Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi/ Incontra Francesco Monte: “Rispettala” (Grande Fratello Vip)

- Dario D'Angelo

Fariba Tehrani entra nella casa del Grande Fratello Vip: la mamma di Giulia Salemi farà una sorpresa alla figlia, che intanto ha parlato di lei anche con 

fariba_tehrani_giulia_salemi_2018
Fariba Tehrani e Giulia Salemi (foto da Facebook)

Francesco Monte incontra all’interno della Casa del grande Fratello la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. I due giovani, negli ultimi giorni, hanno discusso molto all’interno della Casa, ma sono stati numerosi anche i momenti di coccole e di affetto. Fariba ha voluto tirare le orecchie a Monte per le parole dure che ha dedicato alla figlia nei giorni scorsi: “Secondo quello che ho osservato mi sembri un bravo ragazzo con sani principi. Non voglio ascoltare le persone che dicono che la tua sia una trategia di gioco. Giulia sta cercando di conoscere tutte le tue sfumatoure con pregi e difetti e ti viene incontro. Ti chiedo di rispettarla e se qualche suo pensiero non è uguale al tuo parla con lei con dolcezza. Rispetta, io finchè vivrò la proteggerò”. Francesco Monte rimane abbastanza stupito di quell’incontro, ma nonostante ciò ripete di aver sempre rispettato la Salemi e che tra i due ci sia solo una conoscenza. (Agg. Camilla Catalano)

ANDREA IANNONE SMETISCE IL FLIRT CON LA FIGLIA

Fariba Tehrani entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Attenzione, la mamma di Giulia Salemi non entra in qualità di concorrente ma bensì per fare una sorpresa alla figlia. Del resto questa settimana la donna iraniana è stata protagonista di diversi salotti televisivi di Canale 5, da Mattino Cinque a Domenica Live, dove ha parlato dell’educazione della figlia e della laison tra la Salemi e Andrea Iannone. Flirt smentito nelle ultime ore proprio dal motociclista fidanzato che ha sbottato dicendo: “Non ci ho provato con lei, non la conosco nemmeno, cerca solo pubblicità”. Il campione di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha detto di aver incontrato Giulia Salemi in un ristorante e di non averla mai più vista precisando che quella sera era in compagnia di Belen. Dove sta la verità? Intanto, stando ad alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Spy, la mamma di Giulia Salemi potrebbe essere una delle future naufraghe della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Che dopo l’esperienza dell’adventure game “Pechino Express”; Fariba Tehrani possa davvero sbarcare in Honduras? Non resta che attendere conferme ufficiali dalla diretta interessata. (agg. Emanuele Ambrosio)

IL CONFRONTO WALTER NUDO  

Si preannuncia una bella sorpresa per Giulia Salemi, grande protagonista di queste prime settimane del Grande Fratello Vip. Questa sera a fare il suo ingresso nella Casa sarà infatti la mamma, l’iraniana Fariba Tehrani, che forse avrà modo di consigliare la figlia sull’argomento più caldo del reality: la nascente relazione, tra molti bassi e pochi alti, con Francesco Monte. Del resto proprio Giulia Salemi ha parlato dell’influenza che la mamma ha avuto sulla sua educazione. In un dialogo sul divano è stato Walter Nudo a consigliare alla bella Giulia di non prendere alla lettera gli incoraggiamenti della mamma a rivendicare la propria “indipendenza”. Secondo Nudo, infatti, mamma Fariba essendo cresciuta in Iran, in una situazione di sottomissione rispetto all’uomo, ha proiettato questa sua necessità anche sulla figlia. Nudo però ha consigliato a Giulia: “Sii più donna, un uomo non ha voglia di combattere con una donna. L’uomo, a meno che non sia gay, non vuole una donna ‘con le palle’, perché diventa problematica”. A chi darà ascolto Giulia?

I MOTIVI DELL’INGRESSO DI MAMMA FARIBA

Eppure l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Fariba Tehrani potrebbe essere meno scontato di quel che sembra. Stando a quanto riferito dal portale emmepress.com, infatti, la mamma di Giulia Salemi potrebbe non limitarsi a parlare con la figlia. I rumours che filtrano a poche ore dall’inizio della trasmissione dicono che la donna avrà modo di chiarire qualcosa con un altro inquilino della casa. Inutile dire che la maggior parte dei sospetti vadano nella direzione di un confronto con Francesco Monte, il concorrente che fin dall’inizio di questa esperienza è sembrato avere le carte in regola per conquistare la figlia Giulia Salemi. Sui social le fan della coppia sono già preoccupate dal fatto che un eventuale scontro possa frenare ulteriormente il già titubante Monte: sarà così?

MAMMA FARIBA, “SONO DESTABILIZZATA”

Nel frattempo Fariba Tehrani è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. L’ospitata nel salotto Mediaset è stata l’occasione per esprimere un commento molto rapido sulla relazione agli albori tra la figlia Giulia Salemi e Francesco Monte. Interpellata dalla D’Urso sul loro rapporto, Fariba ha dichiarato:”Io sono destabilizzata, non riesco più a capire niente. So che si piacciono, ma c’è un tira e molla unico. Io sono certa che se succedeva fuori il loro incontro, senza telecamere, sarebbe andata molto meglio”. Ma qual è il motivo che secondo Fariba Tehrani frena il rapporto tra i due? “A Francesco le telecamere danno molto fastidio”. Dunque il vero “problema” in questa nascente love story sarebbe proprio Monte: Fariba deciderà di affrontarlo chiedendogli direttamente di lasciarsi andare con la figlia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori