MARIA MONSÈ/ Lite con la Marchesa poi la pace “Vuoi dormire con me?” (Grande Fratello Vip)

Maria Monsé, lite con la Marchesa poi la pace “Vuoi dormire con me?”. Si è fatta subito notare la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, per alcune ruggini del passato

22.10.2018 - Morgan K. Barraco
GF_Vip_3_Maria_Monse
Maria Monsè

Si è subito fatta notare nella casa del Grande Fratello Maria Monsé. L’ex Non é la Rai, dopo aver varcato la soglia dell’abitazione più spiata d’Italia, si è resa protagonista di un acceso diverbio con la Marchesa, a seguito di una ruggine di tempi addietro. Una querelle durata comunque pochi minuti visto che le due hanno subito fatto pace, facendo così tornare il sereno. A fare il primo passo è stata la stessa Daniela Del Secco, la Marchesa, che avvicinandosi alla nuova inquilina le ha spiegato: «Ne possiamo riparlare con calma io e te domani? Sai come funziona la televisione, non diamo spettacolo… Qui succedono cose straordinarie, vuoi dormire con me? Lo dico col cuore». Vedremo se si tratterà di una vera e propria pace o semplicemente di una tregua armata, una sorta di armistizio, che farà tornare a galla le vecchie frizioni al primo problema nella casa romana. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LA LITE CON LA MARCHESA

Maria Monsè è l’ultima dei tre nuovi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, insieme a Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. La Monsè ha numerosi trascorsi con un personaggio in particolare, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Entrando in un momento in cui i concorrenti erano frizzati, la nuova gieffina, si è voluta scagliare contro la rivale: “Dicevi che ero una buffona? Mia figlia mi ha insegnato un detto: ‘Chi lo dice lo è’. Ho tante cose da dimostrare e da raccontare”. Le espressioni della Marchesa, durante l’ingresso di Maria Monsè, hanno portato grande ilarità e una volta concessale la possibilità di replicare, la Marchesa ha sottolineato: “Ti avevo dato della sciacquetta, non della buffona”. (Agg. Camilla Catalano)

“LA MARCHESA SI IMBUCAVA ALLE MIE FESTE”

È ufficiale, Maria Monsè è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Un personaggio che, sicuramente, darà del filo da torcere a un’altra inquilina della Casa: la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Le due, infatti, si conoscono da molti anni, da quando, dice la Monsè, la Marchesa si invitava alle sue feste di compleanno. Al settimanale Nuovo ha rivelato: “A partire dal 2012 me la ritrovavo alle mie feste di compleanno e negli eventi privati della mia linea di moda senza sapere chi fosse. Ai fotografi diceva di essere una mia grande ammiratrice solo per avere qualche scatto con me, approfittando della situazione per farsi notare e per finire su giornali. Vista la sua insistenza ho cominciato a invitarla per accontentarla. Si presentava come marchesa, ma i miei amici, ridendo, mi dicevano di leggere su internet le notizie in merito al suo reale titolo. È una donna che riesce a ottenere ciò che vuole. Ma quale marchesa…” (Agg. Camilla Catalano)

SCINTILLE CON LA MARCHESA

Maria Monsé è uno degli ultimi acquisti del GF Vip 3 e già si preparano scontri con Daniela Del Secco. Ovviamente solo se la Marchesa riuscirà a ottenere la grazia al televoto. Le due si conoscono già da tempo e hanno avuto modo di vivere un grande scontro a Pomeriggio Cinque non poco tempo fa. Il tutto dovuto alla decisione della Marchesa di non condividere una carrozza diretta a Palazzo Ferraioli con la Monsé e solo per via del suo tatuaggio. “La prepotenza non è una questione di stile“, ha risposto la diretta interessata ad ogni interruzione della Del Secco. Anzi la Marchesa le avrebbe addirittura chiesto di scendere con la figlia Perla Maria prima dell’arrivo al Palazzo, per evitare di entrare al suo fianco. La Del Secco di contro avrebbe preso le distanze solo perché la Monsé avrebbe trascinato la figlia con tanto di febbre ad un evento pubblico, per di più senza invito. “Non sei una madre, sei una sciacquetta“, ha concluso alla fine la Marchesa prima di annunciare che si sarebbe “scavata la fossa” da sola. Clicca qui per vedere il video di Maria Monsé e Daniela Del Secco a Pomeriggio Cinque.

Il GF Vip 2018 sta per aprire le porte a Maria Monsé ed altri due concorrenti che avranno la possibilità di rimanere nella Casa. Nulla di nuovo visto che l’anno scorso Raffaele Tonon è entrato in seconda battuta nel reality per poi rimanerci fino alla fine, al fianco dell’amico Luca Onestini. Non è detto quindi che la Monsé riuscirà a sostituire qualcuno dei concorrenti già conosciuti in questa prima fase oppure no. Ha però le idee molto chiare su quanto potrebbe avvenire nella struttura di Cinecittà. Nessuna parola sulla Marchesa ovviamente, anche se le due si conoscono da tempo anche grazie all’amica in comune Sara Iannone. Prevede invece di stringere un forte legame con Lory Del Santo e spera di non finire mai in nomination con Francesco Monte, anche se non è chiaro quale sia il motivo visto che accenna solo all’iniziale del cognome in comune. “Non entro per rubare la scena a nessuno“, aggiunge inoltre mettendo le mani avanti. Nessuna voglia di protagonismo quindi per la Monsé, ma tanta voglia di mettersi in gioco come tutti. Del resto i concorrenti attuali li vede fin troppo tranquilli per poter prevedere fin da ora un possibile scontro. Ha già dimenticato quanto accaduto con la Marchesa? Clicca qui per vedere il video di presentazione di Maria Monsé

I commenti dei lettori