Marcello/ Video, Chi è l’imprenditore agricolo con la passione per il calcio (Il contadino cerca moglie 4)

- Morgan K. Barraco

Marcello è un imprenditore agricolo romagnolo che ama il calcio. A Il contadino cerca moglie 4 il giovane spera di trovare una donna che piaccia anche alla sua famiglia.

il-contadino-cerca-moglie-4-marcello
Marcello (Il contadino cerca moglie 4)

Marcello non è solo uno dei protagonisti de Il contadino cerca moglie 4, ma anche un appassionato di calcio. L’amore per la natura è infatti alla base della sua vita, ma fra i suoi hobby c’è senza dubbio lo sport. La sua famiglia è stata importante per la formazione di questo 29enne dell’Emilia Romagna, soprattutto perché il nonno Giovanni gli ha insegnato tutto su come creare impianti agricoli. Dopo essersi diplomato all’Istituto Agrario, Marcello lo ha raggiunto in azienda ed ha lavorato per diverso tempo al suo fianco. Ci racconterà tutto su Fox Life questa sera, mercoledì 17 ottobre 2018, grazie al debutto de Il contadino cerca moglie 4. Sono trascorsi otto anni da quando il ragazzo ha scelto di mettersi in proprio e diventare imprenditore agricolo, così come il nonno ed il padre. Ha fondato infatti la sua società e continua a lavorare con la famiglia, che lo appoggia e sostiene in tutto. La famiglia è importante per Marcello, che ha potuto vivere con i suoi affetti vicino. E’ infatti il cocco della nonna Giancarla, ma anche della mamma e persino della sorellina minore Francesca, a cui è legatissimo. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Marcello

La passione per il calcio

La società di Marcello è davvero imponente: è composta da 70 ettari, suddivisi in frutteto, vigneto e seminativo. La maggior parte del terreno è dedicato alla coltivazione di ciliegie e pere, con una forte preferenza per questi ultimi frutti. Dalla produzione al commercio, Marcello vende i prodotti delle sue terre e l’uva, anche se il Lambrusco realizzato con i vitigni viene destinato al solo uso familiare. E’ innamorato del suo lavoro, anche perché per lui è una gioia vedere crescere il frutto, ottenere quelle soddisfazioni collegate alla coltivazione. Anche se ha ereditato tutto dalla sua famiglia, cerca sempre di apportare qualche miglioria. Lavora sodo, ma non dimentica il calcio a cui si dedica spesso e volentieri. Anche perché essendo una buona forchetta, il rischio di non fare sport è di dover fare altri buchi alla cintura. E poi il pallone gli permette di affinare una delle caratteristiche maggiori della sua personalità: lottare per vincere. Altrimenti che gusto c’è?

Il supporto della sua famiglia

Marcello ha le idee ben chiare su ciò che può offrire alle pretendenti de Il contadino cerca moglie 4. E’ sicuro di sè e conosce le sue qualità, ma non è la stessa cosa se si parla d’amore. Non ha grandi pretese ed in famiglia sembra essersi diffuso un po’ il mito che non esista davvero una donna che può fare al caso suo. Del resto Marcello dice di non avere nessuna preferenza, salvo poi sottolineare di considerare l’attrice Jennifer Aniston una bellissima donna. La famiglia sostiene Marcello anche in questa sua nuova impresa e non senza la tipica ironia romagnola. Il padre infatti crede che la donna giusta per il ragazzo debba avere i capelli lunghi, anche se durante la presentazione il suo gesto fa intuire che si stia riferendo in realtà alla dote. Sincerità e verità sono invece alla base delle preferenze di Marcello, che vuole davvero innamorarsi di nuovo e pensare a creare una famiglia tutta sua. Il programma gli permetterà di incontrare l’anima gemella? E’ l’unico tassello del puzzle che manca nella sua esistenza felice. Se dovesse accorgersi di avere di fronte una ragazza che corrisponde alle sue preferenze, è capace anche di andare subito dritto al sodo. 

Marcello si presenta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori