CRISTIANO MALGIOGLIO/ Attacca Ivan Cattaneo: “Non imitarmi, sii te stesso” (Grande Fratello Vip 2018)

- Annalisa Dorigo

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip: il concorrente della scorsa edizione avrà il compito di risollevare gli ascolti deludenti. Ci riuscirà?

cristiano_malgioglio_gf_reti_in_rete_2017
Cristiano Malgioglio

Arriva il momento tanto atteso: Cristiano Malgioglio entra nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Scortato da Castigatore, Cristiano entra mentre tutti sono freezzati e ne ha una per tutti. Parte con Jane Alexander: “Sei molto intelligente, bella ma dovresti darti da fare un po’ di più. – e continua – Stessa cosa per Benedetta. Se mi chiamassi come te sarei già a Hollywood con due Oscar. Stessa cosa anche per Martina, non ci siete nella Casa, dovete darvi una mossa, qui non esistete.” Ma le accuse continuano per due ragazzi: “Per Stefano Sala ed Elia devo dire che se andavo da Zara trovavo gli stessi manichini”. Ma le parole più dure le ha per Ivan Cattaneo: “Ti volevo dire di cercare di non imitarmi, cerca di essere Ivan Cattaneo e non come me”. Il botta e risposta continua quando la Blasi sblocca il freeze solo per Ivan… (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRONTO AD ENTRARE NELLA CASA…

Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018, pronto a dare il suo contributo di fronte ai tanti protagonisti di questa edizione. C’è grande curiosità sui social sulla possibilità di rivederlo ancora una volta di fronte al Castigatore, che nell’edizione di un anno fà lo tormentava tutte le puntate. Il noto paroliere infatti era un concorrente del Gf Vip 2017 vinto poi da Daniele Bossari, con questo oscuro personaggio che lo metteva sempre al centro del mirino. Cristiano Malgioglio intanto ha fatto già il suo ingresso sul palcoscenico più noto della televisione e ha dimostrato di avere la solita ironia. Spiega: “Ho avuto tante emozioni per questa trasmissione, ma il mio Grande Fratello Vip non finisce di certo qui”. Alfonso Signorini intanto lo provoca: “Ti sei messo in vestaglia per Ivan Cattaneo?” (agg. di Matteo Fantozzi)

IL SUO INTERVENTO RISOLLEVERÀ GLI ASCOLTI?

Cristiano Malgioglio entrerà questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. La voce, che circolava già da qualche giorno sul web, è stata confermata dallo stesso cantante nel suo profilo Instagram. In esso ha riportato alcune sue immagini della passata edizione e ha aggiunto: “Amici di Instagram…….stasera vi aspetto al @grandefratellotv” (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan). Le dinamiche del suo ingresso non sono ancora chiare: potrebbe essere un’entrata limitata a qualche minuto, come accade per gli ospiti di ogni puntata, o potrebbe protrarsi per qualche giorno con un ruolo di vera e propria guest star. Qualcuno ipotizza addirittura che Queen Malgy potrebbe restare in futuro all’interno della Casa, tornando ad essere un concorrente vero e proprio. Sarebbe certo una mossa estrema per cercare di risollevare un’edizione che non sta andando per il verso giusto…

CRISTIANO MALGIOGLIO TORNA AL GRANDE FRATELLO VIP

Il Grande Fratello Vip 2018 gioca il jolly per cercare di risollevare gli ascolti e fa entrare nella Casa niente meno che Cristiano Malgioglio, il vincitore morale della scorsa edizione. C’è bisogno di qualcuno che riporti un po’ di brio all’interno di un cast che, settimana dopo settimana, continua a deludere. Troppi i doppioni rispetto allo scorso anno, a partire proprio da Ivan Cattaneo che appare la ‘brutta copia’ di Queen Malgy e troppe le storie scontate, come l’amore ‘costruito’ tra Francesco Monte e Giulia Salemi. A farne le spese sono i dati Auditel, i più bassi di sempre per la versione vip, con uno share che fatica a raggiungere il 20%. Non certo a caso, Mediaset sta pensando ad un trasloco al giovedì sera per evitare la rivalità con le fortissime fiction in onda tutti i lunedì su Raiuno. Ma basterà l’ingresso di Cristiano per rimediare a quello che appare come un disastro annunciato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori