Nicolò Ferrari / Piange per Nilufar Addati: lei “sceglie” di nuovo Giordano! (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Nicolò Ferrari è riuscito a infilarsi nella crepa tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Riuscirà a separarli in vista del falò atteso per questa sera? (Temptation Island vip)

nicolo_federico_ferrari_ued_instagram_2018
Nicolò Federico Ferrari (Instagram)

Alla fine, Nilufar Addati ha “riscelto” Giordano Mazzocchi. L’ex tronista è corsa al falò di confronto richiesto dal fidanzato, furioso proprio per le immagini che la vedevano con l’ex rivale. Un bruttissimo colpo per Nicolò Ferrari che proprio sperava di avere una seconda chance cpon lei. D’altronde, a Valeria Marini, il ragazzo ha ammesso di essere ancora preso da Nilufar e di essere pronto a conquistarla. Le cose, però non sono andate come sperava. Nilufar ha scelto ancora Giordano, dando un secondo due di picche a Nicolò. Dopo averlo scoperto, Ferrari è in lacrime e ammette che di Nilufar è innamorato. “Mi sento un cretino, mi innamoro sempre di quelle sbagliate” ammette il ragazzi, che viene però consolato da Valeria Marini che gli augura di trovare il grande amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLO’ INNAMORATO DI NILUFAR?

“Io ci sono rimasto davvero male quando lei ha scelto Giordano, ma quando siamo tornati qua è come se il tempo si fosse fermato e si fosse tornati a 3 mesi fa. È come se non avesse scelto Giordano e non nego che io per lei avevo preso un colpo di fulmine”: sono queste le parole con le quali Nicolò Ferrari descrive l’aver ritrovato Nilufar Addati a Temptation Island Vip dopo la non scelta a Uomini e Donne. Nicolò è chiaramente ancora legato a Nilufar e chiede a Valeria Marini se, secondo lei, c’è una possibilità tra loro. “Per me scegliendo Giordano ha fatto la scelta sbagliata, voi due insieme siete perfetti” ammette la Marini. Nilufar d’altronde ha ritrovato in Nicolò un complice ed è con lui che si confida, cosa che fa infuriare Giordano, tanto da chiedere un falò di confronto immediato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È POLEMICA ANCHE SUI SOCIAL

Una parte del pubblico di Temptation Island Vip 2018 si è scagliata contro Nicolò Ferrari, responsabile di essersi avvicinato a Nilufar Addati e di aver fatto di tutto per separarla da Giordano Mazzocchi. La polemica si è ben presto trasferita sui social, prima di approdare, come spesso accade in questi casi, nel salotto di Uomini e donne ,dove però l’ex tentatore ha trovato qualcuno pronto a schierarsi dalla sua parte. Si tratta di Gianni Sperti, che di fronte alle critiche che il pubblico ha riservato a Nicolò Ferrari ha preso la parola per mettere un freno alle sempre più incalzanti polemiche. Dal suo punto di vista, infatti, è Nilufar Addati a dover tenere a debita distanza ogni possibile situazione che possa mettere a repentaglio la sua storia d’amore, dal momento che ad oggi è lei l’unica tra i due a essere fidanzata. Riuscirà Nicolò Ferrari con le sue intromissioni a separare i due ex protagonisti di Uomini e Donne? (agg. di Fabiola Iuliano)

SEMPRE PIÙ VICINO A NILUFAR

Nicolò Ferrari ha cercato di conquistare ancora una volta Nilufar Addati. A Temptation Island Vip lo abbiamo sentito pronunciare sentenze forti nei confronti di Giordano Mazzocchi, ai suoi occhi poco meritevole dell’amore della ragazza. Nelle prime puntate lo abbiamo sentito infatti criticare pesantemente Giordano per via della sua incapacità di sfruttare la relazione con Nilufar. Nell’ultimo appuntamento i toni si sono accesi ancora di più ed è anche per questo che l’ex corteggiatore ha richiesto alla fine il falò di confronto con la fidanzata Nicolò del resto ha fatto di tutto per avvicinarsi a Nilufar ed ha sfruttato ogni momento buono per mettere in cattiva luce il suo fidanzato. Parole scottanti dette ovviamente con gli altri single del programma e non con la diretta interessata. Nicolò sa bene che in questo caso avrebbe perso Nilufar, mentre lo attende una brutta batosta: ci sono poche possibilità che la ragazza lo scelga al posto del fidanzato. 

NICOLÒ VS GIORDANO

Temptation Island Vip ha regalato a Nicolò Ferrari la possibilità di rifarsi del fallimento registrato a Uomini e Donne. Il capitolo Nilufar Addati non è stato ancora chiuso e per questo non ha atteso troppo prima di avvicinarsi alla ragazza. Una mossa scontata agli occhi di Giordano Mazzocchi, che alla fine ha scelto di chiedere il falò di confronto alla fidanzata per via del suo atteggiamento troppo libertino e non di certo per le parole di scherno di Nicolò. Forse il Tentatore ha sbagliato a screditare il rivale senza fare davvero nulla per avvicinarsi a Nilufar. Le sue azioni si limitano ad invettive contro il rivale e sembra che oltre a questo sia quasi timoroso a compiere dei passi significativi verso la ragazza. E questo tipo di strategia potrebbe avergli fatto perdere del tutto di vista l’obbiettivo. Il suo atteggiamento diventa così il risultato di uno sfogo e di un rancore ancora accesi. 

IL SINGLE PRENDE LE DISTANZE DA NILUFAR?

Ci sono ben poche possibilità che Nicolò Ferrari possa uscire vittorioso da Temptation Island Vip. Siamo alla puntata decisiva, in cui verrà mostrato il confronto fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Non è chiaro se la ragazza abbia accettato di vedere il fidanzato, ma di certo la sua reazione alla richiesta lascia intuire una forte paura di perderlo. Per questo dobbiamo aspettarci che il flirt con Nicolò, ancora vivo solo per il Tentatore, si concluderà al più presto. Del resto alcuni post scritti su Instagram lasciano intuire che Ferrari abbia già ricevuto il secondo due di picche da Nilufar. “Lascio un passato di spettri col futuro davanti”, scrive infatti citando la canzone La soluzione di Laura Pausini. Parole che lasciano intuire come Nicolò abbia preso la distanze da tutto quello che è accaduto nell’estate sarda e che sia pronto a guardare oltre. I fan intanto hanno paura che rimanga ancora una volta scottato: “Attento a non farti male”; “Come si fa a non capire una cosa così evidente? Giordano è l’unico per lei”; “Lascia perdere quella isterica”. Clicca qui per leggere il post di Nicolò Ferrari e i commenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori