GRANDE FRATELLO VIP 2018 / “Lunedì tre nuovi concorrenti nella Casa”: l’annuncio di Alfonso Signorini

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018: la Marchesa d’Aragona è ancora infuriata con Elia Fongaro e lo ritiene una “persona opportunista”. È frattura definitiva? Le Donaltella primi cenni di crisi…

grande_fratello_vip_2018
Grande Fratello Vip 2020

Colpo di scena nella prossima diretta del Grande Fratello Vip 3. Di fronte agli ascolti non proprio soddisfacenti di queste prime puntate, la produzione cala l’asso nella manica e fa entrare nella Casa tre nuovi concorrenti. L’annuncio arriva da Alfonso Signorini che, su Instagram, ha pubblicato uno scatto che lo vede assieme ad Ilary BVlasi, accompagnato da queste parole: “Lunedì 22 ottobre 3 nuovi concorrenti entreranno nella casa del #gfvip. Chi saranno????? Si accettano scommesse”. Così come lo scorso anno – che vide l’ingresso a sorpresa di Raffaello Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo – anche in questa terza edizione, tre concorrenti entreranno a percorso già inoltrato. Di chi si tratta? Inutile dire che sul web ci sono i primi pronostici e molti sperano si tratti della Contessa De Blanck… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ACCORDO TRA FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono d’accordo? La ex coppia è stata “accusata” da un follower di Gabriele Parpiglia, di avere un presunto “accorto” in atto, anche durante questo Grande Fratello Vip.  “Gabri cmq Corona era già d’accordo con gli autori del GF per fare ste scene con la Provvedi”, ha scritto qualcuno tramite il famoso giochino del “fammi una domanda” su Instagram. Pronta la replica stizzita dell’autore TV e amico di Corona. “Ma tu – scrive il giornalista di “Chi” – rifletti su quello che scrivi? Ma tu sai che la parola autore non è un gioco, ma è un lavoro, una professione ca**o per la quale si suda, si suda!!! Tu credi che esistano argomentazioni malate come queste che prendano per il cu** i telespettatori da casa. Ti devi vergognare perché non te ne rendi conto, ma offendi persone che lavorano. VERGOGNATI. Il lavoro è sacro. Le prese per il cu** appartengono a chi le scrive, tipo te. VERGOGNATI”. Nonostante l’ira di Parpiglia, anche l’ex moglie Nina Moric ha “accusato” Corona di fare tutto per lo spettacolo. Ecco le recenti dichiarazioni a Verissimo: “temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali”, e ancora: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ULTIMA SETTIMANA PER LA MARCHESA?

Quella che si concluderà lunedì 22 ottobre, potrebbe essere l’ultima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per la Marchesa Daniela D’Aragona, in nomination con Eleonora Giorgi, Lory Del Santo ed Elia Fongaro. La Marchesa, così, ha deciso di vivere intensamente questi giorni mostrando senza censure il suo interesse per Walter Nudo. Ieri sera, così, complice una serata di festa organizzata dal Gf che ha offerto ai propri coinquilini anche dei cocktail, la Marchesa si è lasciata andare improvvisando un sensuale spogliarello per Walter Nudo che l’ha conquistata non solo per la sua bellezza fisica, ma anche per la profondità della sua anima. La Marchesa sembra aver perso totalmente la testa per Nudo che, sempre gentile ed educato, s’intrattiene con lei in lunghe chiacchierate. Tra i due, però, il rapporto è destinato a restare sul piano amichevole. Al momento, infatti, non sembrerebbero esserci le condizioni per qualcosa di più. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCONTRO TRA LA MARCHESA D’ARAGIONA ED ELIA FONGARO

È ormai rottura definitiva tra la Marchesa del Secco d’Aragona ed Elia Fongaro. Lo scontro nato pochi giorni fa a tavola, durante il quale l’ex velino ha appellato la Marchesa “Estetista d’Aragona“, sembra aver sancito la fine di ogni rapporto tra i due. Tanto che Daniele torna a parlarne anche il giorno dopo: “Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non l’ha fatto, anche se non lo avrei mai perdonato”, ha sottolineato. La Marchesa proprio non manda giù che, dopo essersi schierata dalla sua parte, lui abbia fatto contro di lei una battuta simile. Così ammette: “Dopo tutto quello che ho fatto per lui, non doveva fare una gaffe del genere”, rimarca, per poi lanciare un’accusa davvero forte “Questo ti fa capire quanto sia opportunista questa persona”. Le accuse della Marchesa aprono quindi un nuovo capitolo del quale sicuramente si parlerà nel corso della diretta di lunedì prossimo.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: IL “CROLLO” DI GIULIA PROVVEDI

Intanto, arrivano i primi momenti di sconforto per le gemelle Provvedi. È in particolare Giulia ad accusare la mancanza dei suoi cari nella Casa del Grande Fratello. “A volte mi sento sola, passano i giorni, non hai un contatto con l’esterno, non è facile!”, ammette la gemella bionda. Poi continua: “È vero che siamo in due, ma se crolla una crolla anche l’altra”, spiega e continua “Siamo due entità diverse, ma siamo una cosa sola”. In effetti, seppur trascorse solo poche settimane, le difficoltà per Silvia e Giulia non sono mancate. La ragazza infatti ammette che: “Io non sarei mai entrata da sola, certo sono venuta qui per fare il mio percorso, però se ci dividono è una prova”, sottolinea. “Siamo due persone molto unite ma molto diverse, io questa esperienza non potevo non farla con lei” conclude.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori