EMMA MARRONE AL CONCERTO DEGLI U2/ Video, Bono Vox ringrazia per il supporto a favore dei diritti delle donne

- Hedda Hopper

Emma Marrone è in stazione e tramite social annuncia che questa sera racconterà qualcosa di importante ai suoi fan, cosa succederà alla salentina? Una foto su Instagram…

emma_marrone_lisola_amici_17_instagram_2018
Emma Marrone

Grande sorpresa per Emma Marrone che ieri sera si è sentita persino citare da Bono Vox durante il concerto degli U2. Dopo avere cantanto il brano “Women of the world take over”, il frontman della band ha urlato “Thank you Emma Marrone!” ringraziandola così per il supporto nella lotta per affermare i diritti delle donne. La spiegazione di questo gesto è stata data dalla artista salentina nel suo profilo Instagram, dove si è detta incredibilmente emozionata per la menzione speciale. “Con tanto amore ho preso parte al concerto degli @U2 per far sentire la mia voce per #womenoftheworldtakeover in support di @ONE & #PovertyisSexist. Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne”, ha precisato la cantante che ha continuato, “Puoi consultare ONE.org per saperne di più su queste incredibili eroine e firmare la petizione per rendere giustizia alle donne in tutto il mondo. Perché nessuna di noi sarà uguale se tutte non saremo uguali”. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Emma Marrone.

SORPRESA IN ARRIVO…

Emma Marrone

è pronta a rivelare qualcosa di importante ai fan? Sembra proprio di sì anche se non ci sono dettagli su quello che dirà. Nei giorni scorsi la salentina ha già annunciato di essersi messa a lavoro per il suo tour che la terrà impegnata a partire da febbraio in giro per l’Italia. In molti la rivorrebbero ad Amici come teacher o come giudice ma sembra che proprio per via delle date già annunciate, la salentina dovrà rinunciare alla fase serale anche se niente le vieta di essere presente nella prima fase, quella che prenderà il via da fine ottobre. Cosa succederà? I fan sperano e lei li lascia sperare postando su Instagram la foto che la ritrae con la cresta, la pettinatura che ha sfoggitato dopo la sua partecipazione e la sua vittoria del talent show di Maria De Filippi, questo è un indizio?

L’ANNUNCIO DI EMMA MARRONE

Al momento l’unica cosa che sappiamo è che Emma Marrone era alla stazione ed era in viaggio per Milano ma qualcosa di importante è successa visto che lei stessa lo ha annunciato con una diretta social, ma cosa? Sembra che quello che è successo è così importante che lei non ha avuto modo di raccontarlo adesso e ha rimandato tutto a questa sera quando sarà comoda e avrà il tempo di farlo senza intrusioni. Emma Marrone è apparsa sorridente e contenta di quanto è accaduto, quale sarà la novità e cosa riguarderà? “E’ successa una cosa stravolgente, questa sera vi racconterò tutto”. I fan non possono far altro che aspettare per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori