OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 19 ottobre 2018: Bilancia impegnato sul lavoro, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox, Oroscopo di oggi, venerdì 19 ottobre, a LatteMiele: Scorpione occhio al fisico, Sagittario cielo interessante, Pesci fiducia ritrovata nell’amore, tutti gli altri segni?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 19 OTTOBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox viene riproposto a I Fatti Vostri, dove ai segni sono assegnate anche delle stelle. La Bilancia oggi ha 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro, domani ha 5 stelle in amore e fortuna e nel lavoro 4 stelle. In queste due giornate ci sono davvero ottime stelle, la fine dell’anno sarà migliore. Saturno contrario tuttavia ora sta facendo impiegare più tempo per tutto. Spesso ci si arrabbia, ma bisogna cercare assolutamente di evitare le tensioni in amore. Domenica ci saranno 5 stelle in lavoro e fortuna e 4 stelle in amore. Il fine settimana porta emozioni e tra qualche giorno con l’arrivo di Venere è possibile che si abbia qualche piccolo fastidio. Bisogna cercare di non tornare ai vecchi percorsi. Lo Scorpione ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani ha in amore, lavoro 5 stelle e fortuna 4 stelle. si è pieni di voglia di fare cose nuove, come chi appartiene al segno del Cancro si sente molto intuitivo. Si riescono a risolvere dei problemi personali e fisici che vi occupano da un po’ di tempo. Domenica si avranno 5 stelle in amore, fortuna e lavoro, si tratta di un ottimo giorno per fare proposte o per chiedere qualcosa ha qualcuno che ha un debito da parecchio tempo. Il Sagittario ha 5 stelle in amore 4 in lavoro e fortuna, sabato 3 stelle in lavoro, amore e 4 stelle nella fortuna. Si è incerti anche non ci sono particolari blocchi organizzativi. Forse si aspetta troppo e ci si spazientisce. Se in amore ci si sente molto coinvolti, si deve aspettare fino a novembre per prendere decisioni. Domenica in amore e fortuna 4 stelle e 3 stelle nel lavoro. Attenzione alle questioni professionali, sarebbe utile circondarsi solo di persone positive, se non sono positive non si deve avere paura a eliminarle dalla vita. Forse c’è chi intraprende nuove strade.

Il Capricorno oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, invece sabato 5 stelle in amore e lavoro e 4 stelle nella fortuna. C’è necessità di conferme, si è persone che pensano sempre a progetti a lungo termine, piace organizzarsi. Si rischia di perdere colpi se si continua a credere di non avere tempo, ma non si deve pensare così, non conta il tempo anagrafico ma quello delle stelle. Domenica ci saranno 4 stelle in amore e 5 stelle in lavoro e fortuna. La Luna in sestile aiuta, si deve puntare su nuovi progetti che saranno sempre migliori di quelli precedenti. L’Acquario ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, domani ha 4 stelle in amore e lavoro ma 5 stelle nella fortuna. Non si deve rimuginare su cose accadute nelle scorse due settimane, ci sono le situazioni in cui dovete lasciar correre le cose e non appigliarsi a tutto. Domenica ci saranno 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. In questo quadro di fatica e tensione il fine settimana tifa comunque per il segno. I Pesci hanno 5 stelle in amore, 3 sul lavoro e 4 nella fortuna, sabato 5 stelle in amore e 4 stelle in fortuna e lavoro. La giornata di oggi è complica per il lavoro. C’è chi cerca di recuperare la tranquillità e il periodo è importante. Se si fanno cose in ottobre lo si fa con grande energia ma si potrebbero avere attriti sul lavoro con altre persone dei Pesci. Il fine settimana sarà però molto positivo per l’amore. Domenica ci saranno 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, potrà rinascere un amore sopito ma dovete stare attenti a non fare confusione. Il voto dei Pesci oggi è 7 e mezzo.

L’Ariete oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, sabato ha sempre 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Ci si trova in un periodo di forza. Certo la forza è tipica del segno visto che si è governati da Marte. Ci sono periodi, però in cui ci si sente in grado di scalare anche le montagne e altri in cui subite dei cali. La stabilità e le scarse novità stanno per finire. Si può usare questo momento per capire cosa davvero si vuole fare nella vita. In amore non si ha ancora un gran cielo ma se si incontra qualcuno che interessa si può frequentarlo. Domenica ci saranno 3 stelle in amore e lavoro e 4 stelle nella fortuna. L’aspetto fisico non si trova al massimo, in questa giornata si vuole stare un po’ più tranquilli in casa. Attenzione alla vita familiare e si inizi a mettere in chiaro molte cose anche in famiglia. Il Toro ha quest’oggi tre stelle in amore, lavoro e fortuna e invece sabato ha 4 stelle in amore e lavoro e 3 stelle nella fortuna. Il periodo risulta ancora particolare, se oggi qualcosa non va ci si potrebbe liberare di ogni tensione domani. Si è in ansia e si aspettano risposte. I cambiamenti che si cercano arrivano dall’esterno ma si può essere pronti a decidere. Ora non si può fare molto almeno che non sia ceduta in compravendita una cosa. Si cerca di lasciare le cose che danno preoccupazione, anche se con difficoltà si lascia e rinuncia alle cose a cui si tiene. Ci saranno novità in amore e nella vita lavorativa. Domenica ci saranno 5 stelle in amore e 4 stelle in lavoro e fortuna. Si tratta della giornata più bella per i sentimenti e le relazioni nonostante la Venere in opposizione. I Gemelli hanno 4 stelle in amore e fortuna e 3 stelle nel lavoro, sabato 3 stelle in tutto a causa di una Luna dissonante. Si devono risolvere i problemi in fretta, in questi giorni si deve quadrare il cerchio perché nel mese di novembre ci sono meno occasioni. Quelli che in questa fase sono rimasti fermi rischiano allora di darsi addosso e di rimproverarsi. Si cerca di evitare i rimorsi cercando di fare il possibile ora. Forse si è anche in attesa di cambiamenti sul lavoro. Forse poi qualcuno vuole chiedervi un sacrificio a livello economico. In amore le stelle si alternano, forse non riuscite a vedere sempre le persone che amate. Domenica ci sonop 3 stelle in lavoro e amore, 4 stelle in amore. Se ci sono dei problemi fisici si può essere più attenti, soprattutto in questa giornata. Allora, si evitino distrazioni pericolose.

Il Cancro oggi ha cinque stelle in amore e fortuna, 4 stelle sul lavoro. Sabato ha cinque stelle in lavoro e amore e 4 stelle nella fortuna. Il cielo vede il segno come protagonisti, chi si trova impegnato in una causa ha buoni risultati. La vita non è sempre semplice, si è profondi e amate di certo approfondire le cose. Si può essere sicuri nei rapporti con gli altri grazie a una Luna favorevole. Domenica si hanno 5 stelle in amore e lavoro e 4 stelle nella fortuna. Ci sono molte intuizioni e qualcuno si sente un po’ come se sognasse cose che poi accadono. Il Leone ha oggi 3 stelle in amore e lavoro e 4 stelle nella fortuna, sabato ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Ci si sente sotto pressione, qualcuno ha iniziato un nuovo lavoro, state cercando di recuperare denaro. C’è chi chiede una riunione di famiglia per fare tagli sulle spese, in questa fase la pesantezza a livello economico non manca. Si affrontano dei discorsi difficili con le persone. Domani va meglio in amore anche se in alcune relazioni si apre una crepa. Domenica ci sono 4 stelle in amore e fortuna e 5 stelle nel lavoro. Se avete due storie in ballo si può fare chiarezza su quello che si desidera per davvero con le stelle del fine settimana. La Vergine oggi ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna, mentre sabato tre stelle in amore, lavoro e fortuna a causa dell’opposizione della Luna. Si è vincenti e tuttavia si deve cercare di essere istintivi. Bisogna stare attenti alle azioni repentine, se fino a questo momento non si è detto a qualcuno ciò che veramente si aveva in mente per quieto vivere ora che si va verso la fine di ottobre c’è occasione di mettersi in gioco. Se una persona in amore si è unita troppo senza avere una vera prerogativa nella coppia potrebbe dare fastidio. Attenti allora a non incorrere in polemiche in casa. Domenica ci sono 3 stelle in amore e lavoro e fortuna 4 stelle. Si recupera tanto e inizia un momento di revisione di rapporti professionali e non.

L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci porta ad analizzare ogni segno anche per la giornata di oggi, venerdì 19 ottobre 2018. Il Leone ora si sente nervoso, non manca la prontezza a riprendere la propria vita in mano e iniziare a concentrare le proprie emozioni su novembre. C’è la necessità di risparmiare, rivedere qualche conto e stare attenti. Ci si rende un po’ critici questi giorni anche nei confronti degli altri, rischiando di risultare anche un po’ antipatici. Ci sono persone che vorrebbero avere soltanto cose di una certa facilità, molti di voi dopo tempo iniziano a mettere limiti. C’è molto da dire anche in amore e non si risparmia la tendenza alla critica anche con il partner. La Vergine si chiede in questa giornata se ha fatto o meno la scelta giusta. In amore o sul lavoro molte cose sono da rivedere. Questa sera inizia una fase di calo che dura fino alla giornata di domenica. Allora, si consiglia di fare tutto con calma soprattutto per quanto riguarda le emozioni. Attenzione anche alle discussioni in famiglia.

La Bilancia, un segno d’aria, quando firma qualsiasi tipo di accordo, anche nel lavoro si sente soddisfatta ma subito dopo ha paura di essersi legato a vita. Allora si deve stare attenti a non mettere in crisi competenze, matrimoni e così via. In questi giorni tutti i rapporti sono importanti ma sono soggetti a un forte stress. Quelli che hanno iniziato un nuovo progetto nel corso dell’autunno possono stare tranquilli anche se non devono sottovalutare i concorrenti e poi le critiche. Lo Scorpione a partire dallo scorso mercoledì risente di problemi a livello fisico come mal di testa, nausea o altri malesseri. Forse sono disturbi nati a livello psicosomatico, se si è in dubbio bisogna consultare un medico e stare attenti. In questo periodo si è sviluppata una grande cautela verso le reazioni altrui. Non si vuole stare con persone che amano e tuttavia non lo dimostrano oppure non si vuole lavorare in un ambiente coinvolgente ma non troppo.

I Gemelli in questo venerdì vivono un momento particolare, molti stanno cercando di risolvere situazioni economiche. Per il fine settimana purtroppo la valutazione non è così eccezionale e tuttavia venerdì rimane un giorno bello ed interessante. Si deve cercare di chiarire alcune cose che diventeranno più difficili da chiarire domani o dopodomani. Il Cancro deve riservare il fine settimana all’amore e ai sentimenti, questo vale soprattutto per le giornate di sabato e domenica. C’è una grande energia ora e chi riesce ad incontrare una persona piacevole può coltivare e ravvivare questo rapporto. Questo è un segno d’acqua entro la giornata di domenica potrà avere ispirazioni in più. Ci saranno anche alcune novità in arrivo nel cielo che potrebbero essere contrastanti. Sarà importante anche come verranno prese le cose, perché con il giusto atteggiamento tutto può essere trasformato in energia positiva. Chi però si butta giù rischia di avere poi delle ulteriori complicazioni

L’Ariete in questo fine settimana deve cercare di recuperare l’amore perduto. L’oroscopo di venerdì allora è molto interessante anche se non sarà attivo come pensa. Ora ci si devono aspettare delle cose, di solito si è i primi ad agire tuttavia in questo momento bisogna essere prudenti. Il weekend sarà molto particolare e si cercherà però di non tirare troppo la corda nella giornata di domenica. Il Toro nonostante sia un segno che ama cerca la soddisfazione in cose piccole non riesce a trovare soddisfazione neanche nelle cose più banali. Si è forse un po’ arrabbiati, infastiditi e addirittura preoccupati. La vita attraversa alcuni cambiamenti e questa tendenza a cambiare si vive in modo particolare da chi ha 50 anni o più. Forse a 15, 20 o 25 anni è la norma cambiare. Ora però c’è uno stato di tensione e stress che sta pesando e che può portare a vivere le cose con qualche difficoltà di troppo. Ora è il momento di provare però a reagire anche se con calma.

Il Sagittario ha un ottimo venerdì, potete sfruttarlo se ci sono delle questioni in sospeso oppure se ci sono persone che non hanno ancora risposte a richieste. Chi lavora in una società oppure ha molti contatti potrebbe ora decidere di fare un cambiamento oppure potrebbe ricevere una proposta o una notizia. Il cielo è ottimo anche per chi è in una relazione e vuole vivere qualcosa di bello. I Pesci tra venerdì e domenica ritrovano l’amore, sabato e domenica saranno giornate molto importanti. Oggi e domani ci sono stelle piene in amore. C’è molta voglia di interagire con gli altri e se qualcuno interessa e ricambia bisogna cercare di incontrarlo. Se però si è in una relazione da tempo e si desidera un’altra persona state attenti. In queste giornate si possono chiarire situazioni che saranno difficili da chiarire a novembre. Alcuni non possono aspettare e hanno l’obbligo di prendere delle strade non facilissime da gestire. Ora potrebbe arrivare però la forza per uscire da diverse situazioni.

Il Capricorno ora non ha voglia di giocare, si è davvero molto severi con gli altri. Molti capiscono dallo sguardo del segno che non si ha più voglia di aspettare. C’è poi chi cerca una persona che si sta allontanando dai soliti riferimenti. Serve forza e determinazione per raggiungere alcuni risultati. Si è concreti nel cercare di andare a dare risposte a persone che le aspettano da fin troppo tempo. L’Acquario ha un cielo confuso, nel lavoro ci vuole pazienza e molti possono fare innervosire. Si fa tutto con grande fatica, forse si devono fare molte cose oppure c’è chi ha contrattempi come dei guasti. Non si riesce a fare tutto e si arriva stanchi al weekend quando basta appena il tempo per riuscire a riprendersi per poi ricominciare un’altra settimana di fuoco.

SCORPIONE OCCHIO AL FISICO, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop della giornata. Il fine settimana non sarà dei migliori per il segno del Cancro che dovrà cercare di dare un occhio di riguardo al campo sentimentale. Le emozioni vanno controllate con grande attenzione, evitando di commettere degli scivoloni che possano essere compromettenti. Allo Scorpione dice anche peggio, perché dovrà trovarsi a vivere anche dei problemi fisici che non saranno eccessivamente preoccupanti ma rappresenteranno comunque un bell’ostacolo. Per alcuni questi saranno disturbi nati a livello psicosomatico, il consiglio quindi è quello di cercare di essere più tranquilli possibili, evitando di farsi troppi inutili problemi. Il momento particolare dei Gemelli deve essere contestualizzato in un periodo in cui le cose sono andate fin troppo bene. Ora invece anche un piccolo problema sembra una montagna invalicabile e il rischio è di dare un po’ troppo peso a cose che in realtà sono decisamente meno importanti di quanto si possa pensare.

PESCI FIDUCIA RITROVATA NELL’AMORE, SEGNI AL TOP

Ora è il momento invece di guardare da vicino i segni top. La Bilancia è soddisfatta di questo periodo. Il segno infatti sembra di incontrare solo ed esclusivamente situazioni che regalano delle soddisfazioni. Questo momento può portare anche a dover fare attenzione ad alcuni particolari. Per esempio in amore non si deve commettere l’errore di essere superficiali e non in grado di prendere delle decisioni rapide e che a volte dovrebbero essere invece intuitive. Il Sagittario è uno dei segni con il cielo migliore per la giornata di oggi. C’è grande soddisfazione e un ottimismo che può portare a delle risposte. Chi ha delle questioni in sospeso in questo momento può avere la forza di trovare la voglia di risolvere. Chi è in una società e ha dei contatti può prendersi la briga di andare a fare delle scelte. I Pesci hanno ritrovato fiducia nell’amore e questo regala sorrisi anche negli altri ambiti. C’è voglia di reagire anche se non sempre ci sono i contesti per farlo. Se si guarda la vita in maniera positiva però si può essere protagonisti di una crescita interessante e molto proficua sotto diversi punti di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori