VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti 20 ottobre: Gianni Morandi racconta L’Isola di Pietro 2 e non solo!

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 20 ottobre: Nina Moric, Gianni Morandi, Maurizio Battista e Kekko Silvestre nel salotto di Silvia Toffanin. Appuntamento alle 16.10 su canale 5.

verissimo_nina_moric_cs2018
Nina Moric a Verissimo

Anche questo sabato, quella di Verissimo sarà una puntata davvero ricchissima. Non solo Nina Moric con le sue rivelazioni su suo figlio Carlos Maria e su Fabrizio Corona, ma anche il ritorno in tv di Kekko Silvestre dei Modà, degli ultimi concorrenti usciti dalla Casa del Grande Fratello e, dulcis in fundo, di Gianni Morandi. Il cantante sta per tornate in prima serata con la seconda stagione de L’Isola di Pietro, della quale sarà qualche anticipazione proprio in studio. Ma non è tutto: Gianni ripercorrerà la sua lunga carriera e racconterà anche qualche aneddoto inedito della sua vita privata e amorosa. Un’intervista interessante anche quella del cantante dei Modà, che avrà modo di spiegare il perché sia sparito da tanto dalla scena musicale e televisiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DI KEKKO DEI MODÀ

Vedere Kekko dei Modà in una veste diversa sarà interessante e divertente e lui stesso sui social ha etichettato la sua intervista a Verissimo come “divertente”. Il frontman dei Modà, uno degli interpreti con la voce più bella del nostro panorama musicale, ha deciso di mettere insieme le idee e dare forma ad un libro che adesso sta pubbliccizando in Italia incontrando i fan, e che lo vedrà protagonista a Verissimo. Lui stesso sui social spiega: “Ciao amici, domani sarò ospite a @verissimotv per parlare un po’ di Cash con Silvia Toffanin. Non perdetevi la puntata perché è stata davvero molto divertente… Un abbraccio a tutti, K”. Come sarà parlare del suo libro e dell’idea di scriverne uno dopo aver pensato addirittura ad un film o una serie? Cos’altro racconterà Kekko di questo suo nuovo ciclo? I fan vorrebbero rivedere i Modà sl palco di Sanremo, saranno accontentati? Clicca qui per vedere la foto postata da Kekko in attesa di ascoltare la sua intervista a Canale 5.. (Hedda Hopper)

OTTIMI ASCOLTI PER SILVIA TOFFANIN

Grandi ospiti per Silvia Toffanin a Verissimo che torna in onda oggi, sabato 20 ottobre, con una nuova puntata. Lo show di canale 5 continua ad essere uno dei più seguiti dal pubblico. Ogni settimana, nel salotto della Toffanin, personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, della musica e del cinema si raccontano a 360 gradi presentando i nuovi lavori e affrontando anche temi delicati della propria vita. Nonostante la concorrenza della Rai con il programma condotto da Marco Liorni, “Italia sì”, Verissimo continua a vincere la gara degli ascolti. La scorsa puntata, infatti, è stata seguita da 2.319.000 spettatori con il 21.9% di share regalando, ancora una volta, la vittoria a canale 5. Anche oggi, dunque, ci saranno tanti ospiti. Andiamo a scoprirli insieme.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DEL 20 OTTOBRE

Nel salotto di Verissimo torna Gianni Morandi per presentare la seconda stagione della fiction “L’isola di Pietro” che debutta domenica 21 ottobre, in prima serata su canale 5. Il momento dell’intervista faccia a faccia sarà dedicato a Nina Moric che, ai microfoni di Silvia Toffanin, racconterà le ultime novità della sua vita partendo dal ritrovato rapporto con il figlio Carlos e con la riappacificazione con l’ex marito Fabrizio Corona. Direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, poi, arriverà Maurizio Battista che spiegherà i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare il reality prima del dovuto. Infine, ad un anno di assenza dal palcoscenico, torna in pubblico Kekko Silvestre, leader dei Modà, per presentare il suo primo libro.

NINA MORIC, IL RITROVATO RAPPORTO CON IL FIGLIO CARLOS E FABRIZIO CORONA

Nina Moric si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella puntata odierna di Verissimo, la modella croata torna a parlare del suo rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona con cui ha trascorso l’estate insieme al figlio Carlos. Dopo tanti anni difficili, i due ex coniugi hanno finalmente ritrovato la serenità restituendo a Carlos la famiglia che merita. “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali. Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria”, ha raccontato la Moric alla Toffanin non nascondendo la sua gioia di poter finalmente vivere la quotidianità di suo figlio.

GIANNI MORANDI, LA NUOVA SFIDA CON L’ISOLA DI PIETRO

Grande attesa per il ritorno nello studio di Verissimo di Gianni Morandi. Il cantante, tra i più amati dagli italiani, è tornato a recitare nella seconda stagione de L’Isola di Pietro che, dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, tornerà in onda domani con nuove puntate. Sorridente e in perfetta forma, Gianni Morandi ha già ricordato l’appuntamento ai fans. Oltre a parlare di lavoro, però, non mancheranno gli aneddoti sulla sua vita privata e sulla sua splendida storia d’amore con Anna con cui il rapporto, con gli anni, è diventato sempre più solido e profondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori