Gemma Galgani sceglierà Marco o Rocco?/ Tina Cipollari furiosa: “Lei non cerca un uomo…” (Trono Over)

- Annalisa Dorigo

Gemma Galgani sarà l’indiscussa protagonista della puntata odierna del Trono Over di Uomini e donne: la dama accetterà di farsi corteggiare da Marco e Rocco.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

È ancora scontro nello studio di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tutti nasce dal mancato ballo della dama con Rocco, che preferisce ballare con un’altra donna dopo quanto accaduto nella puntata in onda ieri. “Dopo 10 anni che sei qui, un uomo si comporta così con te, fa questi gesti importanti, tu dovresti essere felice, buttarti. Invece no. La verità è che non ti interessa trovare l’amor,e ti piace la tv” afferma Tina, furiosa con la Galgani. Dal canto suo, Gemma rimarca il fatto di non volersi sentire obbligata nelle sue decisioni, non vuole imposizioni nei sentimenti e non ne accetta, quindi, neppure da Rocco che spende, invece, parole positive per Valentina Autiero, che trova una donna bella e di carattere. Rocco deciderà di uscire con altre donne? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA SBOTTA: “NON ACCETTO IMPOSIZIONI”

Gemma Galgani è stanca di sentirsi imporre determinati comportamenti e, a Uomini e Donne, lo fa presente a tutti. La dama del trono Over, di fronte alle pressioni di Rocco e Marco, sbotta: “Non accetto imposizioni quando si tratta di sentimenti” fa sapere. D’altronde la stessa cosa è capitata qualche tempo fa, quando Giorgio Manetti chiese di parlare con lei, facendo infuriare Marco Cappagli che mise la Galgani di fronte ad un ultimatum “O lui o me”. Questa imposizione a Gemma non piacque affatto, ed è per questo che oggi la dama torna ad infuriarsi per l’essersi ritrovata nella medesima situazione. Rocco e Marco, intanto, sono pronti a fare di tutto per conquistarla: la dama è contesa tra i due cavalieri ma in studio è arrivato anche un altro pretendente che metterà loro i bastoni tra le ruote. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA MARCO E ROCCO

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne! Gemma Galgani continua ad essere la dama più contesa nel programma di Canale 5. Stavolta sono Rocco e Marco Cappagli a contendersela. Il primo ha fatto gesti molto importanti per la Galgani nel corso dell’ultima settimana; il secondo, invece, ha deciso di rimettersi in gioco, ammettendo di averla ancora nel suo cuore. Rocco proprio non manda giù il comportamento di Marco e tra i due i toni si alzano. Parole forti tra Marco e Rocco, che sono però interrotte dall’annuncio di Maria De Filippi. La conduttrice fa porre un’altra sedia al fianco di quella dei due cavalieri e svela che in studio per Gemma arriva un altro corteggiatore con un nome ben noto. Lui si chiama Giorgio ma non è Manetti, bensì un altro signore che ha chiamato per la dama. Gemma, felice, accetta di conoscerlo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VIAGGIO D’AMORE PER GEMMA

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è concentrata su Gemma Galgani e sui suoi corteggiatori. “Una puntata delicata” annuncia Maria De Filippi all’inizio del programma, partendo dal video che mostra la decisione di Gemma di partire e andare a riprendere Rocco che, la scorsa settimana, ha lasciato il programma. Lei è emozionata ma lui lo è ancora di più: si abbracciano e si baciano, e Rocco si dice davvero felice di questa sorpresa. Gemma chiede allora che lui torni in trasmissione e il cavaliere accetta. Oggi sono faccia a faccia in studio e si dicono felici. Lui ha anche una sorpresa per lei: una scritta in mezzo ad un prato che recita “Gemma e Rocco, l’inizio”. La dama e commossa, poi ballano insieme “Ragazza d’argento” di Michele Zarrillo, dedica che Rocco le fa esplicitamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA TRA ROCCO E MARCO

Uomini e donne torna questo pomeriggio su Canale 5 concedendo spazio ai protagonisti del Trono Over. Sarà immancabile la presenza di Gemma Galgani che, dopo l’abbandono di Giorgio Manetti, continua il suo percorso televisivo alla ricerca dell’anima gemella. Un desiderio che sembra procedere per il meglio, tanto che oggi la dama torinese sarà corteggiata da due cavalieri ovvero Rocco e Marco Cappagli. Per cercare di arginare i dubbi del primo, Gemma deciderà di raggiungerlo nel suo paese d’origine e chiarire con lui la situazione. La sorpresa risulterà particolarmente gradita a Rocco, in precedenza dubbioso sul suo percorso all’interno a Uomini e donne. Secondo quanto rivelano le anticipazioni sulla registrazione già effettuata, la Galgani noterà in lontananza una collina a forma di cuore con i nomi di due innamorati e comincerà a fantasticare, pensando ad un possibile futuro insieme a Rocco.

GEMMA GALGANI CORTEGGIATA DA DUE UOMINI

Nella puntata del Trono Over di Uomini e donne che andrà in onda oggi su Canale 5, Gemma Galgani deciderà di sorprendere Rocco raggiungendolo nel suo paese e vivrà dei momenti sereni con lui, pensando ad un possibile futuro insieme. Rientrata in studio, la dama torinese confermerà di voler proseguire gli incontri con il cavaliere che però non sarà l’unico a corteggiarla. Gemma, infatti, accetterà di riprendere a frequentare anche Marco Cappagli, rientrato nel parterre del programma dopo una breve assenza. Decisione che causerà la delusione di Rocco e il parere contrario di Tina Cipollari. E poi come si evolverà la vicenda? In attesa della messa in onda di questa puntata, le registrazioni già effettuate hanno confermato i buoni propositi di Rocco arrivato persino a regalare un anello alla Galgani. Ma guai a pensare che si tratti di un anello di fidanzamento! Rocco ha subito chiarito il suo semplice desiderio di scusarsi per le recenti liti con Gemma…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori