GRANDE FRATELLO VIP 2018/ Francesco Monte sempre più lontano da Giulia Salemi? “Non sono pronto a innamorarmi”

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni: Jane Alexander e Martina Hamdy ammettono di avere dubbi in merito alle rispettive situazioni amorose fuori dalla Casa…

18.10.2018 - Anna Montesano
grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip, 7^puntata: eliminato Elia Fongaro

Un rapporto fatto di alti e bassi quello che si è creato tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 3. Dopo la forte lite che i due hanno avuto ieri, dopo la quale Francesco ha anche dichiarato che non le avrebbe più rivolto parola, le cose oggi si sono risanate. Giulia e Francesco chiacchierano da soli, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ammette di non essere pronto ad innamorarsi di nuovo. “Mi piacerebbe innamorarmi ma ancora non ne sento la necessità”, dice Francesco. “Non sono pronto per l’amore, anche se queste cose non si possono decidere”. Giulia è perplessa, a queste parole di Francesco appare quasi turbata. Il loro rapporto, negli ultimi giorni, appare infatti più freddo e forse anche per “colpa” dell’ingresso della madre di Giulia nel corso della diretta di lunedì. Le cose sono destinate a spegnersi del tutto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA MARCHESA PAZZA DI WALTER NUDO

La marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è pazza di Walter Nudo. Durante l’ultimo daytime mandato in onda su Canale 5, nella Casa del Grande Fratello Vip, si respira aria d’amore. “Devo dire che Walter è l’uomo dei miei sogni”, ha svelato la bionda senza peli sulla lingua. Poi ha spiegato cosa l’attira di lui: “È un uomo che rispetta la donna” ha continuato “La perfetta fusione tra muscoli e intelligenza”. “È l’uomo migliore del mondo!” ha ribadito a voce alta all’interno del confessionale. Insomma, pare proprio che la Marchesa Del Secco sia cotta a puntino. Del resto, i volti “over” di questa edizione, non si lasciano mai scappare l’occasione per complimentarsi con i giovani. Eleonora Giorgi  è pazza di Stefano Sala mentre Ivan Cattaneo ha un debole per Elia Fongaro. Proprio quest’ultimo, ha dovuto rifiutare con tanto garbo e rispetto, le avances particolarmente impetuose del cantante. Ed intanto Ivan, ha definito la Marchesa una “popolana” con “la coda di paglia” durante una “seduta” in confessionale con Eleonora e Lory Del Santo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IVAN ELOGIA ELIA

Elia Fongaro da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, è cambiato molto. Anche durante le dinamiche con il resto dei coinquilini, gli altri hanno opinioni discordanti nei suoi confronti. “Mi rendo conto di essere troppo anticonformista per natura. A volte mi fermo e mi faccio trasportare anch’io, sto facendo un lavoro enorme da quando sono qua!”, ha confidato l’ex velino parlando con Jane Alexander, confidandole di essere mutato molto da quando ha varcato la Porta Rossa del programma più spiato d’Italia. Alla conversazione a due ha partecipato anche Ivan Cattaneo, disteso in giardino per godersi la calda giornata di sole a Roma. “Io a volte non ascolto le tue parole, ma ascolto il suono delle tue parole che è molto più importante”, spiega il camaleontico cantante, esaltando – ancora una volta – il giovane coinquilino. Ivan poi, non risparmia tanti complimenti e belle parole nei suoi confronti, poi confida: “Non vorrei che perdessi la tua genuinità, anche se vuoi sembrare controcorrente”. Riuscirà a superare anche la prossima nomination? Lo scopriremo solo lunedì sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA MARCHESA CONTRO ELIA

La Marchesa Daniela D’Aragona non perdona Elia Fongaro con cui, ieri, ha avuto uno scontro per una battuta fatta dal modello che le ha dato dell’”estetista” facendola infuriare. Tra i due sono volate parole forti al punto da non essersi più rivolti la parola. In piena notte, poi, la Marchesa si è fatta male alla schiena (leggete in basso). Tutti gli altri concorrenti hanno cercato di assisterla, tranne Elia. Questa mattina, la Marchesa si è così sfogata con Benedetta Mazza puntando il dito contro il modello. “Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non l’ha fatto, anche se non lo avrei mai perdonato”, sottolinea la Marchesa. “Dopo tutto quello che ho fatto per lui, non doveva fare una gaffe del genere”, rimarca Daniela Del Secco d’Aragona. “Questo ti fa capire quanto sia opportunista questa persona”, conclude con amarezza. Tra i due, dunque, il rapporto è ormai compromesso. Elia, da parte sua, ha più volte ribadito ai compagni la volontà di non chiederle scusa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LACRIME PER MARTINA

Nuovo crollo psicologico per Martina Hamdy che, complice la musica romantica che è risuonata nella casa del Grande Fratello Vip, è stata assalita dalla nostalgia fino a lasciarsi andare alle lacrime. Ad accorgersi delle sue difficoltà è stata Jane Alexander che, ormai, è diventata come una sorella maggiore per la bella conduttrice del meteo di canale 5. Le due si isolano in piscina dove Martina ammette di sentire la mancanza del fidanzato, della madre, della sorella e del nipotino. Jane che conosce a fondo Martina la consola facendole tornare immediatamente il sorriso. “La mancanza è una cosa normale, giusta”, le dice l’Alexander. “Dai non piangere, mi dispiace non poter fare di più”, aggiunge l’attrice, accarezzandola dolcemente. Quello tra Jane Alexander, Martina e Benedetta Mazza è un rapporto speciale. L’attrice, infatti, per le compagne, è diventata una confidente e un punto di riferimento. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA PROVVEDI IN CRISI

A quanto pare Giulia Provvedi non si è alzata con il piede giusto questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip 2018 e, una volta da sola e senza Silvia, parla di questo momento un po’ complicato e malinconico per lei. La gemella sente la mancanza delle persone che aveva fuori dalla casa e di tutto quello che fa solitamente nella sua vita un po’ come tutti adesso ad un mese di distanza dal loro ingresso al Grande Fratello Vip. Di questo parlava poco fa in giardino con Eleonora e Andrea pensando soprattutto all’eventualità che, prima o poi, non saranno più un concorrente solo ma giocheranno separate: “È vero che siamo in due, ma se crolla una crolla anche l’altra. Siamo due entità diverse, ma siamo una cosa sola”. La bella biondina pensa ad una possibile divisione e, addirittura, all’eliminazione di una delle due: “Io non sarei mai entrata da sola, certo sono venuta qui per fare il mio percorso, però se ci dividono è una prova. Siamo due persone molto unite ma molto diverse, io questa esperienza non potevo non farla con lei”. Cosa succederà se davvero una delle due sarà eliminata mentre l’altra rimarrà in casa? La doppia puntata della prossima settimana cambierà le carte in tavola, sicuramente. (Hedda Hopper)

INCIDENTE NOTTURNO PER LA MARCHESA

Incidente notturno per la Marchesa Daniela D’Aragona. In vista della prossima prova settimanale, il Grande Fratello Vip ha chiesto ai concorrenti di superare determinate prove tutti insieme. Al suono della sirena, i gieffini devono superare un record come chiudersi in sauna, nell’armadio o buttarsi in piscina. Tra le tante prova già affrontate c’è stata quella del mettersi tutti sul letto della Marchesa che già dormiva. Tutti gli inquilini della casa più famosa d’Italia hanno eseguito l’ordine, ma nel tuffarsi sul letto, avrebbero fatto male alla Marchesa che ha accusato un dolore alla schiena. La Marchesa si è rivolta al Grande Fratello e, probabilmente, già oggi sarà sottoposta a dei controlli, ma in piena notte, si è sfogata con i ragazzi della casa che, dopo essersi tuffati in piscina su richiesta del GF, sono tornati in camera da letto e con le loro risate hanno svegliato la Marchesa che li ha accusati di non avere rispetto. Daniela D’Aragona, infatti, già dormiva e le risate degli altri gieffini l’hanno svegliata. Quella di oggi, come ha previsto in piena notte Francesco Monte, sarà una giornata lunghissima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFESSIONI DI JANE ALEXANDER

La Casa del Grande Fratello Vip concede ai suoi concorrenti tanto tempo per pensare e riflettere. È quello che negli ultimi giorni sta accadendo anche a Jane Alexander. L’attrice e doppiatrice, che ha già superato più di una nomination fino ad oggi, si è confidata con Martina Hamdy, ammettendo di avere dei dubbi sul fidanzato Gianmarco. A spaventarla il passare del tempo: “A 50 anni vai in menopausa, puoi essere comunque una bella donna, ma sei comunque diversa”. La Alexander ammette, però, che un altro problema è la maternità: “A 42 anni vorrebbe un figlio ma non può farlo con me”. Martina le chiede allora se sarebbe disposta ad avere un secondo figlio, ma Jane confessa: “Una parte di me lo vorrebbe tanto, ma per puro egoismo. Poi penso che in una relazione in cui uno ha già un figlio in parte lo vuoi un figlio tuo perché stai crescendo il figlio di un altro”.

MARTINA HAMDY E I DUBBI SUL FIDANZATO

Jane Alexander non nega, quindi, di avere molti dubbi sul loro rapporto ma non di certo sull’amore che prova per Gianmarco. E se Martina le consiglia di parlare con lui apertamente di questo delicato argomento, l’attrice confessa di sperare che presto per loro possa arrivare un altro grande passo: il matrimonio, visto che è già stato tutto pianificato. Se questi sono i dubbi di Jane, dall’altra parte Martina ammette di avere problemi opposti ai suoi. La ragazza spiega, infatti, che il suo fidanzato è più grande e pensa già a un matrimonio e una famiglia. La Hamdy ammette di non sapere se sia ancora pronta ad un passo del genere o se, effettivamente, è ancora presto per pensare a tutto questo. Di certo la Casa del Grande Fratello Vip aiuterà entrambe a fare chiarezza in merito a queste situazioni.

I commenti dei lettori