Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander ha diverse volte parlato dell’uomo al quale è legata da tempo. Ma chi è il suo fidanzato? Il suo nome è Gianmarco Amicarelli, chitarrista e compositore molto noto negli ambienti musicali, che ha fatto della sua grande passione un lavoro. Nasce nel 1981 a Roma e sin dalla più tenera età ha iniziato a interessarsi alla musica, fino a frequentare la scuola di musica popolare di Testaccio e la scuola media sperimentale musicale. Il debutto vero e proprio, si legge in un’intervista realizzata da Emanuele Gambino per Unfordingroma.it, arriva all’età di 17 anni, quando ha la possibilità di collaborare con la MKS, l’etichetta discografica di musica dance ed elettronica di proprietà dei suoi zii. Nel 2002 fonda insieme a Riccardo Carotenuto i Deadbeats, che si fanno conoscere aprendo i concerti di artisti internazionali come Peter Doherty, Glasvegas, Editors e tanti altri. All’età di 24 anni comincia a collaborare come band assistant per grandi eventi, fra i quali si annoverano i concerti di Madonna, U2, Rolling Stones e Bruce Springsteen, Muse. Nel 1015 dà vita al suo progetto da solista denominato Vatycans ed è oggi uno dei chitarristi più apprezzati sulla scena musicale italiana e internazionale.
È LUI A GESTIRE I SUOI PROFILI SOCIAL
Gianmarco Amicarelli oggi è uno dei musicisti più apprezzati sulla scena musicale italiana, ma in vista dell’ingresso di Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip 2018 oggi si occupa della gestione del suo profilo social assieme ad altre due amiche dell’attrice. A rivelarlo è stata proprio Jane Alexander, che poco prima dell’inizio del suo percorso a Cinecittà ha lasciato un messaggio sui social per rassicurare tutti i suoi follower. “Da domani pomeriggio il mio Instagram sarà in mano al mio coloratissimo “staff” composto dai miei angeli del cuore (…). E @_vatycans_ colui che mi ama, che vive con me, che mi sopporta e supporta, che mi ha scelta e che mi si tiene, nonostante tutto”. Un messaggio, quello dell’ex cattiva di Elisa di Rivombrosa, più simile a una dichiarazione d’amore che a una comunicazione di servizio per i suoi fan, segno di un legame molto profondo di cui di certo sentiremo parlare nelle prossime settimane.
PRIME GELOSIE IN ARRIVO?
Cosa penserà Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander, dell’ampio seguito di cui gode la sua compagna dentro e fuori le mura del Grande Fratello Vip 2018? Grazie alla sua schiettezza, l’attrice è infatti una delle concorrenti più amate del reality e di recente a elogiare il carattere della gieffina è stato Elia Fongaro, il quale, dopo averle posto una miriade di domande, ha sottolineato i suoi pregi con un eloquente “mi piaci perché non sei ipocrita”. L’eccessiva vicinanza dell’ex velino ha però in parte messo in allarme l’attrice, la quale, pur apprezzando le parole del suo nuovo coinquilino, ha preferito precisare di essere fidanzata. “In questo momento sono sicura che il mio fidanzato mi stia guardando, ma i complimenti me li prendo tutti”, ha rivelato infatti Jane Alexander; riuscirà il suo compagno, dall’altra parte dello schermo, a sopportare un pizzico di gelosia? A seguire un selfie di coppia che l’attrice ha pubblicato sul suo profilo ufficiale.