Paolo Fox/ Oroscopo 2018, oggi 7 gennaio: Vergine continua periodo difficile

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi domenica 7 gennaio 2018: le previsioni per tutti i segni. Giornata interessante per i nati sotto il segno del Leone, Sagittario recupero lento e faticoso.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 7 GENNAIO 2018

Passiamo ai segni zodiacali che vengono considerati in calo per la giornata di oggi, domenica 7 gennaio 2018. Sicuramente sarà importante andare a controllare le stelline assegnate da Paolo Fox durante la trasmissione di Rai Due I Fatti Vostri. Il noto astrologo nel suo oroscopo controlla con attenzione gli ambiti di amore, lavoro e fortuna indicando anche l’andamento di un giorno rispetto all’altro. Tra i segni che scivolano un po’ c’è il Toro che dopo un sabato magnifico a cinque stelle in tutti e tre i contesti perde una stellina ovunque e deve fare un po’ attenzione. Nonostante la situazione si ancora incoraggiante si deve evitare di pensare che tutto sia facile, se no si commettono degli errori non facili da recuperare. Leggero calo anche per il Leone che comunque nonostante perda un punto nella fortuna può considerarsi soddisfatto per la giornata di oggi. Sono infatti quattro le stelle in amore e fortuna, cinque addirittura nel lavoro. Questo leggero peggioramento nella sorte non deve far spaventare perché è anche normale che ogni tanto la ruota giri. Stesso discorso va fatto anche per la Vergine che ieri aveva cinque stelle in tutti e tre i contesti, mentre oggi ne ha cinque in amore e lavoro e quattro nella fortuna. Un leggero calo della sorte potrebbe far pensare a una settimana prossima complicata, non è però detto perché sappiamo bene che tutto può cambiare anche da un momento all’altro quando si parla di astri. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI LEGGERA RIPRESA, IN CRESCITA

Ora è il momento di voltare pagina e di analizzare da vicino i segni zodiacali che possiamo considerare in crescita. Lo faremo sempre andando a guardare le stelline assegnate per amore, lavoro e fortuna da Paolo Fox ai microfoni di Rai Due durante l’appuntamento settimanale con l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri. Miglioramento evidente per il Cancro che guadagna un punto in amore e uno in fortuna. Sono infatti quattro le stelle per il campo sentimentale rispetto alle tre di ieri e cinque in quello della sorte mentre ventiquattro ore fa erano quattro. Rimane invariato invece il bilancio delle faccende professionali con quattro stelle. Cresce anche il Sagittario che guadagna due stelle in amore, passano da tre a cinque e non perde terreno nelle quattro che ha rispettivamente in lavoro e fortuna così come accaduto ieri. E’ un momento in cui i sentimenti si risvegliano e per i single la giornata di oggi potrà regalare anche delle soddisfazioni piuttosto interessanti. Anche se è un progresso lento e non importante, cresce il segno dei Pesci che ottiene una stella in amore e lavoro, passando dalle tre di ieri alle quattro di oggi, ma cala leggermente in fortuna compiendo il percorso opposto. Sicuramente però le cose nel campo sentimentale e per quanto riguarda quello professionale porteranno a una svolta che potrebbe essere anche davvero positiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCORPIONE E CAPRICORNO VINCENTI, DOMENICA AL TOP

Andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali che vivranno una domenica 7 gennaio 2018 al top. Lo facciamo andando ad analizzare l’oroscopo del weekend di Paolo Fox ai microfoni di Rai Due. Il noto astrologo a I Fatti Vostri ha assegnato le consuete stelline per amore, fortuna e lavoro. Chi ha fatto l’en plein è sicuramente lo Scorpione che con cinque stelle in tutti e tre gli ambiti si prepara a vivere una giornata da leone. Sicuramente inoltre si deve notare come rispetto ieri si sia cresciuti di un punto in tutti e tre i contesti. E’ un momento interessante, ma attenzione alle provocazioni. Giornata straordinaria anche per il Capricorno che viene già da due giorni molto interessanti. Le stelle sono cinque in amore e fortuna, quattro nel lavoro. Qualcuno potrebbe decidere di affrontare questi ultimi giorni di festa con la voglia di essere disponibile nei confronti degli altri, questo potrebbe portare non poche soddisfazioni soprattutto dal punto di vista dell’emotività. E’ un momento in cui solo vivendo la vita si può raccogliere quello che si desidera. L’Acquario vive una giornata molto interessante con cinque stelle in amore e fortuna, quattro nel lavoro. Sicuramente è un periodo in cui le cose vanno piuttosto bene, ma bisogna assolutamente evitare di farsi prendere dall’ansia. Chi riesce a combatterla con grande tranquillità e la voglia di centrare sempre gli obiettivi, riuscirà con la determinazione ad essere vincente. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E BILANCIA, IL PUNTO

Qualunque cosa il Capricorno pensi la calza della Befana è ricca di doni. Doni che devono essere utili e che serviranno ad ottenere dei risultati che ci si è prefissati da diverso tempo. Conferme in amore, revisioni di contratti. Amori ufficiosi che diventano ufficiali anche perché non c’è più paura di venire fuori come magari è capitato negli ultimi mesi. Ne sarà di sicuro molto felice il partner che in passato ha dovuto subire alcune situazioni non particolarmente gradite. L’Epifania nasce in maniera tranquilla anche perché la Luna nasce in Bilancia. E’ arrivato il momento di ritrovare la serenità e di ritrovare il senso della famiglia. Tra oggi e domani bisogna cercare di stare attorno alle persone migliori. La forza sta anche nella complicità che a volte è mancata di recente. Molti Bilancia saranno preoccupati a quello che faranno da aprile in poi, in quel momento si dovrà evitare di correre dei rischi inutili.

VERGINE ECCO LE SODDISFAZIONI, SAGITTARIO MEGLIO RIMANDARE

Epifania buona perché la Luna tocca il segno della Vergine e quindi possono arrivare diverse soddisfazioni. Contrasti e liti con parenti e amici. Anno molto positivo per chi vuole avere un figlio. In questo fine settimana bisogna cercare di fare chiarezza nelle situazioni che non vanno, anche magari impiegando del tempo e cercando di essere molto tranquilli nelle scelte. Chi corre rischia di trovarsi a vivere delle situazioni poi non facili da lasciarsi alle spalle. Affrontare un discorso potrebbe essere pericoloso per il Sagittario, meglio rimandare tutto alla prossima settimana quando l’atmosfera sarà meno pesante. Da giovedì sera si è molto sotto stress. Bisogna cercare di rilassarsi perché già attorno a Capodanno si è stati stressati per la stanchezza. Ora però qualcuno ha recuperato, grazie ad alcuni giorni di riposo e non si devono sprecare energie perché si rischia poi di avere delle ricadute.

CANCRO BUONA LUNA, LEONE MOLTE SPERANZE

Se il Cancro deve parlare di cose scottanti meglio approfittare di questa giornata che nasce con una buona Luna. Sono talmente tante le responsabilità che dal punto di vista esteriore sembri tranquillo ma dentro di te si agitano vortici. Si vorrebbe maggiore comprensione da parte degli altri. In questi giorni potresti ci si sente un po’ emarginati e non contornati da affetto. Competizioni dure da affrontare, ma che se si fronteggiano con voglia e grande determinazione possono essere portate a compimento. L’Epifania nasce con molte speranze per il segno del Leone. Questo ultimamente ha vissuto dei conflitti e che non si è sentito amato nel lavoro e in famiglia, deve iniziare a pensare a cosa fare dalla primavera in poi perché bisognerà fare delle scelte ma con cautela. In questi giorni si è particolarmente nervosi e insoddisfatti, si rischia di ritrovarsi a vivere alcune difficoltà di fronte agli altri.

GEMELLI IL PEGGIO È PASSATO, SCORPIONE IN RECUPERO

Non è una giornata esaltante ma il peggio è passato per i Gemelli. Domenica ci sarà una giornata migliore. Se c’è stata una crisi o un problema e molte coppie hanno vissuto un disagio nelle ultime settimane di dicembre ora si può recuperare. Questa giornata comporta solo un po’ di attenzione a quel che si dice. Da qualche tempo non si hanno freni inibitori e si rischia anche di trovarsi di fronte a diverse situazioni un po’ complicate e che regalano un forte imbarazzo. Attenzione quindi a prendere delle scelte troppo frettolose. Gli Scorpione che tra mercoledì e giovedì hanno vissuto un lieve calo possono recuperare. Grandi favori li porteranno Giove, Saturno e Venere nella tua vita. proprio in questo periodo potresti essere coinvolto in una relazione speciale e per qualcuno è in arrivo una Epifania tranquilla. Quelli che hanno aperto un’attività negli ultimi 5-6 mesi avranno un buon successo.

TORO CONFLITTI DA RISOLVERE, PESCI OMBROSI

Nella calza della Befana per i nati Toro ci sono dolci e Saturno sarà favorevole in questo segno. Restano però da risolvere i conflitti degli ultimi tempi. Qualcuno ha in mente un grande progetto ma è un po’ arrabbiato perché non sono arrivati dei permessi. Molti Toro negli ultimi mesi stanno tribolando per problemi burocratici. L’amore con Venere favorevole è decisamente in recupero, quindi potrebbero arrivare anche delle emozioni un po’ al di fuori del comune. E’ un momento molto interessante e presto potrebbero arrivare situazioni soddisfacenti. Giornata ombrosa per i Pesci. Si sta lavorando a qualche nuovo progetto e stai studiando nuove strategie per un programma che partirà da marzo. Dal 12 al 18 incontri importanti che potrebbero cambiare anche le prospettive legate all’aspetto sentimentale. Bisogna cercare di essere più positivo per il futuro e senza farsi travolgere da situazioni che creano un po’ di preoccupazione.

ARIETE AGITATO

Andiamo ora ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno per la giornata di oggi, domenica 7 gennaio 2018. Partiamo dai segni di Ariete e Acquario. Una giornata un po’ sottotono caratterizzata per l’Ariete da un’agitazione che accompagna da un po’ di tempo. Dal 20 recupero, in questi giorni non bisogna prendere delle scelte affrettate in amore. Qualsiasi eccesso non va bene. Disturbi fisici. Bisogna cercare di farsi scivolare le contestazioni addosso: prima del 20 sarebbe meglio evitare conflitti. Giornata migliore per l’Acquario rispetto alle precedenti. Si polemizza anche se non ce n’è bisogno. tensioni e conflitti di coppia che devono essere risolti. Chi ha tentato un nuovo amore ogni tanto dice delle cose che non dovrebbe dire. Attenzione quindi a dosare le situazioni evitando di trovarsi a vivere delle cose che magari sarebbe meglio evitare. Staremo a vedere cosa diranno le prossime ore.

SAGITTARIO LENTO RECUPERO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo immediatamente pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali che sono da considerarsi né carne né pesce seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Nonostante il Sagittario sia in un periodo di netto recupero ci sono stati da poco malesseri psicofisici e forse qualche situazione complicata non è stata affrontata con la giusta tensione. La Luna è molto intrigante e l’ingresso di Mercurio nel segno può regalare delle sorprese che prima era difficile prospettare. Sarà un gennaio importante perché si potranno imporre nuove strategie e si potrà cercare anche di cogliere degli obiettivi nel mondo del lavoro. La giornata inizierà sottotono per i nati sotto il segno dei Pesci che potranno però voltare pagina e trovare degli stimoli entro la metà di gennaio quando arriveranno delle nuove proposte. Se si tiene a un rapporto si potrebbe tentare di recuperarlo anche se queste cose si risolvono sempre e comunque in due.

GIORNATA SÌ PER IL LEONE, TOP E FLOP

Partiamo nella nostra analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele dai segni zodiacali che sono da considerarsi top e flop per la giornata di oggi. L’Ariete vive una giornata un po’ sottotono e rischia di vivere con agitazione senza riuscire a trovare delle risposte. E’ un momento in cui si deve cercare assolutamente di farsi scivolare le cose addosso e di evitare conflitti. Per i Gemelli in questo momento è molto importante cercare di ritrovare tranquillità. La Luna tornerà favorevole e sicuramente questo potrebbe regalare interessanti presupposti di rinconciliazione. Si devono anche risolvere dei problemi economici, cercando di cambiare rotta. E’ una giornata molto importante per il Leone che può prendersi delle belle soddisfazioni. Si è sulle spine sul lavoro, soprattutto per chi è dipendente e rischia di vivere un momento difficile e di grande preoccupazione. Si deve però cercare la forza di reagire e di rialzare la testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori