GEMMA GALGANI, MALORE IN STUDIO/ Attacco d’ansia a Uomini e donne: “Finalmente mi sono ripresa”

Gemma Galgani subisce l’ennesima delusione nel Trono Over di Uomini e donne: la dama si sente male dopo avere scoperto che Rocco Fredella è uscito con un’altra…

29.10.2018, agg. il 30.10.2018 alle 21:46 - Annalisa Dorigo
gemma_galgani_over
Gemma Galgani

I fan di Gemma Galgani si sono molto preoccupati nel vederla star male nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri. Un attacco di ansia per la dama, che ha vissuto momenti davvero complicati. Tantissimi i messaggi che la dama ha poi ricevuto sui social, anche solo dopo le anticipazioni della registrazione. Pochi giorni fa, Gemma ha voluto confortare i fan facendo sapere che tutto va per il meglio. Ecco uno degli ultimi post su Facebook: “Finalmente mi sono ripresa! – svela la dama – Il mio bio-ritmo segue la tradizione, io vengo dalla campagna e seguo come i contadini:le lune come i romantici le stelle come tanti i pianeti e gli umori ma con il cuore sempre voi!Ogni giorno passa… come tutto del resto…!!!! Ma questa giornata non è ancora finita… costruiamola come vogliamo noi e viviamola intensamente!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

INTERVIENE ANCHE MARIA DE FILIPPI

Il malore di Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne ha scatenato anche l’intervento di Maria De Filippi oltre che del medico. La conduttrice ha lasciato i suoi amati scalini per comprendere cosa avesse la dama, che presentava il respiro affannato. Pare, infatti, che la Galgani abbia avuto un attacco di ansia, quasi di panico, dopo la notizia di Rocco. Quest’ultimo è uscito con un’altra dama, Mariangela, notizia che ha scosso fortemente la Galgani. Gemma però è crollata del tutto quando, nonostante avesse espresso le sue scuse e la voglia di tornare a frequentarlo, Rocco ha dichiarato di essere più che deciso nel chiudere la loro storia. Di fronte a queste parole, Gemma non è riuscita a placare le sue emozioni, che l’hanno portata a stare poco bene. L’intervento del medico, di Maria De Filippi e di Rocco hanno poi calmato le acque e Gemma.(Aggiornamento di Anna Montesano)

ROCCO NON TORNA INDIETRO

Nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, 29 ottobre, su Canale 5, Gemma Galgani ha ricevuto da Rocco una brutta notizia: il cavaliere ha deciso di chiudere per sempre la loro conoscenza. Una risposta che ha portato la dama a scoppiare in lacrime fino a sentirsi poco bene e avere quasi un mancamento. Il malore di Gemma porta il medico ad intervenire direttamente in studio e aiutarla. La dama però lascia lo studio, accompagnata da Rocco che cerca di confortarla e calmarla. La situazione si placa e, nella puntata di oggi, vediamo i due rientrare in studio. Maria De Filippi chiede allora alla dama come stia adesso e lei ammette che: “Io e Rocco Discutiamo moltissimo, non riusciamo a trovare un punto di conversazione sereno. Lui è prevenuto, non riesce a lasciarsi andare.” Ma neppure quanto accaduto poco prima serve a far cambiare idea al cavaliere che conferma la decisione di chiuderla con Gemma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA LASCIA UOMINI E DONNE?

Gemma Galgani lascia il trono over di Uomini e Donne dopo il malore? La dama storica del dating show di canale 5 continua ad essere la protagonista indiscussa della trasmissione. Il cuore di Gemma, però, nonostante i numerosi corteggiatori, non trova pace. Anche la storia con Rocco, iniziata nel migliore dei modi, nonostante i baci passionali, si è conclusa. A deciderlo è stato il cavaliere, convinto di non piacere abbastanza alla dama- La decisione del cavaliere, però, ha spiazzato la Galgani che non si aspettava neanche la scelta di Rocco di uscire con un’altra donna. Gemma è stata così assalita da un vero e proprio attacco di panico. La scena ha scatenato la dura reazione del pubblico che, spesso, ha criticato la dama per il suo atteggiamento con l’altro sesso. Stavolta, però, a finire sul banco degli imputati è anche la scelta della redazione di mandare in onda la puntata senza tagliare la scena del malore di Gemma. In molti chiedono l’addio della dama, anche se, per il momento, Gemma non sembra avere alcuna intenzione di lasciare la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rocco Fredella esce con un’altra dama

Nuova delusione in vista per Gemma Galgani nella puntata del Trono Over di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5. Dopo avere deciso, di comune accordo, di chiudere con Rocco Fredella, la dama farà un passo indietro. Si vedrà un resoconto nel quale lei rifletterà sui sentimenti con il cavaliere: in occasione di un matrimonio, Gemma sentirà la mancanza di Rocco e deciderà di contattarlo telefonicamente. La sua chiamata risulterà gradita a Fredella: entrambi converranno di avere commesso degli errori e di essere disposti ad un nuovo confronto per chiarirsi. Decideranno, quindi, di organizzare un nuovo incontro per parlare faccia a faccia degli ultimi avvenimenti ma, nonostante le buone intenzioni, Gemma sarà costretta a fare i conti con l’ennesimo colpo basso. Rocco non si farà più sentire e in puntata le ragioni del suo silenzio verranno spiegate…

Rocco è uscito con un’altra dama

Rocco Fredella non ha contattato Gemma Galgani come le aveva promesso ed è uscito con un’altra dama. Nella puntata di oggi dedicata al Trono Over di Uomini e donne si parlerà dell’incontro del cavaliere con Mariangela: l’appuntamento è andato molto bene tanto che la coppia si è anche scambiata un bacio. In studio, però, Mariangela confesserà di non essere stata informata del fatto che Rocco abbia continuato a sentirsi con Gemma e ammetterà di essere rimasta molto delusa per questo comportamento. Fredella ribatterà alle accuse affermando, a sua volta, di avere scoperto che la dama aveva chiesto il numero di Armando. Per questo il cavaliere più apprezzato di questa edizione deciderà di troncare con Mariangela e riconfermerà la decisione di non riprendere i contatti con la Galgani. Quest’ultima vivrà con grande dispiacere le recenti novità, faticando a trattenere le lacrime e rendendosi protagonista di una vera crisi di nervi.

Attacco di panico per Gemma Galgani

Gemma Galgani apprenderà le motivazioni per cui Rocco Fredella non si era più fatto sentire e non riuscirà a nascondere il proprio dispiacere. Nella puntata di oggi dedicata al Trono Over di Uomini e donne, la dama piangerà costantemente, fino a quanto deciderà di lasciare lo studio, in preda ad un attacco di panico. Resterà nel backstage per diverso tempo, motivo per cui anche Rocco deciderà di uscire per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Solo successivamente verrà spiegato che tale confronto non è servito per portare la coppia ad un punto di incontro e che le intenzioni del cavaliere era rivolte alla sola preoccupazione per la salute della dama. Tornata in studio, Gemma accuserà Tina di essere la responsabile dei problemi con Rocco: se non fosse stato per lei, il cavaliere non avrebbe messo in discussione il suo comportamento e non si sarebbe allontanato. Ma la Cipollari non apparirà affatto preoccupata per tali dichiarazioni, al punto da uscire dallo studio e rientrare affiancata da un medico…

© RIPRODUZIONE RISERVATA