Ivan Gonzalez e Valeria Marini/ Chiusi in bagno: “Ce l’hai il limone per domani?” (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Ivan Gonzalez, il single è diventato la "preda" preferita di Valeria Marini che sembra essere entrata in crisi con il suo compagno Patrick Baldassari. Cosa accadrà? (Temptation Island Vip)

tiv_ivan_gonzalez_instagram Ivan Gonzalez (Instagram)

Stanno per arrivare momenti molto duri per Patrick Baldassari a Temptation Island Vip. La nuova puntata lo vedrà messo a dura prova, soprattutto a causa di un video che la produzione deciderà di mostrargli nel pinnettu assieme agli altri fidanzati. Le immagini avranno chiaramente come protagonista la sua compagna Valeria Marini e il suo tentatore Ivan Gonzales. Il video mostra la showgirl in bagno, intenta a preparasi. Ivan la raggiunge e le gli chiede se ha “il limone per domani”. Il tentatore replica con la stessa domanda e la Marini risponde “Io ce l’ho, lo vuoi? Vieni qui”. Ivan accetta l’invito, i due si chiudono in bagno – dove non ci sono le telecamere – al buio per alcuni minuti. Patrick è allibito e non sa cosa dire, così come gli altri fidanzati al suo fianco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROBLEMI IN ARRIVO PER PATRICK

Il filmato che immortala Ivan Gonzalez e Valeria Marini chiusi in bagno sta facendo il giro del web e nelle ultime ore ha scatenato le più disparate reazioni sui social (potete visualizzarlo a questo link). Tuttavia, il single di Temptation Island Vip 2018 ha preferito mettere in mostra un’altra clip in onda questa sera, quella che lo immortala insieme alla diva stellare nel bel mezzo di una seduta di fitness. Nel filmato, pubblicato tra le sue IG Story, è possibile vedere i due protagonisti impegnati in una sessione piuttosto complicata tra flessioni e piegamenti, ma, nonostante si tratti soltanto di una sequenza di fitness, è impossibile non notare la complicità attualmente presente fra i due concorrenti del reality. Questa sera, inoltre, Ivan Gonzalez potrà sfruttare a suo favore l’ennesima “mancanza” di Patrick Baldassari, che non darà alla sua amata la prova del suo amore e riuscirà a deluderla ancora una volta. Il tentatore spagnolo sarà la causa della rottura tra Valeria Marini e il suo fidanzato? Probabilmente sì, ma sono in molti a pensare che il suo interesse nei confronti della diva stellare nasconda soltanto una mera questione di business. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL SINGLE È DIVENTATO “PREDA” DI VALERIA MARINI

Ivan Gonzalez si è trasformato da single di Temptation Island Vip a preda preferita da Valeria Marini. In una fase iniziale abbiamo visto infatti lo spagnolo fare di tutto per scaldare il sangue della showgirl, anche se in modo molto soft. La Marini dal suo canto ha dato un’accelerata al tutto durante l’ultima puntata, quando in modo allusivo e per niente segreto, ha chiesto al Tentatore se avesse un limone per la colazione dell’indomani. L’incontro in bagno, senza microfoni e telecamere, potrebbe aver permesso alla showgirl di ottenere quel bacio ancora non nato in pubblico. Alcuni fan sono infatti sicuri che alcuni rumori presenti nella clip siano in realtà dovuti ad un bacio appassionato. Patrick Baldassari dal canto suo non sembra troppo convinto che la fidanzata lo stia tradendo. Anche se ha esternato una reazione più rabbiosa della precedente, potrebbe non essere ancora pronto ad un confronto.

IVAN GONZALES O PATRICK?

Ivan Gonzalez o Patrick Baldassari? Temptation Island Vip sta mettendo a dura prova il cuore di Valeria Marini, che in realtà potrebbe aver fatto tutto solo per ottenere una reazione da parte del fidanzato. Lo dimostrerebbero le lacrime versate in seguito all’assenza di un video sull’imprenditore, che subito dopo è diventata un’ulteriore scusa per lanciarsi verso Ivan. Impossibile per gli altri single riuscire a parlare con la showgirl: ormai è di proprietà dello spagnolo, che non esita a considerarla già sua. Manca però un po’ di sale, un’uscita romantica che permetta ai due di allontanarsi dal villaggio delle fidanzate e dirigersi verso altri lidi. In apparenza è come se ognuno dei due interessati stia cercando di provocare l’altro, senza però fare davvero leva sulle azioni successive. Un modo per lasciare Valeria libera di scegliere? Il Tentatore potrebbe aver già pianificato ogni step da seguire per far perdere la testa alla showgirl.

SCATTERÀ IL BACIO CON VALERIA MARINI?

Ivan Gonzalez riuscirà finalmente a strappare un bacio a Valeria Marini? Il single di Temptation Island Vip ha fatto molta strada nel corso delle puntate del reality, fino a dichiararsi in modo più o meno esplicito alla showgirl. Nulla di piccante per ora, se non un detto e non detto. Le anticipazioni sulla puntata di stasera accorciano le distanze fra i due e molti fan danno già per scontato che la coppia passerà al livello successivo. Intanto ci si chiede se Patrick Baldassari sceglierà di interrompere il flirt bollente in corso fra la fidanzata ed il Tentatore. Ivan non sembra voler fare la prima mossa ed oltre a fornire a Valeria tutto il necessario per stare meglio, cotolette comprese, non sembra intenzionato a fare quel passo in avanti che potrebbe permettergli di strappare un bacio mozzafiato alla showgirl. Fra i due è proprio la Marini a fare sua l’arte della seduzione, in modo più o meno evidente. Di fronte alla possibilità di perdere il treno stellare, Ivan deciderà di darsi da fare?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie