa ieri sera con il tanto atteso matrimonio di Alesandro e Aurora. Ma il web sembra prediligere un’altra coppia della fiction: quella formata da Ruggero e Tessa, interpretati da Luca Ward e Giorgia Wurth. “Loro sono la miglior coppia di sempre”, scrive un utente su Twitter. “Anche io voglio un Ruggero Camerana con uno yacht privato con cui vivere tutta la vita. #LetrerosediEva4 @LucaWard”, commenta un’altra fan della fiction. Non mancano ricordi alle vecchie stagioni: “Ditemi che non sono l’unica a cui la scena vicino lo yacht ha ricordato la dichiarazione e la proposta di matrimonio che Ruggero fece a Tessa nella 3a stagione?! Il tono e il botta e risposta erano quelli ahah”. Infine commenti sul finale: “Sguardo d’intesa tra Ruggero e Tessa prima del matrimonio tra Aurora e Fabio, della serie “Aurora sta a fa’ na ca**ata” #LetrerosediEva4”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

ASCOLTI DEL FINALE DI STAGIONE

Ieri si è conclusa la quarta – e forse ultima? – stagione del Le tre rose di Eva, la celebre fiction di Canale 5. Le tre rose di Eva 4 non è risuscita a riconquistare lo stesso pubblico delle precedenti stagioni, non superando mai il 15% di share. Anche il finale di stagione ha confermato l’andamento delle prime puntate: l’ultima puntata ha raccolto davanti al video 3.277.000 spettatori pari al 13.9% di share. A penalizzare la fiction di casa Mediaset la messa in onda su Rai 1 della prima puntata di “Meraviglie – La Penisola dei Tesori”, il nuovo programma di Alberto Angela che ha conquistato 5.662.000 spettatori pari al 23.8% di share. I fan delle sorelle Taviani però chiedono una quinta stagione: “Mi farebbe piacere se ci fosse la 5 serie”, “voglio la quinta stagione solo per Tessa e Ruggero” e “E adesso che si fa? Finisce così o devo aspettarmi una quinta stagione?”, scrivono alcuni utenti su Twitter. (agg. Elisa Porcelluzzi)

I COMMENTI SUL FINALE DI STAGIONE

Con il suo finale di stagione, “Le tre rose di Eva 4” ha raggiunto la terza posizione nella classifica degli argomenti più gettonati su Twitter, dove ieri sera i telespettatori si sono dati appuntamento per commentare le vicende conclusive delle tre sorelle Taviani. Ma cosa pensa il pubblico del finale in onda ieri? Abbiamo cercato di dare una risposta a questa domanda analizzando i cinguettii condivisi dagli internauti: “È stato MERAVIGLIOSO. Mi sono commossa, grazie a tutti voi per le emozioni che mi avete fatto provare. Grazie di tutto veramente“, “Non poteva esserci finale più bello! #LetrerosediEva4“, “Ciliegine sulle torte gli happy ending per Ruggero e Antonio. Sono davvero felice per loro“. Non solo lodi, però, per il finale della quarta stagione, forse poco equo per un personaggio, Fabio Astori, che tanto ha dato all’amata protagonista: “Io ci sono rimasta malissimo per Fabio: si era finalmente innamorato, aveva dato tutto se stesso per amore e si è ritrovato solo ad essere deriso… Che diamine Aurora poteva anche evitare di arrivare davanti all’altare!“. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FINALE DELLA QUARTA STAGIONE: ARRIVA L’ATTESO MATRIMONIO TRA AURORA E ALESSANDRO

Finale di stagione atteso, ma allo stesso tempo scontato, per “Le tre rose di Eva 4“, che dopo quattro, lunghe stagioni non si sarebbe potuto concludere senza un lieto fine fra i due amati protagonisti. Tuttavia, la scelta di Aurora ha tenuto tutti i fan della fiction con il fiato sospeso fino alla fine, quando la protagonista, dopo aver abbandonato all’altare il suo promesso sposo Fabio Astori, ha scelto di correre fra le braccia del suo primo amore: Alessandro. Dopo l’incontro, sfumato diverse volte per una serie di strane coincidenze, sono arrivati i chiarimenti di rito, dei quali forse il pubblico avrebbe fatto anche a meno; in seguito alle parole, finalmente i fatti, con un matrimonio che gli spettatori della fiction aspettavano ormai da molti anni. Aurora Taviani e Alessandro Monforte si sono quindi sposati circondati dall’affetto dei loro cari, il tutto mentre Tessa, dopo aver perdonato Alessandro per averla abbandonata con il ritorno a Villalba di Aurora, è tornata fra le braccia di Ruggero, l’unico uomo al mondo in grado di poterle tenere testa.

QUALE FUTURO PER LE TRE ROSE DI EVA 5?

Con il lieto fine tra Alessandro Monforte e Aurora Taviani, convolati a nozze nell’ultima puntata in onda ieri sera, ci sarà una nuova stagione per “Le tre rose di Eva”? Attualmente, non vi è ancora una risposta ufficiale a questa domanda, dal momento che la produzione non si è ancora espressa e non ci sono notizie su eventuali sceneggiature. Per il momento, quindi, non resta che salutare le tre sorelle Taviani, lasciandole lì, a Villalba, con il loro lieto fine da favola. Tuttavia, nonostante il matrimonio di Aurora e Alessandro chiuda definitivamente un cerchio, ci sono ancora molte possibilità per la fiction di Canale 5, che per la prossima puntata potrebbe puntare proprio sui personaggi che hanno reso interessanti le dinamiche di questa stagione. Una fra tutte, Tessa Taviani, che raccogliendo il bouquet lanciato da sua sorella, potrebbe quindi convolare a nozze con Ruggero. Fra i protagonisti positivi più in vista anche Fiamma, responsabile del ravvedimento di Edoardo, un personaggio che con le sue mille sfaccettature ha ancora molte cose da raccontare al suo pubblico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie