Eleonora Giorgi: “mio figlio lavora fino a tardi per arrotondare”/ Paolo Ciavarro e Amici smentiscono

- Anna Montesano

Eleonora Giorgi parla dei compensi del figlio che non guadagnerebbe abbastanza: la produzione di Amici e Paolo Ciavarro smentiscono l’attrice e spiegano tutto.

eleonora_giorgi_raiuno
Eleonora Giorgi, Matrix Chiambretti

All’interno della casa del Grande Fratello Vio, Eleonora Giorgi sta parlando molto della sua vita privata. Oltre a raccontare dei suoi amori e della sua carriera, parla spesso dei figli. Nelle scorse ore, l’attrice, durante una conversazione con gli altri concorrenti a cui ha parlato del lavoro del figlio Paolo Ciavarro a Forum e ad Amici, ha fatto intendere che non guadagni abbastanza. Le parole della Giorgi hanno fatto il giro del web e scatenato la reazione degli utenti che hanno puntato il dito contro l’attrice. A smentirla, però, è stata non solo la produzione di Amici che ha accolto Paolo Ciavarro lo scorso anno come conduttore del daytime al posto di Stefano De Martino, ma lo stesso Paolo che si è detto contento e orgoglioso del lavoro che svolge. Eleonora Giorgi, dunque, continua a far parlare di sé. Nuovamente in nomination, l’attrice pagherà il prezzo delle sue parole? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI PAOLO CIAVARRO

La dichiarazione di Eleonora Giorgi nella Casa del Grande Fratello Vip non ha solo scatenato l’intervento della produzione di Amici di Maria De Filippi, ma anche dello stesso Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice. Quest’ultima ha fatto intendere che suo figlio, infatti, venga pagato poco nei lavori che fa (in particolare ha citato Amici e Forum), ma a smentirla è intervenuto proprio Paolo. Attraverso i social, il volto di Forum e conduttore del daytime di Amici, ha infatti voluto chiarire che non è così. Ammonendo con ironia la madre Eleonora Giorgi, Ciavarro ha scritto: “Evidentemente la reclusione le dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco”. Insomma, la questione sembra essere chiusa, almeno per ora… (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMICI SMENTISCE LA GIORGI

Nelle ultime ore, Eleonora Giorgi si è resa protagonista di una nuova dichiarazione scottante che ha portato la produzione di Amici di Maria De Filippi a replicare, facendo importanti chiarimenti. Dopo la sorpresa ricevuta da suo figlio Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, l’attrice, in giardino, parla di lui e racconta del suo lavoro, lasciandosi andare ad un commento personale sui guadagni del figlio. “Quindi lui fa Forum con la Palombelli in diretta, e poi da novembre fa il daytime di Amici. In più, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione. Lui esce dalla diretta, si leva il vestito e va a lavorare in produzione, amore mio, sta fino alle 8 in produzione”. La Giorgi lascia quindi intendere che una delle due produzioni non sia molto generosa, anzi, nei compensi di suo figlio.

LA REPLICA DI AMICI ALLE DICHIARAZIONI DELLA GIORGI

C’è chi ha ritenuto si trattasse proprio di quella di Amici, che è perciò intervenuta per chiarire il disguido. Attraverso l’account Instagram ufficiale, Amici ripropone il video delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi sul figlio Paolo Ciavarro e pubblica tale didascalia: “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?” Insomma, l’intervento è volto a chiarire che la Giorgi non stesse parlando del talent ma, a questo punto, di Forum, altro show televisivo in cui Ciavarro lavora. Che la questione sia ora definitivamente chiusa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori