KARINA CASCELLA A UOMINI E DONNE/ Segnalazione su Federico Rubini, “Non è colpa mia se è finita”

- Annalisa Dorigo

La segnalazione di Karina Cascella su Federico Rubini crea il caos nello studio di Uomini e donne: Teresa Langella, il lacrime, decide di eliminare il corteggiatore.

karina_cascella_2018
Karina Cascella

Karina Cascella ha fatto il suo grande ritorno nello studio di Uomini e Donne e, in tantissimi, dopo la puntata vista questo pomeriggio, vorrebbero che la storica opinionista del programma tornasse a vestire quel ruolo insieme a Gianni Sperti. Grazie alla segnalazione di Karina, Teresa Langella ha potuto aprire gli occhi su uno dei suoi corteggiatori, Federico Rubini, che si è scoperto si frequentasse con una ragazza conosciuta da Karina. Dopo la puntata la Cascella ha commentato l’episodio via Instagram: “Alla fine se la frequentazione tra loro è finita non è colpa né mia né della ragazza”. Il caso risolto da lei e Gianni Sperti ha portato l’approvazione di tutto il mondo del web che ha apprezzato e sostenuto la Cascella e nel suo ultimo post ha scritto: “Chissà perché le persone si comportano male e la gente se la prende sempre con me, eh? Ma si fate come vi pare. La verità è una ed è quella che poi nel tempo si mostrerà. Ehm scusate, che si è già dimostrata”. (Agg. Camilla Catalano)

FEDERICO HA AVUTO RAPPORTI CON UNA MIA AMICA

Non inizia bene la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne per Federico Rubini. C’è un ospite speciale, Karina Cascella, arrivata per parlare del corteggiatore che avrebbe avuto una storia con una sua amica, che pare sia anche un volto noto del mondo dello spettacolo. Karina svela che Federico avrebbe rivisto questa sua amica proprio pochi giorni prima e che avrebbero poi trascorso la notte insieme. Lui nega, ma Karina riporta le parole certe della ragazza in questione che, tuttavia, ha deciso di non apparire in prima persona, pur mettendosi comunque a disposizione telefonicamente. “Hanno passato la notte insieme, sono stati sino alle 5 del mattino” si racconta in studio, di fronte al corteggiatore che continua a negare che le cose siano realmente andate in questo modo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KARINA OSPITE IN STUDIO

Karina Cascella sarà protagonista della puntata del Trono Classico di Uomini e donne, in onda questo pomeriggio su Canale 5. L’opinionista assumerà un ruolo molto delicato che coinvolgerà Federico Rubini, corteggiatore di Teresa Langella. Per evitare un nuovo caso Sara Affi Fella, la Cascella informerà la redazione e la tronista dell’incontro che quest’ultimo avrebbe avuto solo qualche giorno prima con una sua amica. La coppia non si sarebbe soltanto vista ma avrebbe trascorso persino la notte insieme. Per confermare tale racconto, con il quale Karina si è esposta in prima persona anche a rischio di essere criticata, sono state aggiunte prove e particolari. L’ex opinionista di Uomini e donne ha portato con sé il cellulare contenente le conversazioni con quest’amica con la quale Federico avrebbe trascorso la notte. E leggendole non ci sarebbero dubbi sugli sviluppi reali del rapporto.

KARINA CASCELLA SMASCHERA FEDERICO RUBINI

Ospite del Trono Classico di Uomini e donne, Karina Cascella parlerà dell’incontro di una sua amica con Federico Rubini, corteggiatore di Teresa Langella. La coppia, che avrebbe avuto anche un breve flirt durante l’estate, si sarebbe vista insieme ad un gruppo di altri conoscenti e poi avrebbe terminato la serata da sola, restando in auto fino alle 5 del mattino. Proprio qui ci sarebbe stato anche il tanto discusso rapporto intimo. La reazione di Federico davanti a simile accuse non si farà attendere. Non solo negherà con convinzione le parole di Karina, ma affermerà che l’amica in questione sarebbe innamorata di lui e avrebbe inventato tutti i dettagli sulla loro notte di passione per convincere Teresa ad eliminarlo. Una tesi ritenuta falsa dall’ex opinionista di Uomini e donne, convinta della correttezza della versione dei fatti della ragazza. Se non fosse stata certa delle sue parole, lei non si sarebe esposta fino ad arrivare in studio.

TERESA CREDE A KARINA 

La segnalazione di Karina Cascella nella puntata odierna di Uomini e donne sarà un duro colpo per Teresa Langella, che aveva annoverato Federico Rubini tra i suoi corteggiatori preferiti. Per questo, prima di prendere una decisione sul da farsi, la tronista chiederà spiegazioni al ragazzo. Vorrà parlare in prima persona con l’amica dell’ex opinionista di Uomini e donne per capire le sue intenzioni. La conversazione, avvenuta fuori dallo studio, non chiarirà però l’intera vicenda e Teresa, in lacrime, deciderà di dare fiducia alla Cascella. Se Federico fosse stato davvero interessato a lei, non si sarebbe neppure avvicinato alla persona chiamata in causa da Karina. Per questo motivo, dopo brevi riflessioni e un nuovo acceso confronto, la tronista deciderà di eliminare il suo corteggiatore. Una decisione di cui al momento, a distanza di qualche settimane da tale registrazione, non sembra essersi pentita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori