La showgirl Benedetta Mazza si è resa protagonista di un incidente hot che avrà sicuramente fatto piacere sia ai coinquilini uomini che a tutti i maschietti che seguono il reality più famoso del mondo. La bella ventinovenne dalle curve generose ha assistito impotente allo stracciarsi del proprio costume in piscina, mentre era intenta ad affrontare una sfida in acqua. La ragazza però ha optato clamorosamente per il continuare la sfida reggendosi il seno con le mani, noncurante dell’effetto destabilizzante che poteva avere sui suoi coinquilini. Di certo possiamo immaginare che il sesso maschile non sia proprio indifferente ad una bellezza simile: la Mazza, infatti, incarna il modello di donna più amato dagli italiani. Non è un caso che la ragazza, oggi ventinovenne, abbia svolto per moltissimi anni il ruolo di modella e che abbia addirittura partecipato all’edizione del 2008 di Miss Italia. Dopo aver partecipato a Tale e Quale show, adesso la bella nativa di Parma ha deciso di misurarsi anche con la prova del Grande Fratello: riuscirà a cavarsela in questa situazione? Qui il video delle lamentele della Mazza e di Silvestrin per il rumore.
LA SOLUZIONE DI BENEDETTA MAZZA
Nella notte del Grande Fratello è incorsa una discussione di livello culturale elevatissimo tra Enrico Silvestrin, presentatore di Mtv, e Fabio Basile, judoka italiano che ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. Silvestrin, in barba ad ogni pudore, ha dichiarato candidamente che dopo quattro giorni di astinenza il suo corpo deve necessariamente cedere all’autoerotismo. Fabio Basile ha approvato il ragionamento dando la sua solidarietà e il suo consenso, ma poi ha posto un serio problema: dove svolgere la funzione fisiologica? Silvestrin ha obiettato che era impossibile per lui visto che le telecamere erano dappertutto, anche in bagno. E allora è intervenuta la bella Benedetta Mazza che ha gettato benzina sul fuoco: “Non pretenderete mica che vi aiuti io, vero?” è stato il suo commento piccante. Poi ha aggiunto: “Potete sempre rannicchiarvi sotto le coperte e fare lì sotto, no?” Insomma, il Grande Fratello è ancora agli inizi ma già il clima all’interno della casa si sta facendo bollente e per certi versi disperata. Chissà quanto durerà questa pace apparente.
“SONO GIUNONICA”
La forma fisica di Benedetta Mazza, nonostante l’innegabile bellezza, ha fatto notevolmente discutere. Molti, infatti, hanno criticato la ventinovenne per via del suo aspetto, considerando che per certi puristi la bionda ha qualche chilo di troppo. Intervistata al riguardo da Gossipblog.it la nativa di Parma si è così difesa: “Non è vero che sono grassa, queste critiche mi feriscono. Certo non sono scheletrica, questo è vero; direi invece che la mia forma è giunonica. Sono tanta, non grassa.” Ma l’aspetto fisico non è stato l’unico argomento di discussione riguardo a Benedetta Mazza. L’ex modella, intervistata, ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua di ‘essere sempre stata sfortunata in amore‘, cosa che gli appassionati di gossip potranno senza alcun dubbio confermare apertamente. L’occasione dei Grande Fratello potrebbe essere quella giusta per trovare un nuovo amore per la bella Benedetta Mazza; al momento ancora non si profila nulla all’orizzonte ma in fin dei conti mai dire mai. La ragazza è ancora giovane, ha solo ventinove anni, e molto tempo ancora davanti a sé. Vedremo cosa succederà.