Fabio Basile ha già conquistato un concorrente del GF Vip 3 e non si tratta di Giulia Provvedi, che trova comunque affascinante. Parliamo invece di Alessandro Cecchi Paone, che ha rivelato nell’ultima diretta di aver osservato di nascosto l’atleta prima di fare il suo ingresso nella Casa. Una visione paradisiaca, ha sottolineato parlando di quel bagno dello scandalo. Fabio però ha regalato un nuovo momento hot all’ex conduttore, complice sempre la vasca da bagno presente all’interno della struttura. Un contatto con l’acqua che Paone non si è voluto perdere per la seconda volta, anche se subito dopo la diretta dello scorso lunedì ha avuto modo di discutere con Giulia delle doti nascoste di Basile. Doti ampiamente apprezzate dalla concorrente e già notate in precedenza anche da altri presenti nella Casa, ma ancora una volta tornate alla ribalta grazie all’interesse dell’opinionista nei confronti dell’atleta. “Sono attivo” ha poi voluto evidenziare Paone per evitare che Basile possa temere un agguato a letto. Clicca qui per vedere il video di Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone.
Il rapporto con Giulia Provvedi
Il GF Vip 2018 continua in modo tranquillo per Fabio Basile, che grazie al suo carattere riservato si tiene a debita distanza dagli scontri già scoppiati nella Casa. L’atleta infatti continua a dividere il suo tempo fra gli allenamenti e qualche risata con Giulia Provvedi, con cui è già nata una forte simpatia. Tutto innocuo ovviamente, visto che la ragazza è fidanzatissima e non intende mettere in discussione il suo rapporto con il compagno. A Fabio però manca un alleato all’interno della Casa. Tolto Elia Fongaro con cui condivide il letto e che si trova comunque sul fronte opposto dal punto di vista caratteriale, Basile non si è ancora sbilanciato in nessuna direzione. Fino ad ora si è messo poco in discussione, raccontando solo un piccolo particolare della sua vita privata. Certo significativo visto che si parla di una malattia che lo ha colpito quando era piccolo, ma ancora poco per poterlo considerare sciolto e senza freni.
Allenamenti privati per l’atleta
Il Grande Fratello Vip 3 ha concesso a Fabio Basile una bella parentesi privata, grazie agli allenamenti di judo con cui si può tenere in forma. Palestra esclusa quindi, ma fine a se stessa e di nessun aiuto per le dinamiche del gioco. Basile continua a trovarsi al di fuori della cerchia della Casa e di sua volontà, se si considera che preferisce non interagire troppo con gli altri concorrenti. Le uniche occasioni riguardano i pesi o le partite di pallavolo, ma nulla di più. Quanto sappiamo di Fabio, della persona che c’è dietro il campione, delle sue fatiche e delle imprese che ha dovuto sostenere per arrivare a conquistare l’oro nel 2016, ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro? Nulla o quasi nulla. E questo è un vuoto che il concorrente dovrà colmare al più presto se vuole avere la possibilità di arrivare davvero al pubblico da casa. Non si tratta infatti di puntare alla vittoria, che sembra lontana dagli interessi dell’atleta, ma quanto di farsi conoscere dai telespettatori. Se l’obbiettivo è avere un giorno un posto sul piccolo schermo, sta sbagliando direzione e strategia su tutta la linea.