Eleonora Giorgi continua a macinare una gaffe dopo l’altra nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo le parole su Zucchero e quelle sul lato B di Benedetta Mazza, le ultime su Marco Branciamore hanno destato nuovo scalpore. Ma non è tutto, perché la Giorgi si è trovata a fare i conti nelle ultime ore con Ivan Cattaneo. Colpa della spesa e delle continue richieste e lamentele dell’attrice. Di fronte a tutto ciò, anche Ivan è sbottato: “Ci sono delle persone vegetariane vedi di rispettare anche gli altri – ha dichiarato il cantante, per poi aggiungere – Tu mi rispetti come devi rispettare tutti gli altri. È una lamentela continua ma non è possibile, dalla mattina alla sera, sei una persona meravigliosa ma non puoi farti odiare così da tutti, se non te lo dicono loro te lo dico io perchè lo pensano”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Maria De Filippi? Paga poco mio figlio”
A quanto pare Eleonora Giorgi non si da pace e continua a parlare dei vip in tv dimenticandosi delle telecamere. Un’altra gaffe, questa volta più gravi delle altre, potrebbe costare il posto in tv a Paolo Ciavarro visto che la madre ha parlato proprio di lui e del lavoro che fa alla corte di Maria De Filippi. Sembra che il figlio dell’attrice sarà ancora una volta al cospetto della sanguinaria per condurre la fascia quotidiana di Amici 2019 in onda su Real Time dalla fine del mese e proprio su questo la Giorgi ha avuto da ridire convinta che la paga sia poco adeguata: “Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. A quanto pare con il lavoro di “conduttore” Paolo Ciavarro non riesce a guadagnare molto, sarà lui questa volta a dire la sua su quello che è successo e succederà oppure lascerà cadere un velo pietoso su queste parole? (Hedda Hopper)
LE PAROLE SU MATTIA BRANCIAMORE
Eleonora Giorgi continua ad essere la vera star di questo Grande Fratello Vip 2018. La bella attrice si è messa in gioco in tutto per tutto e non solo per quel che riguarda la sua immagine ma anche la sua vita privata. La Giorgi ha perso la testa per Stefano Sala e questo l’ha messa un po’ in crisi tanto che ieri anche lo figlio ha chiesto più volte se sia vero oppure no. Alla fine una risposta non l’ha avuta e la madre è tornata a fare l’adolescente insieme ai suoi amici di confessionale, ma adesso è finita nuovamente sotto la lente per via di un’altra gaffe. Dopo quella di Zucchero, che ha ammesso di averlo visto ubriaco e non solo, adesso è toccato a Matteo Branciamore, amico di suo figlio. La Giorgi di lui non dice parole sbagliate, almeno in parte, e così risponde: “Non lo fanno lavorare più poverino, anzi che non è diventato tossico o autolesionista”. Tutti sono rimasti muti e la regia ha subito cambiato soggetto di riprese, ma la bomba è già scoppiata… (Hedda Hopper)
Il figlio Paolo Ciavarro e la cottarella per…
Prima di conoscere l’esito della nomination di questa sera, Eleonora Giorgi è chiamata nel confessionale assieme a Ivan Cattaneo e Lory Del Santo per parlare della ormai palese cotta che l’attrice ha preso per Stefano Sala. “Se ci fosse la macchina del tempo mi sarei innamorata” ammette Eleonora, stuzzicata da Ilary Blasi. Ma non è tutto, perché la conduttrice anticipa che il Grande Fratello ha fatto il primo passo per lei: “Stefano è nella Caverna, ti aspetta con vino e formaggi. Vai da lui e digli quello che ti viene dal cuore”. Eleonora corre, va da lui, si siede e inizia davvero ad esprimergli i suoi sentimenti. Poi sta quasi per arrivare un simbolico bacio sulle labbra tra i due quando, dalla porta, fa il suo ingresso il figlio: Paolo Ciavarro. I due si abbracciano: la Giorgi è incredula! Poi è il momento del responso della nomination: Eleonora Giorgi è salva. Ad uscire è Enrico. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Scintille con Silvestrin, poi solo complimenti
La nuova diretta del Grande Fratello Vip 3 ha inizio con dei filmati per alcuni dei concorrenti. In particolare, i filmati sono per Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo che sono i nominati di questa settimana. Della Giorgi in particolare si parla dello sfogo avuto per la tanta fame e delle dure parole avute da Enrico Silvestrin. “Eleonora è il mio opposto. Se io ho un modo di dire duro e dovrei a volte dire le cose con maggiore calma lei è il contrario” ha fatto sapere Silvestrin in diretta. Ma se all’inizio sono scintille, alla fine Eleonora ammette che di Enrico ci sono tanti aspetti positivi. “Ma lui è anche molto simpatico. In settimana è stato di una generosità di una simpatia di un’allegria, ha fatto ridere tutti” tiene a chiarire la nota attrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL PROCESSO AL LATO B DI BENEDETTA MAZZA
Eleonora continua a far parlare di sé per i suoi atteggiamenti, per le sue parole e dichiarazioni fatte questa settimana all’interno del Grande Fratello Vip. Il web si divide tra chi si diverte ascoltando i suoi discorsi e chi, invece, trova incomprensibile un atteggiamento così adolescenziale da parte di una donna matura. Eleonora Giorgi non solo si è dichiarata attratta da Stefano Sala durante una conversazione con Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, ma ha commentato le forme di una sua coinquilina molto più giovane di lei. Ad essere passato sotto processo è stato il lato b di Benedetta Mazza: “Ch’ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Un giudizio eccessivo per una donna del calibro della Giorgi, ma a quanto sembra potrebbe essere stata una frase provocata dall’invidia dal momento che la bionda ha stretto un forte legame con Stefano Sala. (Agg. Camilla Catalano)
“SONO INNAMORATA DI STEFANO SALA”
Eleonora Giorgi è sicura di diventare la terza eliminata dal Grande Fratello Vip 3. Questa settimana di attesa ha visto l’attrice fortemente compromessa dal punto di vista emotivo, soprattutto subito dopo l’ultima diretta. Le parole accese di Enrico Silvestrin l’hanno spinta quasi verso la paranoia, tanto che ha temuto di subire uno scherzo pesante durante la notte da parte dell’ex vj e di Maurizio Battista. Ha cercato quindi di recuperare il rapporto con quest’ultimo, complicando al tempo stesso il legame con Andrea Mainardi. Impossibile non notare le espressioni dello chef ad ogni parola dell’attrice, colpevole agli occhi di molti di avere delle pretese eccessive a tavola. La Giorgi di contro sembra ormai del tutto innamorata di Stefano Sala, come ha confidato a Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Durante il party dello scorso sabato i due si sono anche concessi un ballo romantico, fra risate e discorsi leggeri. Eppure c’è qualcun altro che parla alle spalle dell’artista, puntando il dito verso il suo lato B forse un po’ troppo esagerato. Si tratta di Benedetta Mazza, che si è chiesta persino come mai la Giorgi non cerchi una cura per diminuire i fianchi. Del resto l’astio sembra reciproco, dato che per Eleonora la ragazza trascorre troppo tempo con Stefano.
Eleonora Giorgi: Una nuova nemica
Eleonora Giorgi ha trovato una nuova nemica al Grande Fratello Vip 2018, che dopo essere stata a lungo in silenzio sta mostrando un lato di sé insospettabile. Benedetta Mazza infatti non vede di buon occhio la presenza dell’attrice nella Casa, che giudica eccessiva non solo dal punto di vista delle forme fisiche. I social si sono schierati però a favore della Giorgi quando Benedetta ha osato criticare il lato B della sua nuova rivale, tacciandola di avere un atteggiamento diseducativo. Sembra tra l’altro che questa rivalità sia reciproca, anche se per motivi diversi. Ivan Cattaneo alcuni giorni fa ha fatto notare all’amica attrice che Benedetta e Stefano Sala trascorrono molto tempo insieme. E vista la forte cotta che la Giorgi ha per il modello, non poteva che nascere qualche attrito. In realtà tutto risale a molto prima per Benedetta, che spesso si è trovata d’accordo con Maurizio Battista nel giudicare l’artista arrogante e saccente.
Ancora una speranza da giocarsi
Eleonora Giorgi ha ancora una speranza di non uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Si trova infatti in nomination con Ivan Cattaneo, molto più contestato dal pubblico sui social e visto sfavorito dai bookmakers rispetto all’attrice. Non è detto quindi che la Giorgi sia costretta ad uscire come crede, anche se dà quasi per scontato che avverrà con sicurezza. Lo ha manifestato diverse volte nel corso di questi giorni, sollevando anche un certo fastidio da parte di Francesco Monte, ma solo perché il ragazzo la vorrebbe vedere combattere fino all’ultimo. In realtà la Giorgi sembra aver sprecato quest’ultima settimana di reality, perdendo di vista l’obbiettivo: farci conoscere ed apprezzare dai telespettatori. Questa arresa potrebbe giocare a suo sfavore, anche se per sua fortuna la presenza di Cattaneo nella Casa sembra aver sollevato un polverone tale che ci sono forti possibilità che l’attrice riesca a salvarsi in extremis. Non è escluso tuttavia che torni al televoto in tempo record.