Dario e Riccardo/ Video, i fratelli sportivi: “Vogliamo due donne semplici” (Il Contadino cerca moglie 4)

- Morgan K. Barraco

Dario e Riccardo sono due fratelli che partecipano a Il Contadino cerca moglie 4 per trovare l’amore. I due gestiscono insieme Il Cavaliere, un’azienda agricola a conduzione familiare.

dario_riccardo_contadino_2018_foxlife
Dario e Riccardo (Il Contadino cerca moglie 4)

Dario e Riccardo sono due fratelli siciliani alla ricerca di una moglie e anche per questo hanno deciso di partecipare a Il Contadino cerca moglie 4. I due hanno 35 e 29 anni: Dario è il maggiore ed oltre a lavorare la terra, opera anche come commerciante di cavalli. Il minore dei due unisce invece l’amore per la coltivazione a quello per la cucina, grazie al lavoro di chef. Insieme gestiscono Il Cavaliere, un’azienda agricola a conduzione familiare che stanno curando grazie alla sapienza trasmessa loro da genitori e nonni. Avremo modo di conoscere Dario e Riccardo da vicino nel dating show che ritorna su Fox Life questa sera, mercoledì 17 ottobre 2018. Grazie al video di presentazione scopriamo inoltre che Dario non si occupa nello specifico solo del commercio dei cavalli, ma anche della fase precedente, quella dell’addestramento. Un lavoro che lo impegna da tanti anni e che gestisce con passione. Inizialmente il maggiore dei due fratelli faceva tutto solo per passione, ma grazie al supporto di Riccardo è riuscito a trasformare il tutto in una professione vera e propria. Anche il minore dei due ragazzi siciliani ha fatto la stessa cosa, dilettandosi prima fra i fornelli a tempo perso, per poi diventare uno chef. Clicca qui per il video di presentazione.

Dario e Riccardo: un passato di gioie e dolori

Dario e Riccardo a Il contadino cerca moglie 4 racconteranno anche il loro passato dove non ci sono solo gioie, ma anche dolori. Tra questi la perdita del padre, che ha permesso però ai due fratelli di rafforzare il loro legame ed avviarli verso la loro professione attuale. Anche se i due amano coltivare la terra, non hanno mai messo da parte il loro grande amore per lo sport. Riccardo in particolare partecipa ancora a maratone a livello nazionale e internazionale, dopo tanti anni in una squadra di hockey su prato. Dario invece adora i cavalli a tal punto che li introdurrà presto nell’azienda di famiglia. Merito della sua passione per i campionati di salto ad ostacoli, in cui partecipa con il ruolo di fantino. Impegnati a tutto tondo, Dario e Riccardo devono inoltre pensare a mandare avanti l’azienda ed i terreni ereditati dal padre, di circa 3 ettari. Molto più di un semplice orto, ma un vero e proprio store di prodotti a km zero, come ortaggi e frutta.

Le loro relazioni precedenti

I due fratelli catanesi Dario e Riccardo hanno entrambi alle spalle delle relazioni importanti. Per il maggiore dei due il rapporto più importante, di circa quattro anni, si è concluso tre anni fa. Lei era una ragazza francese ed anche se nutrivano un forte sentimento l’uno per l’altra, hanno deciso di prendere strade diverse a causa dell’eccessiva distanza. Riccardo invece è single da due e la sua ultima relazione è durata due anni. La love story con l’ex fidanzata è terminata a causa dell’eccessiva passione di lei per una vita mondana, fin troppo per Riccardo. Entrambi vogliono una compagna tranquilla, senza grilli per la testa e molto semplice. Non vogliono la perfezione, anche se Dario punta anche sul suo fisico scolpito. Si ritiene infatti il più bello dei due, mentre Riccardo preferisce guardare il sorriso delle ragazze. Per conquistarlo basta “prenderlo di testa”, mentre Dario sa di avere un carattere ribelle e selvaggio, esattamente come i cavalli che addestra.

Il video di presentazione



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori