Temptation Island Vip/ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: weekend d’amore anche sui social

- Valentina Gambino

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in assoluto la coppia che più ha appassionato il pubblico di Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari però, si è arrabbiato.

temptation_island_vip
Temptation Island Vip, prime immagini dalla Sardegna

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme anche sui social. Pur non avendo ancora pubblicato una foto di coppia, Nilufar ha condiviso su Instagram una storia in cui mostra il panorama della Toscana taggando il fidanzato Giordano. Per la coppia che ha ritrovato il feeling iniziale dopo la crisi vissuta in concomitanza con la partecipazione a Temptation Island Vip, si preannuncia un weekend d’amore e di relax. Vivendo lontani, Nilufar e Giordano colgono al volo ogni occasione per vedersi e trascorrere del tempo insieme. Nonostante le critiche ricevute anche da Gianni Sperti per essersi avvicinata a Nicolò Ferrari durante le settimane vissute nel villaggio di Temptation Island Vip, Nilufar è sempre più innamorata del suo Giordano che ha temuto di perdere nel corso del falò di confronto. Mazzocchi, però, nonostante la rabbia, ha deciso di seguire il cuore ed oggi i due sono sempre più uniti e felici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Esposito e Marcella Esposito si sposano

Una delle coppie più unite che ha partecipato a Temptation Island Vip è quella formata da Marcella Esposito e Fabio Esposito che hanno lasciato il programma insieme già al termine della prima puntata. I due hanno partecipato all’ultima registrazione del trono over raccontando l’evoluzione del loro rapporto. Come si legge sul Vicolo delle News, Fabio ha regalato l’anello di fidanzamento a Marcella che, emozionata, ha spiegato che dopo i fallimenti sentimentali di entrambi (lui è divorziato e ha due figli mentre lei ha chiuso il suo matrimonio dopo tre mesi ndr) sente che quella con Fabio è la storia giusta. I due vivono in simbiosi condividendo anche lo stesso luogo di lavoro e Marcella è molto amata anche dai figli di Fabio che cominciano a chiedere al padre un fratellino o una sorellina. Procede, dunque, a gonfie vele la storia dei due Esposito che, oltre a convolare a nozze, potrebbero presto allargare la famiglia per la gioia delle persone che li amano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nicolò Ferrari contro Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono in assoluto la coppia che più ha appassionato il pubblico di Temptation Island Vip. Il programma condotto da Simona Ventura per quattro martedì di fila, ha conquistato i telespettatori forse maggiormente rispetto alla sua edizione non famosa. E’ chiaro quindi, che ci sarà modo di vedere in onda una sua seconda stagione. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno appassionato il pubblico anche perché sono stati tra le poche coppie ad essere uscite insieme dal programma. La loro relazione infatti, anche durante i giorni in Sardegna, è stata messa a dura prova da Nicolò Ferrari, ex “non” scelta della giovane. Dopo la “doppia” batosta, il milanese si è confidato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. “Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Non voglio passi quello che non è stato. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. Avevamo comunque sei mesi di frequentazione alle spalle e una certa confidenza, cosa che poi ha negato non so per quale motivo”.

Nicolò Ferrari parla di Nilufar e Giordano

Nicolò Ferrari nel corso della sua intervista, ha aggiunto che spesso lui si è confidato con Nilufar Addati e parlavano anche di cose che nulla avevano a che vedere con Giordano: “A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava sottolineava tutte le sue mancanze. E ripeteva spesso che non si sentiva capita, che lui non la portava a cena fuori o non condivideva le sue passioni”, ha commentato l’ex tentatore. Al falò infatti, proprio lui è stato l’argomento di discussione principale. Giordano infatti, si era concentrato solo su Ferrari. “Per prima cosa, non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare – continua NicolòMi domando che senso abbia sparlare del proprio compagno quando questo non è presente, per poi tornare felicemente insieme. A Giordano chiedo: “Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?“. Non aggrapparti a questa cosa e pensa al tuo di rapporto, in cui ritengo ci sia qualcosa che non va”. In ultimo l’ex corteggiatore ha confessato anche di essere arrabbiato perché Giordano le vieta di parlare con lui: “recentemente ci siamo incontrati un evento Yves Saint Laurent e si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare a un’altra di parlare con chi vuole? Non capisco cosa le passi per la testa. Non capisco se avesse paura di essere fotografata con me, anche perché è stata lei a venire a salutarmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori