Francesca Fialdini sta male/ In onda con la sua farmacia personale? (Vita in Diretta)

- Silvana Palazzo

Francesca Fialdini sta male: “Marco Liorni si prende cura di me”. Smentite voci sui dissidi a La Vita in Diretta? Le ultime notizie sulla conduttrice e sul rapporto con il collega

francesca_fialdini_marco_liorni_web
Marco Liorni e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è pronta a tornare in onda con Marco Liorni nella nuova puntata de La vita in diretta che comincerà tra pochissimo su Raiuno. La conduttrice che in questi giorni è stata alle prese con la febbre e l’influenza come milioni di italiani, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto della sua farmacia personale. Per riuscire a portare a termine la nuova puntata de La vita in diretta, la Fialdini sta assumendo diversi medicinali per cercare di riprendersi il prima possibile e non far gravare tutto il peso della trasmissione su Marco Liorni che la sta aiutando molto. Ancora non ci sono molte anticipazioni sul look e sui temi della puntata. Francesca Fialdini dovrebbe essere comunque al suo posto. Sarà in perfetta forma o mostrerà anche i postumi della febbre? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA FIALDINI AL TIMONE DELLA TRASMISSIONE CON MARCO LIORNI

Non c’è nessun problema di convivenza tra Marco Liorni e Francesca Fialdini, coppia di conduttori a cui è affidata La vita in diretta. Se l’ex inviato del Grande fratello ha ormai conquistato il pubblico di Raiuno, l’ex conduttrice di Uno Mattina sta lentamente entrando nel cuore dei telespettatori anche grazie al sostegno di Marco Liorni che, nei giorni in cui non è stata bene, ha preso in mano le redini della trasmissione. Oggi, tuttavia, dovrebbe tornare tutto alla normalità anche se, per il momento, Francesca Fialdini non ha comunicato nulla ai fans sui social. La febbre, però, dovrebbe essere ormai un ricordo e la Fialdini è pronta a sfoggiare nuovamente il suo sorriso e la sua vitalità. L’eredità raccolta da Cristina Parodi, dunque, si sta rivelando meno pesante del previsto. La coppia con Marco Liorni piace e ha conquistato il pubblico pomeridiano di Raiuno, pronto a seguire una nuova puntata della trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA FIALDINI ANCORA KO?

Il picco dell’influenza che in questi giorni ha messo ko milioni di italiani ha colpito anche Francesca Fialdini, colpita dalla febbre. Condurre un programma televisivo in diretta non è facile per chi sta male ma Francesca Fialdini può contare sull’appoggio incondizionato di Marco Liorni che, come ha fatto sapere la conduttrice, la sta aiutando in questo momento complicato. Francesca Fialdini, al suo primo anno al timone de La vita in diretta, sarà messa ko anche oggi? I fans del programma pomeridiano di Raiuno sperano di vederla bella e in forma come è sempre stata. Al momento, non ci sono notizie sulla presenza o meno di Francesca Fialdini che, tuttavia, spera di sconfiggere il prima possibile la febbre tornando a lavorare a pieno ritmo. La vita in diretta rappresenta una grande occasione per l’ex conduttrice di Uno Mattina e l’influenza sarà sicuramente un piccolo ostacolo che la Fialdini è pronta a superare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA FIALDINI ANCORA CON L’INFLUENZA

Non sono migliorate le condizioni di Francesca Fialdini, colpita nuovamente dall’influenza. La stessa conduttrice de La Vita in Diretta ha annunciato ad inizio puntata che avrebbe lasciato spazio a Marco Liorni e, infatti, il collega è al timone da solo in questa seconda parte della trasmissione. In un certo senso ha restituito il favore alla collega, che lo aveva “coperto” nei giorni scorsi quando era stato lui vittima dell’influenza. Francesca Fialdini però è comunque attiva sui social, come dimostra un commento all’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. La conduttrice ha colto l’occasione per smentire le voci su possibili dissidi tra lei e il collega Marco Liorni. Ad un fan che le aveva chiesto se fossero vere le voci, visto che sulla scena appaiono complici e cordiali, Francesca Fialdini ha scritto: «Tutte bugie. Si chiamano fake news studiate ad arte. Io e Marco siamo caduti dalle nuvole!». (agg. di Silvana Palazzo)

FRANCESCA FIALDINI STA MALE: TORNA LA FEBBRE

Con il 2018 è arrivato anche il picco di influenza e a star male è anche Francesca Fialdini. La celebre conduttrice de La Vita in Diretta è stata colpita dalla febbre, ancora una volta. I suoi fan e il pubblico affezionato del programma di Raiuno, però, non hanno nulla da temere: è regolarmente in studio per la nuova puntata della trasmissione. Lo ha assicurato la stessa Fialdini con un post su Instagram. «È tornata la febbre. La seconda volta in pochi giorni, accidenti. È un ceppo resistente e chi ha già preso questa influenza si riguardi e si prenda i suoi tempi!», ha scritto come didascalia alla foto che la ritrae con il collega Marco Liorni. A proposito del conduttore, Francesco Fialdini ha colto l’occasione per ringraziarlo e lo ha fatto con delle parole che sembrano smentire le voci di dissidi emerse nei giorni scorsi. «Oggi Marco mi aiuterà ancora una volta e si prenderà cura di me. Sono fortunata ad avere un compagno di lavoro così. Grazie socio», ha scritto infatti la presentatrice sulla sua pagina social.

L’ANNUNCIO ANCHE IN DIRETTA TV

«Oggi il pubblico ci sosterrà ancora di più, perché io sono ancora out. Ho di nuovo l’influenza, quindi starò poco oggi», così Francesca Fialdini ha aperto la nuova puntata de La Vita in Diretta oggi, martedì 9 gennaio 2018. Nel frattempo tengono banco le voci di dissidi tra Francesca Fialdini e Marco Liorni. A cosa ci riferiamo? Negli ultimi giorni il settimanale Spy ha lanciato un’indiscrezione: entrambi i conduttori non sarebbero particolarmente contenti l’uno dell’altro. Insomma, secondo il giornale scandalistico non tirerebbe affatto una buona aria. «Sembra che i due si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta», scrive Spy, secondo cui i due sarebbero arrivati a farsi anche dei piccoli sgambetti all’interno dello studio. Ci sarebbe un vero e proprio duello di minutaggio sulle notizie. Inoltre, i due comunicherebbero solo attraverso gli autori. Questa notizia è da prendere ovviamente con le pinze, anche perché dallo schermo questo dualismo non traspare affatto. E così dalle parole di Francesca Fialdini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori